Isfet
29-07-2008, 19:06
Ciao a tutti, ho girato parecchio nel forum e grazie a voi sono giunto a restringere il campo di scelta tra:
Cowon D2 da 8 o 16 GB
Iriver Clix 2
Ma ci sono alcune persone che continuano a dirmi di prendere l'
IPOD Classic 80 Gb
Mi date un consiglio?
Forse è meglio darvi un po' più di informazioni :doh:
Non serve che il lettore mp3 prenda il posto del mio hifi, ma, dovendo io dividermi tra l'appartamento dove vivo la maggior parte del tempo (e dove si trova l'impianto stereo), l'ufficio e la casa dove vivono i miei (durante i fine settimana)...vorrei qualcosa da usare con gli auricolari, ma anche che si avvicinasse a un impianto stereo (eventualmente da attaccare pure a delle casse esterne, ovviamente previo amplificatore).
Io vorrei un lettore mp3 che soddisfacesse le seguenti aspettative:
Uso quasi solo linux (se non sul lavoro)
In primis, la migliore qualità audio possibile senza spendere 1000 euro
Maggior capacità possibile (vorrei caricarci su tutta la mia discografia)
non serve molta autonomia di batteria, perchè avrei spesso a disposizione la rete elettrica
Non mi importa nulla di foto o video
e se è concesso saperlo, mi piacerebbe un'imbeccata su dove è più vantaggioso comperarlo
Grazie anticipatamente dei consigli.
Ciao
Cristian
P.S. In caso i vostri consigli mi portino verso il Cowon, pensate sia sensato prendere quello con la radio DAB?
Grazie ancora
Cristian
Cowon D2 da 8 o 16 GB
Iriver Clix 2
Ma ci sono alcune persone che continuano a dirmi di prendere l'
IPOD Classic 80 Gb
Mi date un consiglio?
Forse è meglio darvi un po' più di informazioni :doh:
Non serve che il lettore mp3 prenda il posto del mio hifi, ma, dovendo io dividermi tra l'appartamento dove vivo la maggior parte del tempo (e dove si trova l'impianto stereo), l'ufficio e la casa dove vivono i miei (durante i fine settimana)...vorrei qualcosa da usare con gli auricolari, ma anche che si avvicinasse a un impianto stereo (eventualmente da attaccare pure a delle casse esterne, ovviamente previo amplificatore).
Io vorrei un lettore mp3 che soddisfacesse le seguenti aspettative:
Uso quasi solo linux (se non sul lavoro)
In primis, la migliore qualità audio possibile senza spendere 1000 euro
Maggior capacità possibile (vorrei caricarci su tutta la mia discografia)
non serve molta autonomia di batteria, perchè avrei spesso a disposizione la rete elettrica
Non mi importa nulla di foto o video
e se è concesso saperlo, mi piacerebbe un'imbeccata su dove è più vantaggioso comperarlo
Grazie anticipatamente dei consigli.
Ciao
Cristian
P.S. In caso i vostri consigli mi portino verso il Cowon, pensate sia sensato prendere quello con la radio DAB?
Grazie ancora
Cristian