View Full Version : Anche Dell nel mercato dei piccoli desktop
Redazione di Hardware Upg
29-07-2008, 10:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/anche-dell-nel-mercato-dei-piccoli-desktop_26127.html
Il nuovo Studio Hybrid sarà il nuovo mini-desktop presentato da Dell
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spero che con questo "fiorire" di netbook i prezzi scendano e le prestazioni salgano :)
We're sorry, this video is no longer available!
è già disponibile anche su dell italia, i prezzi però non sono certo da piccolo desktop...
Lud von Pipper
29-07-2008, 11:58
"video no longer available"
D3stroyer
29-07-2008, 12:07
non capisco..farsi un pc ormai costa pochissimo..che cavolo..perchè questi small pc con prestazioni RIDICOLE costano così tanto??
Queste soluzioni desktop "a basso costo" sono tutto ma non a basso costo...secondo me stanno puntando troppo sulle dimensioni e sul case da design ricercato ...appunto, a svantaggio di prestazioni e prezzo....molti pc da supermaercato sono molto piú performanti ed economici...quindi...a chi si rivolge questo Studio Hybrid? Maniaci del design e basta?
Automator
29-07-2008, 12:22
Non mi pare molto conveniente, a sto punto uno prende un portatile sgrauso che è meglio...
Basso costo dai 500 ai 700 € ??
E se volevo spendere molto??
Con quella cifra ci compro un Dual Core con 4 GB di RAM e una 3870!!
Sono pazzi alla Dell!!
LuPiN.Tm
29-07-2008, 14:57
Basso costo dai 500 ai 700 € ??
E se volevo spendere molto??
Con quella cifra ci compro un Dual Core con 4 GB di RAM e una 3870!!
Sono pazzi alla Dell!!
Dov'è scritto "Basso costo" nell'articolo?
Io ho solo letto mini-desktop.
Nell'articolo c'è scritto: "Dell Studio Hybrid, questo il nome del prodotto, dovrebbe essere equipaggiato con un processore Intel non meglio precisato, con 4 GB di memoria ram e con un hard disk da 320GB."
Credo che come caratteristiche si avvicini molto a quello che hai scritto.
IMHO, come form factor sarà anche simile agli altri mini di Acer,Asus...ma credo che a livello di componentistica sia diverso da questi.
4 GB di RAM non credo che vengano abbinati ad un Atom.....credo più plausibile un Core2 a basso consumo probabilmente dual core (vedi equipaggiamento dell'HP Touchsmart -che cmq costerà un bel po' di piu'-).
Fate conto che nel prezzo dovrebbe esserci anche un display (non so di che dimensioni) e ci sarà anche la garanzia diretta del produttore.
Non tutti hanno la possibilità di costruirsi un pc da soli.
Ci sono anche le persone che necessitano di queste soluzioni già fatte e finite, che magari hanno lo svantaggio di costare un po' di più.
Cya
Lupin[o]
io ho preso un portatile con centrino con lo schermo "centrato" da una pallonata, staccato lo schermo, attaccata l'uscita vga alla tv lcd (o se volete al monitor) e vualà un minidesktop a costo zero. :prr:
renaulto
29-07-2008, 17:11
Prima di criticare un prodotto bisognerebbe capire qual è il target a cui si rivolge.
killercode
29-07-2008, 18:51
ma è bellissimo :eek: il prezzo non troppo elevato facendo la proporzione con l'eee box....la scelta per il nuovo computer piccolo e stiloso è sempre più difficile :fagiano:
truncksz
29-07-2008, 20:25
imho rapporto prezzo/configurazione risulta costoso o comunque dal costo un tantino superiore.
killercode
29-07-2008, 21:04
imho rapporto prezzo/configurazione risulta costoso o comunque dal costo un tantino superiore.
Beh, costa 70 euro meno del mac Mini (pari hardware anzi con la intel 3100 contro la 950) che è il diretto concorrente e 300 euro in più del eeebox che è totalmente un'altro pianeta.
sillarin
30-07-2008, 14:02
forse costano di più di quanto costerebbe farsi un PC normale perchè 1) sono piccoli e 2) consumano di meno?
ad ogni modo, W l'eeePC e la Asus che hanno aperto la strada per un mondo nuovo! peccato che non seguano il loro esempio coi prezzi...
underavioletmoon
31-07-2008, 11:53
500 - 700 euro??
Deve essere per forza bello altrimenti resterà sugli scaffali a quel prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.