PDA

View Full Version : OBAMCAIN: niente di nuovo dall'Impero


Daemonarch
29-07-2008, 09:51
Finita vittoriosamente l'estenuante corsa per la "nomination" il 46 enne Barack Hussein Obama, l'amerikano negro quasi bianco, comincia a calare le sue carte sul tavolo del grande gioco della politica mondiale.
Chi si aspetta di vedere carte e combinazioni nuove rimarrà deluso, infatti sono le stesse vecchie logore carte che ha in mano anche il suo finto rivale, John McCain.
Nel suo recente tour blindato partito da Kabul, dove intanto che digeriva il pranzo presidenziale offerto dal fantoccio Karzai i suoi compatrioti "bravi ragazzi" in divisa uccidevano per "errore" nove poliziotti Afghani più quattro civili e tre bambini per contorno, Obama, recandosi in visita nella base Usa di Bagram, dove precisando che vincere in Afghanistan è fondamentale così commentava con i giornalisti: "Vedere che persone così giovani stanno svolgendo un lavoro così eccellente, con tale dedizione dà buone sensazioni sul Paese. Voglio assicurarmi che tutti quelli a casa comprendano con quanto orgoglio lavorano le persone che sono qui e quanti sacrifici stanno facendo. E' eccezionale".
Via dal turbolento Afghanistan si è recato poi nell'altrettanto torbido Iraq dove ha incontrato l'altro fantoccio Nuri al Maliki al quale ha confermato la sua volontà, se sarà eletto 44esimo Presidente Usa, di non ritirare le truppe americane fino alla completa vittoria contro gli "enemy combatant" locali infiltrati da Al-Queida.
Con una specie di "salto quantico" è poi traslato nel vecchio Continente toccando le capitali più importanti, Berlino-Parigi-Londra, saltando Roma evidentemente non giudicata degna, dichiarando nella sua ultima tappa a Londra, che lo ha accolto piuttosto freddamente,a differenza di Berlino, che gli ha tributato un bagno di folla:
"Sono convinto che molte delle questioni che dobbiamo affrontare in patria non potranno essere risolte efficacemente se non abbiamo forti alleati all'estero" Riferendosi allo scambio di vedute con Gordon Brown ha esternato alla stampa:
"Si è trattato di un incontro importante per me, non solo per sottolineare come la situazione internazionale abbia un impatto sulla nostra economia nazionale, ma anche per dare alla gente a casa, oltre che ai leader degli altri paesi, un'idea di dove potrebbe portarli un'amministrazione Obama per quanto riguarda la politica estera".
A Dowing Street, con Gordon ha parlato per due ore di argomenti che vanno dal Medio Oriente ai cambiamenti climatici, dal terrorismo ai mercati finanziari, ha aggiunto.
Non va sottovaluta l'importanza della tappa intermedia, quella di Sderot, Israele, dove dopo aver messo la testa a posto, anzi a "Kippah" ha incassato dal capo dello stato sionista Shimon Peres un: «Lei dev’essere un grande presidente degli Stati Uniti perché il mondo ha bisogno di una visione e di una leadership» La premessa ovviamente, è che Obama sia eletto. Ma lui, una mano sul cuore, non ha palesato incertezze. Ha detto di "essere qui per riaffermare l’asse israelo-americano con la speranza di diventare un partner effettivo, sia da senatore che, eventualmente, da presidente".
Ha poi sorriso ammiccando ai fotografi, alle telecamere e alle assistenti dell’anziano leader laburista che ne hanno commentato il fascino con un «Eizeh Khatikh!», che fusto!. Naturalmente non ha degnato di un cenno i poveri Palestinesi che vivono nel recinto di Gaza, limitandosi a una laconica dichiarazione
resa al presidente Abu Mazen, altro dubbio personaggio, che suona banalmente così: «I palestinesi hanno diritto a uno Stato in grado di vivere». Sottinteso vivere da schiavi dal momento che il senatore dell'Illinois ha ripetutamente affermato che "Gerusalemme deve essere capitale indivisibile dello stato ebraico". Non tutti gli Arabi gradiscono tanto è vero che sono apparse a Ramallah, in contrapposizione alla maglietta indossata a Sderot dal neo-simpatizzante Giudeo, quella con la scritta «I love Sderot», magliette arabe mostranti il suo volto sovrapposto a quello di Bush e McCain... un pò come il nostro Veltrusconi, insomma.
Naturalmente non poteva restare fuori l'Iran e la minaccia che rappresenta per Israele e il resto del mondo, che va "sventata senza indugio e con ogni mezzo".
Bene, sia come sia, se sarà eletto, il primo presidente negro americano, finito che avrà di strusciarsi con Zion e l'apparato industrial-militare che evidentemente gli ha dato luce verde, dovrà fare i conti con una spaventosa recessione che giorno dopo giorno diventa sempre più mortale, unita alla sconfitta che verrà, indipendentemente dal suo sciocco ottimismo, dai campi di battaglia che vedono impegnato il suo Paese che sognava ma ora delira nell'incubo sanguignolento Irakeno, Afghano e prossimamente Iraniano, svegliato di tanto in tanto dai rumori di incendi e tempeste che come anticipo di punizione Divina martoriano quello stanco Paese che ancora crede di essere il centro del mondo.
Obama, se eletto Presidente si rivelerà se possibile ancora peggiore di W.George Bush consolidando la tradizione che vuole i presidenti democratici ancora più guerrafondai dei repubblicani.

