View Full Version : Voltaggio core più basso...
t0x1cm1nd
29-07-2008, 00:06
E' normale che CPU-Z mi dice che non sta su 1.325V, varia, ma sta quasi sempre sui 1.296V.. ho un Core 2 duo e4500 2,2ghz..
overclock80
29-07-2008, 01:03
Tutto normale, quella minima differenza rientra nella normale variabilità tra le varie combinazioni cpu/scheda madre.
t0x1cm1nd
29-07-2008, 01:10
Grazie per la risposta, lo uso così da circa 6 mesi e mai successi blocchi, freeze, o cose strane, quindi penso sia normale :D
overclock80
29-07-2008, 01:22
Probabilmente potrebbe reggere a quella frequenza anche a voltaggi sensibilmente più bassi, quindi per così poco non c'è da stupirsi che tu non abbia avuto nessun problema.
cpu-z è poco affidabile x leggere il v.core.....usa altri programmi come everest x esempio.
cpu-z non è poco affidabile x leggere il v.core.....usa altri programmi come everest x esempio.
:confused:
Non c'entra CPU-Z, è la scheda madre che fornisce un vcore più basso di quello richiesto, che è una cosa normalissima, il problema sarebbe se non ci fosse questo "difetto" (vdrop).
pgp
:confused:
Non c'entra CPU-Z, è la scheda madre che fornisce un vcore più basso di quello richiesto, che è una cosa normalissima, il problema sarebbe se non ci fosse questo "difetto" (vdrop).
pgp
no è cpu-z che spesso svalvola.....a me x esempio da 1.v sulla cpu di v.core quando tutti gli altri programmi invece me lo vedono correttamente.:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.