PDA

View Full Version : [ROMA] NOKIA n95-2 8GB NUOVO!!!

Pr0iBiT0
29-07-2008, 11:41
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Nokia N95-2 8gb tim (ITALIA) NUOVO!!!
Mi è stato regalato meno di una settimana fa. mai acceso, ho già altri telefoni.
Pellicole originali sul display e confezione intatta e completa.

Di color nero, il Nokia N95 (8GB) ha una memoria interna di ben 8GB, dotato di una fotocamera con flash che scatta foto fino a 5.0 Mpixel, la connettività è HSDPA per una navigazione fino a 3,6 Mbps.
Caratteristiche principali:
* EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA, Wi-Fi
* Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz
* MP3 Player
* Display Principale: 16 Milioni di colori
* Connessione IrDA, Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi
* E-mail client, MMS
* Camera integrata da 5.0 Mpixel con flash
* Memoria interna da 8GB
* Radio FM , Modem integrato, Antenna GPS integrata
In dotazione:
* Auricolare stereo, Caricabatteria standard, CD-ROM (PC Sync)
* Batteria standard
* Cavo Dati Mini USB
Dimensioni:
* 99x53x21 mm.
Peso:
* 127 grammi
Autonomia:
* Stand by: fino a 280 ore
* Conversazione: fino a 300 minuti

Prezzo di vendita: € 274,00 ULTIMO PREZZO

NOTE SULLA VENDITA:
solo a mano a Roma - Latina
non scambio - solo vendita
il prodotto è in vendita ovunque :)

Buona giornata

verolenny
29-07-2008, 11:56
siamo un pò altini.
adeguiamo il prezzo al regolamento?
grazie

.:LoZar:.
29-07-2008, 12:17
coda per 300 spedito, prezzo da regolamento

Pr0iBiT0
29-07-2008, 12:23
Ciao Lozar, ti ringrazio per l'offerta e colgo l'occasione per scusarmi immediatamente con tutti per aver segnalato un prezzo più alto di quelli accettabili per regolamento. Sto ancora consultando quest'ultimo per allineare il prezzo alle norme di corretta vendita. Lo aggiornerò tra pochissimo anche nell'annuncio.
Mi dispiace pero' dover rinunciare alla tua offerta poichè come segnalato anche in precedenza non spedisco.
Buona giornata!

Pr0iBiT0
29-07-2008, 12:32
Prezzo aggiornato! Scusate ancora per la disattenzione.
Buona giornata a tutti

Pr0iBiT0
30-07-2008, 14:39
Prezzo aggiornato.
Si pregano gli interessati che mi hanno contattato in pvt di specificare se sono in coda o meno così da rendere tutto più semplice.
Grazie a tutti, buona giornata!

Gunny Highway
30-07-2008, 14:46
CODA se spedisci

Pr0iBiT0
30-07-2008, 14:51
CODA se spedisci

Solo scambio a mano. Grazie lo stesso!

CIAO

Gunny Highway
30-07-2008, 14:53
Solo scambio a mano. Grazie lo stesso!

CIAO

OK

henry1958
30-07-2008, 15:10
Confermo la bontà del prodotto e del venditore visto dal vivo è nuovo .
p.s. se riesco a dare via il mio ci sentiamo grazie per adesso.

britt-one
30-07-2008, 16:12
Ciao,
hai scontrino? data?
so che vuoi solo vendita ma ti interessa scambio + mio conguaglio con n82 + microsd 4gb colore silver, ma è in arrivo anche una cover nera che ti includo nello scambio.
Fammi sapere ciao.
aspetto info sullo scontrino per valutare anche la vendita.
Grazie mille.
P.s.
so che nei centri assistenza nokia non lo controllano(almeno la maggior parte) verificano solo l'imei, ma per il secondo anno è necessario in quanto dovrebbe provvedere il delaer.
Grazie ancora

Pr0iBiT0
30-07-2008, 16:17
Ciao,
hai scontrino? data?
so che vuoi solo vendita ma ti interessa scambio + mio conguaglio con n82 + microsd 4gb colore silver, ma è in arrivo anche una cover nera che ti includo nello scambio.
Fammi sapere ciao.
aspetto info sullo scontrino per valutare anche la vendita.
Grazie mille.
P.s.
so che nei centri assistenza nokia non lo controllano(almeno la maggior parte) verificano solo l'imei, ma per il secondo anno è necessario in quanto dovrebbe provvedere il delaer.
Grazie ancora

Ciao, confermo l'intenzione di vendere, non scambio.
Non ho lo scontrino, è un regalo che mi è stato fatto da un cliente una settimana fa. Il cel non è mai stato acceso. la scatola è intatta e completa di tutto.
Fammi sapere se sei interessato

britt-one
30-07-2008, 16:24
Ciao, confermo l'intenzione di vendere, non scambio.
Non ho lo scontrino, è un regalo che mi è stato fatto da un cliente una settimana fa. Il cel non è mai stato acceso. la scatola è intatta e completa di tutto.
Fammi sapere se sei interessato

Grazie mille per la risposta velocissima,
senza scontrino pagarlo cash no grazie è come avere un cell con un solo anno di garanzia, tra l'altro il primo.
Se ti interessa lo scambio son sempre qui'.
grazie ancora e up per te buona vendita.

henrys_it
30-07-2008, 16:34
Coda per scambio a mano immediato su Roma!

Pr0iBiT0
30-07-2008, 16:47
Coda per scambio a mano immediato su Roma!