חוה
29-07-2008, 09:59
Interessante

l'hai scritto tu?

tatrat4d
29-07-2008, 10:02
Blondet, I suppose. :D

Phoenix68
29-07-2008, 10:03
Interessante

l'hai scritto tu?

fonte ;)


http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11283

Fil9998
29-07-2008, 10:03
scusate, ma qualcuno pensava forse che un presidente nero o donna avrebbe cambiato la politica USA??

l'ultimo presidente che cercò di "fare di testa sua" l'hanno seccato... vedete voi...



mai sentita la parola "marketing" ??

:muro: :muro: :muro: :muro:





ah, no, bhè...

noi col veltrusconi il marketing lo ADORIAMO....

Daemonarch
30-07-2008, 08:21
Come la maggior parte dei suoi colleghi, Obama ha fatto molto poco per cambiare la faccia della politica americana.
Lui ha votato per la spesa militare, ha tranquillizzato la lobby pro-Israele, ed ha aiutato a tirare su lo scorretto caso contro l’Iran, non dicendo nulla dell’abbondante arsenale militare israeliano e delle testate nucleari.

“Voglio che sappiate che oggi io parlo col cuore, e come un sincero amico di Israele”, Obama annunciava ad una folla di fanatici sostenitori di Israele il giorno dopo che si era assicurato la sua nomination.
"Quando incontro l'AIPAC sono tra amici. Amici che condividono l’impegno a far si che il legame tra USA ed Israele sia infrangibile oggi, domani e per sempre."

Obama appoggia la pena di morte, si oppone ad un sistema sanitario pubblico a fondo unico, supporta l’energia nucleare, si oppone alla tassa sull’inquinamento da carbone, è favorevole all’embargo a Cuba, e non metterà fine ai numerosi aiuti che le multinazionali ricevono, incluse quelle del cartello del petrolio e del gas.

tatrat4d
30-07-2008, 08:34
si oppone ad un sistema sanitario pubblico a fondo unico

aho, non eri tu ad avermi estorto una firma contro la catalogazione delle improte digitali dicendo che eri contro lo Stato anche in senso fiscale, non puoi mica mettermi questa parte tra i peccati di Obama :D (scherzo ovviamente)

Per il resto, hai elencato una serie di posizioni che me lo farebbero votare coi gomiti e subito :O

Feric Jaggar
30-07-2008, 08:37
Ha poi sorriso ammiccando ai fotografi, alle telecamere e alle assistenti dell’anziano leader laburista che ne hanno commentato il fascino con un «Eizeh Khatikh!», che fusto

Mi ricorda tanto il suo illustre ispiratore: "I have a dream...", e poi per poco non faceva scoppiare la guerra atomica. Vedrete Obama che fregatura che sarà. Basta fare quattro moine, lo sguardo ispirato da "bbono sto fumo", la mascella al vento inclinata di 30°, il colletto slacciato da sanculotto; poi se uno è negro o di altra minoranza etnica meglio ancora, perchè sicuramente essendo stato (lui, oppure i nonni, o i trisnonni, va bene lo stesso) un emarginato allora sa cosa vuol dire il razzismo e la povertà, quindi una volta al potere sicuramente sarà un Madre Teresa di Calcutta. Come no! Come Condoleeza Rice o Colin Powell o il ministro della Giustizia Sanchez, tre frati missionari!

