PDA

View Full Version : [TO+sped] Cerco PS2 Moddata per giochi JAP/NTSC

Jeegsephirot
29-07-2008, 11:18
Salve, come da titolo ho bisogno di una PS2 Moddata che mi legga in modo ottimale tutti i giochi import (JAP/NTSC).
Non ho bisogno di altri accessori, ma se li dovete vendere perchè dovete dare via tutto il blocco sono disposto a prendere eventualmente anche altra roba purchè l ammontare non raggiuna una cifra esagerata.
Se siete in zona di Torino sarebbe preferibile lo scambio a mano, in caso contrario va bene da qualsiasi parte d Italia.
Posso pagare subito con bonifico bancario o con ricarica postepay (solo sabato perchè da lunedi al venerdi lavoro tutto il giorno).

Fatemi sapere :)

GNR55
05-08-2008, 14:08
Senti, te a vendo a 60euro è modificata con swap magic però non te la vendo con i cd perchè sono danneggiati,completa di tutto con un joistic,1 memory,cavetteria varia,e con 1 cd demo e per giocare online...
condizioni abbastanza buone ha 2 o 3 graffietti la garanzia è scaduta però...

Jeegsephirot
05-08-2008, 14:24
Senti, te a vendo a 60euro è modificata con swap magic però non te la vendo con i cd perchè sono danneggiati,completa di tutto con un joistic,1 memory,cavetteria varia,e con 1 cd demo e per giocare online...
condizioni abbastanza buone ha 2 o 3 graffietti la garanzia è scaduta però...

no tranquillo i cd non mi servono cosi come la garanzia scaduta. Per me basta che la console funzioni perfettamente in presenza di giochi originali Americani e Giapponesi, questo me lo puoi garantire? In caso affermativo il prezzo per me è fattibile, di dove sei?

GNR55
05-08-2008, 14:34
no tranquillo i cd non mi servono cosi come la garanzia scaduta. Per me basta che la console funzioni perfettamente in presenza di giochi originali Americani e Giapponesi, questo me lo puoi garantire? In caso affermativo il prezzo per me è fattibile, di dove sei?
Allora la consolle funziona con i giochi americani e japponesi però con il cd o dvd della modifica(se vuoi posso provarteli a vendere lasciando il prezzo invariato solo che il fatto è che il dvd è abbastanza raschiato, se no se te lo vuoi comprare nuovo li pagheresti 15 euro)...

Jeegsephirot
05-08-2008, 14:40
Allora la consolle funziona con i giochi americani e japponesi però con il cd o dvd della modifica(se vuoi posso provarteli a vendere lasciando il prezzo invariato solo che il fatto è che il dvd è abbastanza raschiato, se no se te lo vuoi comprare nuovo li pagheresti 15 euro)...

eh ma il problema è che mi serve una PS2 con modifica perfettamente funzionante sin da subito

GNR55
05-08-2008, 14:42
eh ma il problema è che mi serve una PS2 con modifica perfettamente funzionante sin da subito
no allora niente da fare sarà per la prossima....