PDA

View Full Version : Nuovo cellulare musicale Alcatel OT-S621

Redazione di Hardware Upg
29-07-2008, 15:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-cellulare-musicale-alcatel-ot-s621_26136.html

Una nuova freccia all'arco di Alcatel Mobile Phones: OT-S621 cellulare che punta su musica, stile e prezzo agressivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hitman04
29-07-2008, 15:24
Per carità...

jdvd976
29-07-2008, 15:27
Beh, design ricercato, non ce che dire...e gli alcatel non hanno mai eccelso in questo mi pare...prezzo aggressivo per funzioni base: insomma, non male se si vuole spendere poco e avere insieme cellulare/lettore mp3...solo i testi li trovo scomodi: ho avuto un sony-ericcson e cellulari con i mini-tasti mai piú!

demon77
29-07-2008, 15:27
buone caratteristiche e ottimo prezzo!
Gli Alcatel sono validi come cellulari "da guerra" anche se altre case (nokia) hanno ottimi prodotti in quella fascia...

Quello cha veramente lascia a desiderare è il design... BLEAH!!

TheZeb
29-07-2008, 15:52
:eek:
mio all'uscita !!

:sofico:

bonzuccio
29-07-2008, 15:53
Non è orrendo su

FMXHONDACR
29-07-2008, 15:54
solo io mi accorgo che le foto (o render) riguardano 2 cose fatte in modo diverso?
http://www.hwupgrade.it/immagini/OT-S621.jpg http://www.hwupgrade.it/immagini/alcatel-OT-S621.jpg
nella prima foto si vedono i numeri sotto ai rilievi dei tasti; nella seconda i numeri sono sopra...
(per vederlo meglio osservate l'ultima riga di tasti: in quello di sinistra le scritte sono sotto, invece in quello di destra al di sotto della riga di tasti non c'è nulla)

PS: non che siano il massimo comunque... per gli stessi soldi c'è di sicuro qualcosa di meglio sul mercato, e non parlo di aspetto esterno.
siamo seri!
dual band + bluetooth con fotocamera 1,3megapixel e SUPPORTO sd da 2GB (non vuol dire che ti danno una sd da 2 GB compresa nel prezzo)
addirittura un motorola RIZR Z3 (ormai datato) offre di meglio (quadriband e fotocamera 2megapixel) a minor prezzo... poi a uno può piacere o meno (e qui sono gusti personali).

za87
29-07-2008, 16:00
ho avuto un alcatel per non averne mai più uno, meglio senza cellulare piuttosto che un alcatel!

fpg_87
29-07-2008, 16:02
i tasti sono eccessivamente piccoli...

tommy781
29-07-2008, 16:06
se la nokia faceva lo stesso cellulare tutti a dire che figo...

domthewizard
29-07-2008, 16:08
tutti a dire "è brutto" "fa schifo", bla bla bla. ma nessuno di voi s'è accorto che stilisticamente è quasi uguale al più blasonato NOKIA N78? metteteli a confronto

http://www.hwupgrade.it/immagini/nokia-n78-mwc08.jpg

certo il nokia è un tantinello più ricercato, ma costa anche il triplo (se non qualcosa di più). per 89€ credo che sia ottimo, al giorno d'oggi non si trovano cellulari molto avanzati in questa fascia, se si escludono i nokia slide della serie 53 e i motorola v3 :)

polkaris
29-07-2008, 16:18
89 euro...Il prezze è interessante...ho appana pagato 130 euro per il nokia 5300
L'estetica non mi esalta, ma non fa schifo

ignatech
29-07-2008, 18:07
il prezzo non è male, ha fotocamera e bt, lo trovo accettabile.

gianlu1993
29-07-2008, 18:27
ù signur:rotfl: ma si sono degnati di mettere un jack standard per le cuffie?? la nokia finalmente ci è arrivata...
comunque anche nei nomi dei cellulari, se uno mi chiede che cellulare ho dico "un n81", se avessi sto "coso" dovrei dire "aspetta un secondo, ho scritto il nome su un foglietto, ah si un Alcatel OT-S621"...:mbe:
l'è quel che l'è.... (per me ovviamente)

domthewizard
29-07-2008, 18:31
ù signur:rotfl: ma si sono degnati di mettere un jack standard per le cuffie?? la nokia finalmente ci è arrivata...
comunque anche nei nomi dei cellulari, se uno mi chiede che cellulare ho dico "un n81", se avessi sto "coso" dovrei dire "aspetta un secondo, ho scritto il nome su un foglietto, ah si un Alcatel OT-S621"...:mbe:
l'è quel che l'è.... (per me ovviamente)

se basi la scelta di un cellulare sulla base del nome che devi dire all'amico, beh... :rolleyes:

e poi, quasi nessuno mette jack standard sui cellulari (al max. mettono i 2,5")

ilgrigio86
29-07-2008, 18:34
Sinceramente non vado in giro a chiedere alla gente che modello di cellulare ha, male che vada se proprio mi interessa me lo fa vedere... :D Il prezzo è veramente competitivo e le funzionalità sufficenti per chi non ci deve fare altro che telefonare, ascoltare qualche brano e fare due o tre foto con gli amici...
Il design beh dipende sempre dai gusti, non è nemmeno così male!