Godo pensando che se la piglierà in quel posto soprattutto il mondo di Internet, dei blog, dei capiscioni che sanno tutto, di quelli che girano il mondo con un clic senza muoversi dalla scrivania, quelli che si fanno sedurre da ogni novità anche se puzza di rancido...

tatrat4d
30-07-2008, 08:42
Mi ricorda tanto il suo illustre ispiratore: "I have a dream...", e poi per poco non faceva scoppiare la guerra atomica.

ML King la guerra atomica? :eek:

Feric Jaggar
30-07-2008, 08:45
ML King la guerra atomica? :eek:

No, scusa, cacchio, un lapsus calami dovuto ai 33°, diceva "Ich bin berliner"... :D intendevo il Piacione...

tatrat4d
30-07-2008, 08:47
No, scusa, cacchio, un lapsus calami dovuto ai 33°, diceva "Ich bin berliner"... :D intendevo il Piacione...

:D

usa9999999999
30-07-2008, 08:47
-cut-
Al-Queida.
-cut-
Al-Queida?!? http://gianom.googlepages.com/jiji.gif

Semmai Al-Qaeda... :asd:

Come la maggior parte dei suoi colleghi, Obama ha fatto molto poco per cambiare la faccia della politica americana.
Lui ha votato per la spesa militare, ha tranquillizzato la lobby pro-Israele, ed ha aiutato a tirare su lo scorretto caso contro l’Iran, non dicendo nulla dell’abbondante arsenale militare israeliano e delle testate nucleari.

“Voglio che sappiate che oggi io parlo col cuore, e come un sincero amico di Israele”, Obama annunciava ad una folla di fanatici sostenitori di Israele il giorno dopo che si era assicurato la sua nomination.
"Quando incontro l'AIPAC sono tra amici. Amici che condividono l’impegno a far si che il legame tra USA ed Israele sia infrangibile oggi, domani e per sempre."

Obama appoggia la pena di morte, si oppone ad un sistema sanitario pubblico a fondo unico, supporta l’energia nucleare, si oppone alla tassa sull’inquinamento da carbone, è favorevole all’embargo a Cuba, e non metterà fine ai numerosi aiuti che le multinazionali ricevono, incluse quelle del cartello del petrolio e del gas.

Poverini, se non hanno qualche giochino da 500 kilotoni non si divertono... :(

lowenz
30-07-2008, 09:23
Blondet, I suppose. :D
:asd: :asd: :asd:

Massoni satanaci sotto ogni sassolino.

nomeutente
30-07-2008, 10:45
Al-Queida?!? http://gianom.googlepages.com/jiji.gif

Semmai Al-Qaeda... :asd:



OT

Sbaglio o nell'arabo le vocali sono abbastanza opinabili?
Tipo Gesù = Giosué

Qualcuno è esperto in materia?

ferste
30-07-2008, 10:54
OT

Qualcuno è esperto in materia?

eccomi, sono un mangiatore di kebab........è un problema relativo alla traduzione, penso sia come Mao Tze Dong che è diventato Mao Tze Tung............o magari ho detto un sacco di fregnacce.......:O

trallallero
30-07-2008, 11:01
Qualcuno è esperto in materia?

eccomi, sono un mangiatore di kebab........

:sbonk:

usa9999999999
30-07-2008, 11:20
OT

Sbaglio o nell'arabo le vocali sono abbastanza opinabili?
Tipo Gesù = Giosué

Qualcuno è esperto in materia?
Io ho sempre letto al 90% "Al-Qaeda", magari con qualche piccola differenza (Al-Quaeda, Al-Qaida), ma mai Al-Queida, poi non saprei... :stordita:
eccomi, sono un mangiatore di kebab........è un problema relativo alla traduzione, penso sia come Mao Tze Dong che è diventato Mao Tze Tung............o magari ho detto un sacco di fregnacce.......:O
:sbonk:

Daemonarch
30-07-2008, 11:21
Al-Queida?!? http://gianom.googlepages.com/jiji.gif

Semmai Al-Qaeda... :asd:



Poverini, se non hanno qualche giochino da 500 kilotoni non si divertono... :(

Come il regno di sion che ne ha "solo" 200 o il nostro amorevole zione sam che ne ha qualche migliaia....ma questo perchè lui è lo zione che ci vuole tanto bene e deve averne per forza di più del suo pargoletto giudeo.

