View Full Version : [vi+sped]Htc touch verde completo --> 160 euro
HTC TOUCH:
Unico neo del telefono una microcrepetta sulla cover presente già all'acquisto, cosa da poco che non pregiudica niente, mai caduto, per il resto perfetto, neanche un micrograffio in contro luce, pari al nuovo anche per quanto riguarda il funzionamento, timer vita 2 ore totali reale.
Completo di tutto:
-auricolare
-caricabatteria
-cd
-manuali
-scatola
-scontrino del 23/04/2008
-cavo
-memory 128
-laccetto ecc...
Precedenza scambio a mano
ciao
disponibile, prezzo trattabile e disponibile foto del difetto :)
1mp3r4t0r
30-07-2008, 14:06
ciao mi metto in coda per il touch
ok fammi sapere, scrivimi un mp mi sono dimenticato di dire che venerdì pomeriggio parto per le ferie.
Coda, puoi mandarmi foto?:)
ciao, si posso mandarti foto del segno se mi dai mail...
per correttezza avviso che sto trattando con imperator in mp e attendo una sua risposta definitiva
coda a mano a padova. invio mp ciao:D
attenzione signori e signore matz passa in testa perchè con scambio a mano, se non concludo vi faccio sapere, ciao
James_STi
30-07-2008, 18:53
ciao, scambi con 8800 sirocco black per caso?
a mano ovviamente, dove vuoi tu!
grazie james ma non mi interessa, ciao :)
in teoria telefono venduto a matz, vi aggiorno
1mp3r4t0r
30-07-2008, 19:56
ho confermato l acquisto
ti ho mandato pm
imperator non so più cosa fare perchè matz si è messo in coda dopo di te però ho messo la precedenza a mano e mi ha confermato l'acquisto prima di te domani a mano... tu è vero sei primo in coda ma oggi non mi hai confermato definitivamente l'acquisto quindi a mio parere ha lui la precedenza...
1mp3r4t0r
30-07-2008, 20:23
certo ke ti ho confermato
ero semplicemente uscito di casa
THE MATRIX M+
30-07-2008, 20:30
Se lo scambio dei dati tra compratore e venditore non è ancora avvenuto ha precedenza matz, avendo messo la priorità per la vendita a mano tra le regole del thread.
1mp3r4t0r
30-07-2008, 20:32
mi aveva gia dato numero di telefono per metterci d accordo...
Vegita.ssj
30-07-2008, 21:12
Coda spedito, contattami se mai arriverà il mio turno:)
scusami imperator ma ho riguardato gli mp e non mi avevi confermato l'acquisto definitivamente, il numero di telefono te l'ho dato seguito dalla frase: 'fammi sapere' ma la tua conferma definitiva è arrivata dopo quella di matz, mi disp se non va ti contatto se sarai ancora interessato...
vi tengo aggiornati ma domani ho appuntamento con matz. ciao grazie anche a THE MATRIX
River Phoenix
14-08-2008, 01:11
Coda a mano
Ha il wi-fi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.