View Full Version : Icaro
Icaro, in cerca di uno "squarcio" di sereno, per trovare la strada verso il sole.
http://img165.imageshack.us/img165/9541/i1od8.jpg (http://imageshack.us)
Eri anche tu a Piné? Al Para-Acrobatico?
Ho fatto un reportage completo della giornata di sabato. 350 scatti. Li sto sistemando e poi ne pubblicherò alcuni.
Bello questo controluce e mi piace la posizione del parapendio "in curva".
ciao
Raffaella
code010101
29-07-2008, 13:26
Icaro, in cerca di uno "squarcio" di sereno, per trovare la strada verso il sole.
... mi pare scuretta :oink:
cmq bella la geometria formata dalla vela come dice Ghiga
Ste
Eri anche tu a Piné? Al Para-Acrobatico?
Ho fatto un reportage completo della giornata di sabato. 350 scatti. Li sto sistemando e poi ne pubblicherò alcuni.
Bello questo controluce e mi piace la posizione del parapendio "in curva".
ciao
Raffaella
E' un'immagine scattata sabato scorso, ma la manifestazione era la "Dragon Sprint", quindi gare di canoa, ogni tanto scendevano dei parapendi cercando di atterrare su una pedana in mezzo al lago, non sò se è la stessa alla quale ai assistito tu, attendo comunque di vedere i tuoi scatti.
Ciao!
Stezan
Radeon_1001
29-07-2008, 15:11
Bella! Sembrano le nuvole che gonfiano la vela.....bravo bravo.
Ciao;)
scuretta...
buona composizione e bello anche il titolo!
scuretta...
buona composizione e bello anche il titolo!
Si è vero è un pò "scuretta", lo pigliata troppo in controluce :stordita: , di questa immagine mi piace la vela con la scritta "ICARO" e la posizione inclinata del parapendio.
Grazie a tutti di evermi visitato. ;)
emmeffe69
29-07-2008, 16:25
a me sta pseudo siluet:D mi piace un sacco e le diagonali vela-cavi-bosco hanno il loro bel peso;)
bella stezan!
a me sta pseudo siluet:D mi piace un sacco e le diagonali vela-cavi-bosco hanno il loro bel peso;)
bella stezan!
Tu si che mi "rallegri" la giornata, grazie. :)
AarnMunro
29-07-2008, 18:37
Si è vero è un pò "scuretta", lo pigliata troppo in controluce :stordita: , di questa immagine mi piace la vela con la scritta "ICARO" e la posizione inclinata del parapendio.
Grazie a tutti di evermi visitato. ;)
...com'è che non c'è scritto STEZAN? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.