View Full Version : [AQ-Avezzano-Sped] Toshiba satellite A60 (anche a pezzi)
Come da titolo vendo un Toshiba satellite A60 perfettamente funzionante senza pannello LCD (si è rotto il pannello ma le lampade sono Ok e quindi anche l'inverter) con le seguenti caratteristiche:
Procio cambiato (da Celeron 2,8 a P4 3,2)
batteria presente (1 ora scarsa con max potenza del P4 e usb pen wifi attivata, con altre impostazioni non ho provato)
Ram 512 DDR1 (256 integrate su mobo, 256 aggiunte su slot)
Masterizzatore DVD Pioneer DVR-K13TBA
Ali originale (senza graffi nè incerottamenti)
Tastiera italiana (avevo cercato e poi comprata una altra tastiera americana ma poi ne ho trovata una originale ad una fiera)
Difetti:
LCD 15' rotto (lampade Ok)
Manca la levetta di apertura o meglio manca il pezzetto di plastica che si incastra nell'apertura (le linguette ad incastro sono OK).
L'alloggiamento della vite che blocca lo sportellino dell'HDD e rovinata poichè difettosa e per l'estrazione ho dovuto forzarla (la svasatura è adesso + ampia e permette di far forza durante lo svitaggio): l'ho dovuto fare a malincuore ma l'alternativa era non aprirlo.
Qualche graffio visibile sulla scocca superiore, uno su quella inferiore.
Adesivi sulla parte superiore a six del pad (loghi ati, microsoft e Intel) in parte staccati perchè consumati, no graffi
No OS.
Prezzi (ss escluse) :
Proci: celly 15 eur, P4 30 eur
Mobo+modem: 30 eur
Batteria : 25 eur
Scocca intera (ricordo no OS): 10 eur
Tastiera: 10 eur
Alimentatore (19V 6,3A): 20 eur
Masterizzatore Pioneer DVR-K13TBA: 15 eur
Ram: 256 ddr 10 eur
Inverter: 10 eur
Sistema di raffreddamento: 10 eur
Preferita, e precedenza, alla consegna a mano ed ai blocchi.
Tutto il blocco a 90+ss
battalion75
30-07-2008, 08:18
coda blocco senza : ram cpu e ali
serve vedere foto
graffi o altro sulle scocche?
Scocca superiore un paio di graffi evidenti. Scocca touchpad mancano gli adesivi e qlc segno da normale usura. Scocca inferiore uno leggermente + evidente.
Se sei interessato quindi a : batteria, modo+modem, tastiera, sistema di raffredamento e masterizzatore ed ai miei prezzi la scocca e l'inverter te li regalo (cioè smonto solo cio' che non vuoi ergo ram e cpu e ti mando il tutto ancora chiuso trattenendo l'ali).
Foto disponibili in serata se mi pvt una mail.
Fammi sapere.
battalion75
30-07-2008, 08:54
Scocca superiore un paio di graffi evidenti. Scocca touchpad mancano gli adesivi e qlc segno da normale usura. Scocca inferiore uno leggermente + evidente.
Se sei interessato quindi a : batteria, modo+modem, tastiera, sistema di raffredamento e masterizzatore ed ai miei prezzi la scocca e l'inverter te li regalo (cioè smonto solo cio' che non vuoi ergo ram e cpu e ti mando il tutto ancora chiuso trattenendo l'ali).
Foto disponibili in serata se mi pvt una mail.
Fammi sapere.
EDIT
batteria dicevi 1 ora
se puoi ancora testarla che il pc è assemblato usa nhc e dimmi quanto ha di wear level la batteria
danke
totale = ?
scambi con quaccheccosa? :ciapet:
Bobosassa
30-07-2008, 08:55
coda pentium 4 e masterizzatore
battalion75
30-07-2008, 09:38
nel caso prendo tutto io spedisco quel che serve a BOBO VIERI :D
Bobosassa
30-07-2008, 10:08
nel caso prendo tutto io spedisco quel che serve a BOBO VIERI :D
ehi che vieri:D a me quello sta proprio sulle pa....
Cmq a me servirebbero mast e pentium 4... ma se servono a te no problem.
