The-Revenge
29-07-2008, 15:07
Ciao ragazzi...dovevo rpendere il PC in questo periodo...l'idea iniziale era ovviamente il q9450, attualmente ad un prezzo di 230 euro. Poi scopro, prima brutta notizia, che la chache grande è irrilevante nelle applicazioni che mi interessano a me, ossia i videogiochi (sono felice se mi smentite). Cmq, mi arriva all'orecchio stà notizia che stann uscendo i nuovi processori Q9400 e Q9600 con nuovo step E0, e che il q9550 prenderà il posto del q9450 come prezzo.
Ora, volevo questo consiglio...tenendo conto che uso il PC per giocare e vedere film e ascoltare musica (niente eoncding video ecc, un pò di manipolazione audio), tenendo conto che voglio overlcockare anche tnt (ma x ora sn niubbo) e che posso spendere 300 euro max per il procio, quale mi consigliate? Potri prendere il Q9550, appena scala di prezzo, oppure, se la chache è inutile e me lo confermate, il q9400; per il q9600 sicuramente sforerei come budget.
Thx dei consigli.
Ora, volevo questo consiglio...tenendo conto che uso il PC per giocare e vedere film e ascoltare musica (niente eoncding video ecc, un pò di manipolazione audio), tenendo conto che voglio overlcockare anche tnt (ma x ora sn niubbo) e che posso spendere 300 euro max per il procio, quale mi consigliate? Potri prendere il Q9550, appena scala di prezzo, oppure, se la chache è inutile e me lo confermate, il q9400; per il q9600 sicuramente sforerei come budget.
Thx dei consigli.