Daemonarch
30-07-2008, 11:25
Io ho sempre letto al 90% "Al-Qaeda", magari con qualche piccola differenza (Al-Quaeda, Al-Qaida), ma mai Al-Queida, poi non saprei... :stordita:

Tanto è una cazzata inventata dalla CIA....chi se ne sbatte come si scrive!

Eh, perchè forse siete in pochi a sapere che Al-Qaeda è il nome in arabo del database tenuto dalla CIA con i combattenti mussulmani assoldati e strapagati e strariempiti di armi dallo Zione Sam per combattere i cattivoni russi in afghanistan.

Infatti significa la base....cioè database.

Xrò continuate pure a credere al vostro bravo e buono zione sam.
E all'attore di hollywood che impersona Bin-Laden.

:rolleyes:

Fritz!
30-07-2008, 11:27
Ma Daemonarch e quelli come lui che si aspettano?

Perchè un presidente USA sia apprezzabile e davvero "diverso" che dovrebbe fare?

Radere al suolo la statua della libertà e issare la falce e martello sulla casa bianca?

unirsi alla jihad contro lo stato sionista?

abolire la borsa e le società private?

alarico75
30-07-2008, 11:32
Non so forse vorrebbe un nuovo ordine mondiale con a capo l'Iran o la Corea del Nord...

Va beh solo legittime opinioni,le trovo semplicemente un po' particolari e piuttosto poco sostenibili.

ferste
30-07-2008, 11:34
un po' particolari e piuttosto poco sostenibili.

:rotfl: sei un signore!!!!! :D

alarico75
30-07-2008, 11:40
:rotfl: sei un signore!!!!! :D

L'educazione me l'hanno insegnata,non vale proprio la pena di offendere una persona con idee cosi' particolari,semplicemente si fanno notare alcune piccole incongruenze nei suoi ragionamenti,fatto questo se vogliamo sostenere che gli USA sono l'incarnazione di Lucifero e l'Iran il paradiso sulla terra e' per me pienamente possibile.
:D :D :D

Empyrium
30-07-2008, 11:42
Perchè un presidente USA sia apprezzabile e davvero "diverso" che dovrebbe fare?

Diciamo che un discorso come questo (http://it.youtube.com/watch?v=T3nmf4xtCus) non farebbe male. Sicuramente, ti farebbe apprezzare dai possessori di armi.

zuper
30-07-2008, 11:43
Ma Daemonarch e quelli come lui che si aspettano?

Perchè un presidente USA sia apprezzabile e davvero "diverso" che dovrebbe fare?

Radere al suolo la statua della libertà e issare la falce e martello sulla casa bianca?

unirsi alla jihad contro lo stato sionista?

abolire la borsa e le società private?

è proprio questo il punto...lui e quelli come lui non si aspettano niente...perchè è troppo difficile avere un'opinione PROPOSITIVA invece che limitarsi a CRITICARE!!

esempio banale, vogliono la distruzione dello stato di israele e la creazione dello stato palestinese...
poi ti limiti a chiedere come mai negli ultimi 2000 anni non è mai stato creato uno stato palestinese....e ti dicono che è colpa dello stato ebraico...che però è li da 60 anni....non da 2000!!

odiano bush perchè ha invaso uno stato sovrano....e adorano saddam che ha invaso uno stato sovrano...

la globalizzazione internet e la tv ci stanno rincoglionendo....e riportano articoli apparsi su interner...

insomma...finchè dai addosso a tutto e a tutti....fai finta di elevarti dalla massa...ma sei a testa in giù....

Swisström
30-07-2008, 11:45
Diciamo che un discorso come questo (http://it.youtube.com/watch?v=T3nmf4xtCus) non farebbe male. Sicuramente, ti farebbe apprezzare dai cecchini.
Guarda che anche i kennedy erano presidenti americani normalissimi... ad ideologizzarli in quel modo finisci come Daemonarch quando ha scoperto che Obama non è un rivoluzionario marxista :asd:

Ciccio17
30-07-2008, 11:45
Finita vittoriosamente l'estenuante corsa per la "nomination" il 46 enne Barack Hussein Obama, l'amerikano negro quasi bianco, comincia a calare le sue carte sul tavolo del grande gioco della politica mondiale.
...