@battalion75
al momento non ho bisogno di nulla (ho visto quello che hai) e per il pannello 15' che ti avevo richiesto in un tuo 3d non se ne è fatto + nulla (il tipo era trooooppppooo piccioso). Il note è ancora montato con il p4 e quindi in serata faccio 2 prove e ti faccio sapere. Ti mando screen delle prove e foto (già pronte prima che il pannello si rompesse).
Totale come da primo post: 90+ss (logicamente entrambi i proci).
P.S.: cancella la mail o i mod :read:
@bobosassa
Guarda che il p4 è quello che ci siamo già palleggiati e che non và sulla tua mobo ;) ...
battalion75
30-07-2008, 10:39
ehi che vieri:D a me quello sta proprio sulle pa....
Cmq a me servirebbero mast e pentium 4... ma se servono a te no problem.
al max visto che fà prezzaccio blocco shippa a te i 2 componenti e te li faccio scalare scontati
che dici?
così tutti felici cornuti mazziati e cuntenti :sofico:
battalion75
30-07-2008, 10:50
@battalion75
al momento non ho bisogno di nulla (ho visto quello che hai) e per il pannello 15' che ti avevo richiesto in un tuo 3d non se ne è fatto + nulla (il tipo era trooooppppooo piccioso). Il note è ancora montato con il p4 e quindi in serata faccio 2 prove e ti faccio sapere. Ti mando screen delle prove e foto (già pronte prima che il pannello si rompesse).
Totale come da primo post: 90+ss (logicamente entrambi i proci).
P.S.: cancella la mail o i mod :read:
@bobosassa
Guarda che il p4 è quello che ci siamo già palleggiati e che non và sulla tua mobo ;) ...
azz non sapevo che le mail fossero vietate in chiaro
vabbuò la trovi cmq nel nick :D
il p4 è un mobile precotto da 1 mb 533 di bus?
se serve io ho un nw 533 ;) x bobo
cmq ho anche altre cose oltre quelle in sign
dimmi che ti serve e ti dico :P
salud
bb75
Per me andrebbe anche bene basta che non mi mandate alle poste due volte, vi accordate voi sulle modalità di spedizione poi me le comunicate ed infine, e qui scatta il mio lato oscuro, che mi ricaricate ...:D
azz non sapevo che le mail fossero vietate in chiaro
vabbuò la trovi cmq nel nick :D
il p4 è un mobile precotto da 1 mb 533 di bus?
se serve io ho un nw 533 ;) x bobo
cmq ho anche altre cose oltre quelle in sign
dimmi che ti serve e ti dico :P
salud
bb75
Esatto scotty 1mb di cache 533 di bus socket 478. Su alcune mobo da desktop non va(una paio di 865 e 875 testate personalmente dopo il palleggiamento con bobosassa che mi chiedeva anche una mobo compatibile) mentre il celly si.
Attendo notizie.
Ciauz
Bobosassa
30-07-2008, 11:02
Esatto scotty 1mb di cache 533 di bus socket 478. Su alcune mobo da desktop non va(una paio di 865 e 875 testate personalmente dopo il palleggiamento con bobosassa che mi chiedeva anche una mobo compatibile) mentre il celly si.
Attendo notizie.
Ciauz
eh...ma io ora non ho più quella mobo...
Mi diresti esattamente la sigla di questo processore da palleggiamento?
Azz... Il procio è montato e vorrei evitare di rismontarlo... Cmq è un prescott 533 bus... dovrei avere uno screen di cpuz...In pvt mail che te lo mando in serata...
coda consegna a mano (L'Aquila) per il masterizzatore :) funziona perfettamente si ? :) se affermativo pronto a concludere quando vuoi rispettando la coda
@delgado
Aspetto cosa decidono bobosassa e battalion75 (precedenza blocco) dopo che avranno ricevuto le foto e le info che mi hanno richiesto.
Il masterizzatore funzia bene. Stasera posto la sigla esatta.
Perfetto :)
Magari se a loro non serve il masterizzatore.. lo prendo io :D
Inserito modello master DVD e mail con foto mandate...
Attendo sviluppi.
Ciauz
Bobosassa
30-07-2008, 17:58
Inserito modello master DVD e mail con foto mandate...
Attendo sviluppi.
Ciauz
Viste le foto.
