View Full Version : [ROMA] Nokia e61i 170 euro
Come da titolo vendo un nokia e61i in ottime condizioni, nessun graffio, ancora con 11 mesi di garanzia completo di tutto scontrino e accessori e scatola a 170 euro. Preferisco scambio a mano a Roma o valuto spedizione a vostro carico, rischio e pericolo.
sennar2006
31-07-2008, 17:39
sono interessato... io ho vodafone è compatibile? fammi sapere.. cmq sono di Roma... Inoltre vorrei vedere qualche foto...
e' compatibile al 100% con vodafone. Se sei veramente interessato contattami subito, avrei anche un paio di trattative su altri forum.
xmnemo85x
05-08-2008, 17:01
interessato a scambio con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23594830#post23594830
fammi sapere in pvt
Nemesis2
05-08-2008, 17:56
Saresti eventualmente interessato a limare il prezzo o magari a scambiare con qualcosa che ho in firma o con un 6630 tutto ovviamente più conguaglio da parte mia?
Grazie.
no, grazie, la ps2 ce l'ho gia', e vendo a quel prezzo, grazie lo stesso per le offerte.
Acquistato o brandizzato ?
Acquistato e ancora in vendita per ora.
Dragonero87
18-08-2008, 11:06
ciao!
ma il telefono è tim o nobrand originario???
interessato con scambio a mano, ma il prezzo puo essere leggermente tratabile??
il telefono era tim, il prezzo e' quello, devo comprare altro telefono e mi servono quei soldi.
Dragonero87
18-08-2008, 12:01
il telefono era tim, il prezzo e' quello, devo comprare altro telefono e mi servono quei soldi.
ok lascio, scusami.
ok. grazie, allora ancora disponibile.
CODA
1) 160€ spedito per l'e61i
fatti vivo
170 + 10 di spedizione in postacelere1 plus ed e' tuo. E' in vendita anche altrove e in trattative con altri utenti. Sarebbe scortese nei confronti degli altri ai quali ho detto no.
se decidessi di darlo al mio prezzo e reputassi che la scortesia sia meno importante che tenerlo invenduto.
in più vedendo le foto del dispositivo che non è proprio impeccabile, il mio prezzo è più che ragionevole.
a risentirci.
buona giornata.
potrei pagare anche oggi stesso.
a meno lo tengo, quindi sicuramente non ci ripenso. se poi ci ripensi tu fammi sapere. Ma le foto dove le hai viste?
scusami allora le foto sono di un altro.. avevo tre nick diversi e solo tu mi avevirisposto.
per cui ho sottinteso che le foto fossero tue.
up per te. facessimo 170 spedito?
170 + 10 in postacelere1 plus, in piu' l'assicuro, non si sa mai, a spese mie. Se mi ricarichi 180 euro te lo spedisco domani mattina. Ma non sei di roma?
vorrei essere certo di essere il principale in coda.
attendo solamente le foto e poi ti (a meno che le foto dimostrino il contrario detto da te) ricarico la postapay.
allora attendo. ciao
due foto le ho inviate, per le altre dovresti aspettare, se riesco stasera a farle. Pero' calcola che e' anche in vendita in un'altro forum e anche li ho un paio di trattative in corso, il primo che mi ricarica glielo spedisco e glielo vendo.
le foto le ho viste. ma vorrei vederne un paio datate questi giorni.
attendo queste ultime e ricaricherei.
a stas allora.
mandate le ultime foto, fammi sapere.
dopo tutto questo baccano lasci pure? mah.... allora ancora in vendita.
si lascio perchè oggi ho chiuso una trattativa più vantaggiosa per me.
per cui ho preferito scegliere il meglio per le mie tasche.
poi non avevamo stipulato nulla per cui non ti dovrei nessuna spiegazione.
alla prossima mi dispiace.
up per te
E61i veramente tenuto maniacalmente. perfetto in ogni parte è un affare. io ho optato per un termianel più piccolo.
Invio lo stesso mess che ho lasciato nell'altro post di vendita...E61 è ancora disponibile?Qual'è l'ultimo prezzo con spedizione che mi puoi fare? Purtroppo ora come ora non sono a casa ma bensì in calabria quindi io mi metto in coda per un eventuale vendita per la settimana prox...In pm ti lascio una mail per inviarmi delle foto. Se invece hai urgenza immediata di vendita(alla fine una settimana non credo sia un enormità) non ti preoccupare ;)
Il prezzo e' quello, 170 + 10 euro di spedizione. Visto che l'altro si e' ritirato posso anche aspettare. Comunque ti confermo che ho anche altre trattative in un'altro forum. Per le foto mi devi lasciare la tua mail e te le giro, le stesse che ho fatto e che ho mandato a spaurus, le ho a casa e quindi posso spedirle di sera.
Ultimo ultimo prezzo??Il cell è perfettamente funzionante? Hai scontrino? È ancora in garanzia? Con questo cell ci si può commettere ad internet tramite wifi?Eventualmente puoi aspettare fino ad inizio settimana prossima? Oppure hai urgenza? Come memoria cosa è compresa? Puoi inviarmi delle foto a reg_sitiATcaltanet.It scusa se ti ho riempito di domande ;)
inviate foto, il prezzo e' quello, 180 euro spedito in postacelere1 plus
prince87
22-08-2008, 13:00
sgh i560
vedi che sono lo stesso di tel.net, no grazie.
Dragonero87
23-08-2008, 16:07
interessa sony ericsson p1i... come possibile contropartita????
no grazie, solo nokia oppure vendo solo.
offro 140,00€ e passo a prenderlo io oggi stesso.
nel caso fammi sapere.
ciao
nix
ho uno che me ne darebbe 160 euro oggi stesso, se a te sta bene a 160 euro il primo che se lo viene a prendere se lo aggiudica. fammi sapere. in messenger mi trovi a fox1963@supereva.it
cellulare venduto, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.