Ma non ti senti un pochino fuori-luogo a criticare uno che di mestiere fa/farà "il presidente degli stati uniti"?

"il potere logora chi non ce l'ha" cit.

fluke81
30-07-2008, 11:48
Maurizio Blondet - 145.633

non dico altro

Empyrium
30-07-2008, 11:49
Guarda che anche i kennedy erano presidenti americani normalissimi... ad ideologizzarli in quel modo finisci come Daemonarch quando ha scoperto che Obama non è un rivoluzionario marxista :asd:

Guarda che il discorso è di RFK, che non è mai stato presidente. E comunque, almeno personalmente, non ho mai ideologizzato nessuno dei due: quello che conta è l'idea. E un'idea non appartiene ad un singolo, ma può essere condivisa da molte altre persone.

Fritz!
30-07-2008, 11:51
Diciamo che un discorso come questo (http://it.youtube.com/watch?v=T3nmf4xtCus) non farebbe male. Sicuramente, ti farebbe apprezzare dai possessori di armi.

su questo tema ci sono ampi 3d sul forum.

Comunque quello che segnali è un discorso di propaganda.

In molte parti sicuramente condivisibile, ma non dice mai "cosa bisognerebbe fare".

E appunto, al di là delle parole, che azioni si aspetta Demonarch o Blondet o altri critici?

Perchè secondo me, al di là delle parole, e delle retoriche, la differenza di azione tra la amministrazione democratica degli anni '90 e quella repubblicana di Bush sono molto forti.
E onestamente credo che se la vittoria fosse andata ad Al gore il mondo oggi sarebbe diverso.
Poi certo alcune cose sarebbero sempre uguali. Come per esempio le critiche al Satana zio sam da parte di certe persone. Ovviamente sono solo mie personali speculazioni

||ElChE||88
30-07-2008, 11:55
Maurizio Blondet - 145.633

non dico altro
145.633 cazzate?

fluke81
30-07-2008, 11:58
145.633 cazzate?

1 euro a cazzata?puo essere:O

Stiamo ancora spettando l'attacco all'iran che doveva essere a Ottobre 2004,che poi è diventato Maggio 2005,che poi è diventato Settembre 2006,che poi è diventato Marzo 2007,che poi non so piu perche mi sono perso forse per colpa dell'anno bisestile:O

trallallero
30-07-2008, 12:23
1 euro a cazzata?puo essere:O
hai visto il suo reddito online ? :asd:

Stiamo ancora spettando l'attacco all'iran che doveva essere a Ottobre 2004,che poi è diventato Maggio 2005,che poi è diventato Settembre 2006,che poi è diventato Marzo 2007,che poi non so piu perche mi sono perso forse per colpa dell'anno bisestile:O

beh, non ha specificato in quale universo parallelo :O

fluke81
30-07-2008, 12:25
hai visto il suo reddito online ? :asd:


per puro scopo informativo:O

..::CRI::..
30-07-2008, 20:34
Al-Queida?!? http://gianom.googlepages.com/jiji.gif

Semmai Al-Qaeda... :asd:

No, semmai القاعدة

:asd:

Black Dawn
30-07-2008, 20:54
Poverini, se non hanno qualche giochino da 500 kilotoni non si divertono... :(


Che minchia di discorsi :asd:

Se l'atomica ce l'hanno gli altri non va bene, se ce l'abbiamo noi allora tutto regolare.:rolleyes:

usa9999999999
30-07-2008, 21:24
No, semmai القاعدة

:asd:
Scusa, hai ragione... :O :D
Che minchia di discorsi :asd:

Se l'atomica ce l'hanno gli altri non va bene, se ce l'abbiamo noi allora tutto regolare.:rolleyes:

Se non altro mi fido un pò di più delle procedure di sicurezza che abbiamo "noi", rispetto a quelle che hanno "gli altri"... :O

dave4mame
30-07-2008, 21:32
Come la maggior parte dei suoi colleghi, Obama ha fatto molto poco per cambiare la faccia della politica americana.
Lui ha votato per la spesa militare, ha tranquillizzato la lobby pro-Israele, ed ha aiutato a tirare su lo scorretto caso contro l’Iran, non dicendo nulla dell’abbondante arsenale militare israeliano e delle testate nucleari.