Scusa la domanda,ma sicuro che il masterizzatore è dvd e non cd?
Hai mail con il manuale di servizio del note A60.
Estratto dal manuale:
DVD-R/-RW
Toshiba Samsung SD-R6332
Matsushita UJ-811BTJA-A
Pioneer DVR-K13TBA
CD-RW/DVD-ROM
Matsushita UJDA760
Toshiba Samsung SD-R2512
TEAC DW-224E
DVD +-R/+-RW
Pioneer DVR-K13TBT
HLDS GWA-4040N
HLDS GCC-4243N
link del manuale (209.167.114.38/support/Download/files_downloads/PSA60C/SA60EXUM.PDF)
battalion75
30-07-2008, 19:55
io confermo interesse al blocco
se a qualcuno serve master e cpu le posso lasciarli senza problemi
aspetto tue news in mail
salud
bb75
Coda per tutto il blocco
Max!
Risposto alla mail da battalion75.
@Max Med
Ti rispondo in pvt
In trattativa con battalion75 per il blocco
io continuo ad essere interessato al masterizzatore ;)
se battalion prende tutto il resto a me puoi dare il masterizzatore e sei apposto :)
Bobosassa
30-07-2008, 22:58
Attendo risposta da battalion per masterizzatore e processore.
Non sono certo che il masterizzatore mi serva.
Attendo risposta e ti faccio sapere.
Dati scambiati con battalion.Attendo ricarica per spedire.
battalion75
31-07-2008, 07:47
Attendo risposta da battalion per masterizzatore e processore.
Non sono certo che il masterizzatore mi serva.
Attendo risposta e ti faccio sapere.
hai mail x il master
aspetto tua veloce decisione per poter pagare SDEDO
salud
bb75
In attesa che decidiate sul da farsi ricordo che vorrei evitare sbattimenti eccessivi (odio le code alle poste e pianificare incontri vari visto che non vivo ad Aq ma ci vado spesso per lavoro) e quindi resta inteso che avrà priorità chi prende il blocco al mio prezzo.
Ciauz
Bobosassa
31-07-2008, 09:08
Mandata e-mail a battalion
Rospaccio
31-07-2008, 10:25
Se mai dovesse capitare, cosa di cui dubito, coda per il blocco al prezzo indicato dal venditore :)
Ultimi chiarimenti con battalion (e bobosassa):
poi o concludo o scalo la coda...visto che oggi vado a ritirare l'aspire one :D
Code:
Blocco
Battalion+bobosassa
Max Med
Rospaccio
Master
Bobosassa (blocco con p4)
Delgado (a mano)
battalion75
31-07-2008, 16:13
pagato
"lasciate ogni speranza voi che siete in coda dopo di me" :D
Bobosassa
31-07-2008, 16:16
pagato
"lasciate ogni speranza voi che siete in coda dopo di me" :D
Ciao,ti è arrivata l'email?
Prendo solo il processore,fammi sapere quandos ie pronto per spedirlo.
Ricarica ricevuta (anche 90 cents in + :D ).
Attendo dati per spedizione...Domattina sono libero e posso spedire se battalion si fa vivo...
battalion75
31-07-2008, 21:32
Ricarica ricevuta (anche 90 cents in + :D ).
Attendo dati per spedizione...Domattina sono libero e posso spedire se battalion si fa vivo...
te possino...ti ho chiamato su entrambi i cell dopo le 17 ed erano spenti...segreteria bella di tim e wind...:muro: :mc:
cell scarico (dual sim chinafonino) scusa... Non mi ero preoccupato perchè avevi anche il numero fisso...potevi chiamarmi a casa che stavo ad armeggiare col piccolino appena arrivato. Se preferisci mandami sms che va bene lo stesso o chiamami stamattina quando vuoi (ovvio dopo le 8:00 :D )...Stamattina spedisco e poi ti pvt il track (o preferisci mail?).
Ciauz
Pacco spedito oggi a battalion in celere 3. Attendo sue appena arriva e poi si puo' chiudere.
Grazie
battalion75
01-08-2008, 17:30
todos ok
aspettiamo che arrivi ma su quello tu non hai responsabilità...
spero di essere qui quando arriva
china dual?ci sentiamo in mail :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.