bambagias
29-07-2008, 04:46
Ciao a tutti,
come da titolo mi trovo con un f3sv con l'hard disk rotto (cioè dopo un chdsk mi ritrovo con la schermata "a disk error occurred....") ed essendo sotto garanzia ho chiamato il 199400089 per l'assistenza asus che mi ha dato una serie di informazioni (ndmestesso: speravo di trovare un'assistenza capillare ed ho invece scoperto che ci sono solo 3 centri: milano-varese-vicenza!!!)...quando ho chiesto se era possibile avere indietro l'Hd difettoso per recuperare i dati mi hanno risposto che la procedura era impossibile ma che potevo estrarlo io stesso dallo chassis senza perdere la garanzia...****adesso le domande***
- quella che mi hanno detto è una bufala o si può realmente smontare il notebook?!? :cry:
- la procedura che mi hanno indicato è realmente l'unica possibile o esistono delle scorciatoie?!? :cry:
- visto che siamo praticamente sotto le ferie di agosto i tempi saranno lunghissimi?!? :cry:
- mi conviene mandarlo subito o a questo punto me lo tengo fino a settembre e poi lo mando?!? :cry:
PS: Bellissimo il momento in cui il callcenter mi hanno detto che tramite l'email mi avrebbero dato il link del form per l'rma....!!!! Per fortuna che non ha telefonato mia mamma!!!:muro:
come da titolo mi trovo con un f3sv con l'hard disk rotto (cioè dopo un chdsk mi ritrovo con la schermata "a disk error occurred....") ed essendo sotto garanzia ho chiamato il 199400089 per l'assistenza asus che mi ha dato una serie di informazioni (ndmestesso: speravo di trovare un'assistenza capillare ed ho invece scoperto che ci sono solo 3 centri: milano-varese-vicenza!!!)...quando ho chiesto se era possibile avere indietro l'Hd difettoso per recuperare i dati mi hanno risposto che la procedura era impossibile ma che potevo estrarlo io stesso dallo chassis senza perdere la garanzia...****adesso le domande***
- quella che mi hanno detto è una bufala o si può realmente smontare il notebook?!? :cry:
- la procedura che mi hanno indicato è realmente l'unica possibile o esistono delle scorciatoie?!? :cry:
- visto che siamo praticamente sotto le ferie di agosto i tempi saranno lunghissimi?!? :cry:
- mi conviene mandarlo subito o a questo punto me lo tengo fino a settembre e poi lo mando?!? :cry:
PS: Bellissimo il momento in cui il callcenter mi hanno detto che tramite l'email mi avrebbero dato il link del form per l'rma....!!!! Per fortuna che non ha telefonato mia mamma!!!:muro: