PDA

View Full Version : Un consiglio...


stonatino
29-07-2008, 15:04
Ho dedicato un paio di giorni sul forum alla ricerca di consigli riguardo un monitor LCD con finalità di gaming (in questo momento la mia configurazione è basata su una 4850, a breve credo che ne aggiungerò un'altra in crossfire) che sia almeno 22" il cui prezzo si attesti al massimo sui 350 euro.

Dopo svariate tonnellate di post letti sono giunto alla conclusione che lo IIyama 24 ProLite B2403WS-1 rende "quasi" inutile orientarsi verso un 22, tutti i commenti erano entusiastici ed evidenziavano i due punti di forza dello Ilyama... velocità di risposta e rapporto qualità prezzo.

Ho letto però di novità di altri produttori in uscita tra settembre ed ottobre e mi chiedevo se fosse un errore orientarmi ora su questa scelta senza attendere un paio di mesi. Voi che ne dite?

Ritenete inoltre possa esistere qualcosa di meglio nel campo dei 24" orientati al gaming?


Grazie a tutti per le eventuali risposte.


S

Abilmen
30-07-2008, 00:53
Andrei con il Lyiama. Se rimandi sempre, siccome ogni 4-6 mesi escono delle novità, non comprerai mai. Se opti per un 22", vai invece sul Samsung T220.