View Full Version : Aiuto!!!! problema con Internet
Dany0101
29-07-2008, 06:41
Ciao a tutti, scusate per il disturbo, il mio problema potrebbe esssere una baggianata ma, per scrivere questo messagio sn dovuto andare in modalita' provvisoria con rete.
Praticamente da un po di tempo il mio computer nn va piu' in internet, mozzilla carica la pagina per 1 sec. e stopo, connesione fallita ecc.
Se spengo gli antivirus carica per 2-3 secondi.
Ma la vera cosa strana e' che io posso usare xfire,msn scaricare ecc.
Xo' su xfire nn vedo le immagini e la pubblicita', vedo solo l data di realizzazione.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo, e se puo' aiutarvi forse nn so se ho fatto qualcosa sui servizi.
in modalità normale che succede? ha tutta l'aria di un pc infetto da spyware o troyan.
Dany0101
29-07-2008, 09:34
no niente virus, ho scansionato 5-6 volte con karspensky e di virus non ce traccia.
Cmq mozilla da' errore cm se nn ci fosse la connessione per intenderci.
SkunkWorks 68
29-07-2008, 09:40
Prova a vedere qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777248
Ciao
Dany0101
29-07-2008, 19:34
No nn centra quel problema.
Xo' nn so se mi sbaglio ma il server dns del prtocollo internet 6 nn ce, puo' essere questo il probl. e se si cm faccio a risolvere?
SkunkWorks 68
29-07-2008, 20:50
Xo' nn so se mi sbaglio ma il server dns del prtocollo internet 6 nn ce, puo' essere questo il probl. e se si cm faccio a risolvere?
Se continui a scrivere stile sms si fa una fatica enorme a capirti...
Il problema sembra più grave del previsto :muro: .
Cosa hai toccato sui servizi(ti ricordi?).
Cosa utilizzi per connetterti?
Tu quel programmino provalo comunque...
Ciao
Dany0101
30-07-2008, 07:20
Scusa per la scrittura.
Comunque non ricordo cosa ho toccato, ma quello che mi sembra di aver capito dai servizi e' che un servizio abbastanza importante e' stato disabilitato, perche' non si riattiva piu' connection manager e servizio SST.
Io uso come programma quello di alice, ma con connection manager non attivo non va.
SkunkWorks 68
30-07-2008, 10:16
Boh,chi lo sa cosa è successo :boh:
Il programmino l'hai provato e non hai risolto nulla?
Hai l'apparecchio in comodato Telecom collegato via ethernet?
Ciao
Marteen1983
30-07-2008, 13:11
Usa il Ripristino Configurazione di Sistema di Windows (c'è dal ME in poi) per ripristinare il computer ad una data antecedente l'inizio dei problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.