Entra

View Full Version : Modem 56k PCI Debian

Freelands
29-07-2008, 14:51
Qualcuno conosce un modello di modem 56k PCI completamente funzionante su Debian senza troppe pippe (vedi ricompilazione del kernel)? Ho Googlelato invano per adesso...

Grazie 1000.

Intrepido
29-07-2008, 21:07
Qualcuno conosce un modello di modem 56k PCI completamente funzionante su Debian senza troppe pippe (vedi ricompilazione del kernel)? Ho Googlelato invano per adesso...

Grazie 1000.

Il pc ha la scheda di rete? Se si prendi un modem ethrenet.

Alfonso78
29-07-2008, 22:17
sui sistemi linux ricordo era buona norma mettere modem con porta seriale in quanto non davano tanti problemi con i driver...

comunque mi pare che i conexant dovrebbero avere i driver per linux...non saprei bene sulla distro debian...

OUTATIME
30-07-2008, 07:36
Il pc ha la scheda di rete? Se si prendi un modem ethrenet.

Ehm... Intrepido.....
Qualcuno conosce un modello di modem 56k PCI

OUTATIME
30-07-2008, 07:38
sui sistemi linux ricordo era buona norma mettere modem con porta seriale
Esatto....

Freelands
30-07-2008, 07:43
sui sistemi linux ricordo era buona norma mettere modem con porta seriale in quanto non davano tanti problemi con i driver...

comunque mi pare che i conexant dovrebbero avere i driver per linux...non saprei bene sulla distro debian...

Si infatti sulla porta seriale va tutto benissimio, il problema è proprio che per motivi commerciali ho bisogno di usare un modem interno PCI 56k... niente Ethernet grazie.

OUTATIME
30-07-2008, 09:06
Si infatti sulla porta seriale va tutto benissimio, il problema è proprio che per motivi commerciali ho bisogno di usare un modem interno PCI 56k... niente Ethernet grazie.
Penso anch'io i conexant.....
Però per questo tipo di domanda ritengo che troveresti più aiuto nella sezione Linux....

Intrepido
01-08-2008, 20:10
Ehm... Intrepido.....

Me ne sono accorto solo ora :stordita: , è che non sono più abituato ad usare quei modem, è stato un dejavu :D

chiedo scusa.

Ciao :)