Ciao, io sono a Roma70 (EUR) e vivo a S. Giovanni (saro' in quella zona verso le 19.00). Tu dove sei? se vuoi ci organizziamo per vederci!

henrys_it
30-07-2008, 16:58
Spè fermo un sec. non avevo letto che è senza scontrino......
allora dobbiamo incontrarci, andare ad un centro nokia (ce n'è uno qui da me a 2 passi (piazza indipendenza) e assicurarmi che sia tutto in regola.....se sei disposto ci vediamo domattina perchè stasera non credo di fare in tempo dovendo fare questa verifica......limatina di prezzo obbligatoria però :cool: , non avendo lo scontrino è sempre una rogna!

Pr0iBiT0
30-07-2008, 17:10
Spè fermo un sec. non avevo letto che è senza scontrino......
allora dobbiamo incontrarci, andare ad un centro nokia (ce n'è uno qui da me a 2 passi (piazza indipendenza) e assicurarmi che sia tutto in regola.....se sei disposto ci vediamo domattina perchè stasera non credo di fare in tempo dovendo fare questa verifica......limatina di prezzo obbligatoria però :cool: , non avendo lo scontrino è sempre una rogna!

Se vuoi passo pure a prenderti un caffè prima di venirtelo a portare a casa :D
non ti sembra di esagerare con le richieste... se sei interessato a prendere un telefono NUOVO al prezzo dell'usato parliamone... Io domani sono in ufficio e non ho modo di venire li, fartelo vedere, andare al centro nokia, aspettare l'esito dei controlli e tornare a roma70...se ti va possiamo vederci dalle parti mie (anche stasera), se ti interessa lo prendi e fai tutti i controlli che ritieni opportuni, ti lascio qualsiasi mio dato e racapiti e in caso mi prendo la responsabilità dell'esito del check da parte del centro nokia (questo per farti capire che non è di dubia provenienza)... il dubbio è lecito ma la vendita la gestisce il venditore non il cliente :D
Ciao

britt-one
30-07-2008, 17:14
non voglio intromettermi nella trattativa, solo per info, se vi interessa c'è un centro nokia in via di decima, eur torrino.
Buon proseguimento a entrambi:D

henrys_it
30-07-2008, 17:31
c'è un centro nokia in via di decima, eur torrino.
Buon proseguimento a entrambi:D

Grazie per la INFO se il venditore è d'accordo posso tranquillamente spostarmi io ma il mio SERIO E SICURO interessamento a CONCLUSIONE CERTA E IMMEDIATA è subordinato al controllo al centro Nokia (se vuoi quello gentilmente consigliato da britt-one va benissimo e vicino casa tua.....) e ad una limatina di prezzo vista la mancanza dello scontrino che rende cmq più complicata l'eventuale richiesta di garanzia.....se per te non va bene amici come prima! :p

Pr0iBiT0
30-07-2008, 17:38
Grazie per la INFO se il venditore è d'accordo posso tranquillamente spostarmi io ma il mio SERIO E SICURO interessamento a CONCLUSIONE CERTA E IMMEDIATA è subordinato al controllo al centro Nokia (se vuoi quello gentilmente consigliato da britt-one va benissimo e vicino casa tua.....) e ad una limatina di prezzo vista la mancanza dello scontrino che rende cmq più complicata l'eventuale richiesta di garanzia.....se per te non va bene amici come prima! :p

Ti confermo ancora che sono disponibile ad effettuare tutti i controlli possibili. Per il prezzo non discuto... ho visto solo ora un messaggio che avrei dovuto leggere qualche ora fa :) e provvedo subito a riallineare il prezzo.
Se quest'ultimo per te va bene puoi passare a prenderlo quando vuoi.. poi provvederai a fare i controlli che preferisci.

henrys_it
30-07-2008, 17:46
Ok per 274 Euro se il telefono è nelle condizioni in cui lo descrivi!
Domani per te va bene? Lo scrivo qui, sia inteso, se ci sono problemi ti impegni pubblicamente a riprenderlo indietro (per problemi ovviamente intendo che non sia per qualche ragione in regola), io farò i controlli del caso immediatamente dopo che lo avrò da te ritirato e pagato! Ok?

Pr0iBiT0
30-07-2008, 17:50
Ok per 274 Euro se il telefono è nelle condizioni in cui lo descrivi!
Domani per te va bene? Lo scrivo qui, sia inteso, se ci sono problemi ti impegni pubblicamente a riprenderlo indietro (per problemi ovviamente intendo che non sia per qualche ragione in regola), io farò i controlli del caso immediatamente dopo che lo avrò da te ritirato e pagato! Ok?

Confermo quanto hai scritto. Va bene domani mattina. ti mando un pm per i contatti!

henrys_it
30-07-2008, 17:51
Attendo MP con i riferimenti.....grazie per la collaborazione intanto!

verolenny
30-07-2008, 18:25
ok fatemi sapere se concludete che chiudo.
buona serata

henrys_it
30-07-2008, 18:34
Per me è andata sto solo aspettando i riferimenti via MP!

Pr0iBiT0
31-07-2008, 12:54
Per me è andata sto solo aspettando i riferimenti via MP!

Riferimenti inviati, come da accordi.
Ancora non sono stato contattato.
Telefono venduto altrove, si puo' chiudere. Mi dispiace per henrys_it ma non mi ha più cercato.
Grazie comunque a tutti per la collaborazione!

Ciao