gianlu1993
29-07-2008, 18:36
se basi la scelta di un cellulare sulla base del nome che devi dire all'amico, beh... :rolleyes:

e poi, quasi nessuno mette jack standard sui cellulari (al max. mettono i 2,5")

Mi sembra ovvio che non baso la mia scelta di un cellulare su un cellulare, se no sarei proprio uno stupido, ma voglio dire mettere un nome un po più accattivante no?? Alcatel OT(off topic???:rotfl: :rotfl:)-S621
e per tua informazione sul mio n81 e sugli ultimi n-series è presente il jack da 3 e mezzo..

killercode
29-07-2008, 18:39
L'alcatel fa ottimi prodotti nel campo delle telecomunicazioni....ma i cellulari dovrebbe lasciarli ad altri :stordita:

marchigiano
29-07-2008, 19:15
tutte le volte che si parla di alcatel arrivano i soliti a criticare... ok se avete avuto un modello sfortunato capita, a me sono capitati dei samsung e nokia sfortunati ma arrivare a dire meglio senza cellulare che con un alcatel... che poi se cominciamo a elencare le noie e i flop dei vari brand al primo posto non troviamo certo alcatel...

per quanto riguarda questo modello, come al solito ottimo rapporto Q/P, dedicato a gente che non vuole pagare di più per sentirsi IN

Nemesis1984
29-07-2008, 19:28
Bhe non è male questo cellulare, ma nn so perchè mi fa venire in mente il desine Sony Ericsson.
Comunque a quel prezzo mi sembra abbastanza abbordabile tenendo anche conto delle caratteristiche tecniche non proprio scarse.

Loop.7x
29-07-2008, 20:39
ma dai è un n78 che già è brutto di suo....

Mad_Griffith
29-07-2008, 23:39
l'OS che usa questo Alcatel è proprietario? Pare un S40...

DeMoN3
30-07-2008, 08:14
tutti a dire "è brutto" "fa schifo", bla bla bla. ma nessuno di voi s'è accorto che stilisticamente è quasi uguale al più blasonato NOKIA N78? metteteli a confronto

http://www.hwupgrade.it/immagini/nokia-n78-mwc08.jpg

certo il nokia è un tantinello più ricercato, ma costa anche il triplo (se non qualcosa di più). per 89€ credo che sia ottimo, al giorno d'oggi non si trovano cellulari molto avanzati in questa fascia, se si escludono i nokia slide della serie 53 e i motorola v3 :)

come fai a dire che sono uguali?l'alcatel è bruttino,ma l'N78 è veramente orribile!!!

bLaCkMeTaL
30-07-2008, 10:10
con quei tastini così piccoli lo possono rifilare solo ai cinesini...qua abbiamo dita grosse :D

::NSM::
30-07-2008, 12:06
Mia opinione: meglio un cellulare come si deve, a costo di pagarlo caro, piuttosto che doverne spesso cambiare restando sugli economici. Poi, se è il cellulare da regalare al nonno ben venga :)

PS: cosa sarebbe quella scritta "equalizer" sul display? spero sappiano distinguere un equalizzatore da uno spettrogramma .-. almeno non credo che integri un equalizzatore a 20 bande, e che sia configurato in quel modo :asd:

marchigiano
30-07-2008, 12:57
ma sei sicuro che quello che paghi tanto ti dura tanto e quello che paghi poco ti dura poco? quanti T68 vedi in giro? quanti 8850?

domthewizard
30-07-2008, 15:21
Mi sembra ovvio che non baso la mia scelta di un cellulare su un cellulare, se no sarei proprio uno stupido, ma voglio dire mettere un nome un po più accattivante no?? Alcatel OT(off topic???:rotfl: :rotfl:)-S621
e per tua informazione sul mio n81 e sugli ultimi n-series è presente il jack da 3 e mezzo..

anche il mio blackberry ha il jack da 3,5", ma mi è costato 400€ :rolleyes: e poi ancora insisti sul nome... allora i samsung? esempio: samsung sgh-d900. è più semplice? no, perchè per renderlo semplice si identifica con d900 e basta. non vedo perchè quello della alcatel dovrebbe essere complicato. un altro esempio htc s620. è complicato? a me pare di no...

Gregor
31-07-2008, 07:37
un tempo si leggeva che in fatto di ricezione gli Alcatel e i Sagem erano al top, non è più così? o_O
Imho buon rapporto Q/P. Da valutare.
Anche se per 89 euro si trova ancora il Motorola V360 (che possiedo) che trovo fantastico! :) (Ovviamente per le mie esigenze).