“Voglio che sappiate che oggi io parlo col cuore, e come un sincero amico di Israele”, Obama annunciava ad una folla di fanatici sostenitori di Israele il giorno dopo che si era assicurato la sua nomination.
"Quando incontro l'AIPAC sono tra amici. Amici che condividono l’impegno a far si che il legame tra USA ed Israele sia infrangibile oggi, domani e per sempre."

Obama appoggia la pena di morte, si oppone ad un sistema sanitario pubblico a fondo unico, supporta l’energia nucleare, si oppone alla tassa sull’inquinamento da carbone, è favorevole all’embargo a Cuba, e non metterà fine ai numerosi aiuti che le multinazionali ricevono, incluse quelle del cartello del petrolio e del gas.

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4864

figurarsi se da solo riesce a mettere assieme due righe di senso compiuto...

killercode
30-07-2008, 21:33
Poi un giorno ci spiegherai come dovrebbe girare il mondo dal tuo punto di vista ok?

Black Dawn
30-07-2008, 21:35
Scusa, hai ragione... :O :D


Se non altro mi fido un pò di più delle procedure di sicurezza che abbiamo "noi", rispetto a quelle che hanno "gli altri"... :O

Non avevo dubbi guarda. :asd:

Daemonarch
31-07-2008, 07:24
è proprio questo il punto...lui e quelli come lui non si aspettano niente...perchè è troppo difficile avere un'opinione PROPOSITIVA invece che limitarsi a CRITICARE!!

esempio banale, vogliono la distruzione dello stato di israele e la creazione dello stato palestinese...
poi ti limiti a chiedere come mai negli ultimi 2000 anni non è mai stato creato uno stato palestinese....e ti dicono che è colpa dello stato ebraico...che però è li da 60 anni....non da 2000!!

odiano bush perchè ha invaso uno stato sovrano....e adorano saddam che ha invaso uno stato sovrano...


Ma se non sai nulla di storia ed attualità cosa parli a fare?!?!?!?!? :mad:

Israele è stato creato dalla Società delle Nazioni (cioè l'attuale Onu) sotto le spinte inglesi (e ha violato in nome del suo ideale colonialista-sionista diverse risoluzioni ONU)....la palestina non è mai esistita perchè fino alla 1a guerra mondiale era sotto l'impero ottomano, crollato questo è diventata colonia inglese.

Saddam ha invaso uno stato sovrano con il benestare degli USA di cui era alleato dato che ha combattuto per loro contro l'Iran...per poi essere incastrato dagli USA stessi.

Non sai un cazzo e parli :muro:

Studiala la Storia passata e recente!

Daemonarch
31-07-2008, 07:32
Ma non ti senti un pochino fuori-luogo a criticare uno che di mestiere fa/farà "il presidente degli stati uniti"?

"il potere logora chi non ce l'ha" cit.

Bravo, ora torna a giocare con la play station.

Daemonarch
31-07-2008, 07:33
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4864

figurarsi se da solo riesce a mettere assieme due righe di senso compiuto...

Figurarsi se tu riesci a far funzionare il cervello.

ferste
31-07-2008, 07:53
Ma se non sai nulla di storia ed attualità cosa parli a fare?!?!?!?!? :mad:

Non sai un cazzo e parli :muro:

Studiala la Storia passata e recente!

Figurarsi se tu riesci a far funzionare il cervello.

non è che tu fino ad oggi abbia dimostrato capacità intellettuali tali da permetterti di giudicare le conoscenze di qualcuno, anzi, ti limiti a slogan e a copia e incolla, ti hanno chiesto quale titolo di studio hai (e se ne hai) e hai fatto orecchie da mercante, non sai argomentare e ti limiti a insultare perchè non sai come difenderti dalle argomentazioni degli altri.
Ma tanto è inutile darti spiegazioni, sicuramente anche io sono vittima delle lobbies giudaico-americane, sioniste e padrone dell'economia e della finanza.

Pasta all'Huevo!

nomeutente
31-07-2008, 08:17
Vi siete sfogati abbastanza?