PDA

View Full Version : vado a praga: che mi consigliate di comperare?

ciottano
28-07-2008, 21:22
salve,
andando a praga stavo pensando di comperare qualcosa di teconologico, sperando di trovarlo a prezzi molto piu bassi rispetto all'italia.

avete qualcosa da consigliarmi? c'è veramente una buona differenza tra i prezzi italiani e cechi?

grazie
g

Capozz
28-07-2008, 21:23
boh guarda io ci sono andato nel 2004 e di tecnologico non è che ci fosse un gran che di attraente da prendere

ciottano
28-07-2008, 21:25
boh guarda io ci sono andato nel 2004 e di tecnologico non è che ci fosse un gran che di attraente da prendere

altri prodotti al di fuori di quelli tecnologici che hanno un buon prezzo?

Therinai
28-07-2008, 21:29
altri prodotti al di fuori di quelli tecnologici che hanno un buon prezzo?

comprati una moglie, lì trovi la prima scelta a prezzi vantaggiosi :Prrr:

ilmambo
28-07-2008, 21:33
donne e assenzio.

Valuk
28-07-2008, 21:34
Quoto Therinai e ilmambo e aggiungo birra.

chiadoz
28-07-2008, 21:34
comprati una moglie, lì trovi la prima scelta a prezzi vantaggiosi :Prrr:
verissimo, roba di prima qualità :D :oink:

oppure ti fai una scorta di birra, costa meno della coc@col@ :read:

ciottano
28-07-2008, 21:36
Quoto Therinai e ilmambo e aggiungo birra.

infatti della birra a buon prezzo me l'hanno detto...

le donne pure... ma si rischia troppo :D

Capozz
28-07-2008, 21:36
birra assenzio e alcoolici vari sono davvero a buon mercato, di quelli cerca di fare scorta :asd:

TOWERTORRE
28-07-2008, 21:37
vai all'Atlas :D :oink:

Therinai
28-07-2008, 21:41
verissimo, roba di prima qualità :D :oink:

con i primi soldi che mi metto da parte vado dritto a Praga... le mutande neanche me le porterò :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink:

Argosoft
28-07-2008, 21:42
Qualche bottija de Becherovka :D

oppure compraMI... un GOLEM! (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Golem.JPG/800px-Golem.JPG) Al quartiere ebraico... io quando ci sono stato non l'ho preso e mi è rimasto il rimpianto :cry: sono ste statuette tenerissime di terracotta alte tipo 6-7 cm con sto povero mostriciattolo raffigurato... non lo so mi è rimasta di traversoooooo :D j+3 + ss ? :D

Leonarth
28-07-2008, 21:50
anke io devo andarci tra poco...
tu il cambio dei soldi lo fai qui in italia?

ciottano
28-07-2008, 21:52
anke io devo andarci tra poco...
tu il cambio dei soldi lo fai qui in italia?

penso di portarmi la postepay e cercherò di pagare con quella...se proprio devo ritiro da qualche bancomat

ciottano
28-07-2008, 21:53

oppure compraMI... un GOLEM! (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b9/Golem.JPG/800px-Golem.JPG) Al quartiere ebraico... io quando ci sono stato non l'ho preso e mi è rimasto il rimpianto :cry: sono ste statuette tenerissime di terracotta alte tipo 6-7 cm con sto povero mostriciattolo raffigurato... non lo so mi è rimasta di traversoooooo :D j+3 + ss ? :D

vedrò quello che posso fare..ma sei di roma? quanto costano?

Mr_Cilindro
28-07-2008, 22:20
http://www.redlight.cz/it/index.php
segnati l'indirizzo e...divertiti! :D

Argosoft
28-07-2008, 22:39
vedrò quello che posso fare..ma sei di roma? quanto costano?

ahah ma no dai! non fa niente :)

ma cmq.. ci sono ancora le corone o no? è vero, l'alcol costa(va?) veramente poco.. però tristesa andare a praga per portarsi dietro le bottiglie :P io spenderei in divertimento sul posto piuttosto :D

Hack3rAttack
28-07-2008, 23:12
Una bambola gonfiabile.

bimbumbam
29-07-2008, 09:06
Sono stato Praga nel 2001 e poi nel 2005, se hanno seguito il trend che avevano ormai i prezzi dei servizi per turisti sono allineati a quelli di una qualsiasi città turistica europea, i prezzi bassi si trovavano ancora solo su beni primari di largo consumo (cibo, trasporti pubblici) per il resto si trovava a poco di meno, fuori dall'orbita di Praga i prezzi erano migliori, ma niente di che.
CIAO

Dream_River
29-07-2008, 10:19

Concordo

Inoltre compra assolutamente dell'assenzio!!! E le migliore cosa che puoi comprare a Praga (Quello verde, non quelle cagate commerciali degli assenzi rossi, blu, nero, viola, ecc ecc)
Tu fai scorta, che se poi non ti piace, mi prenderò io l'impegno di liberartene

Io a Praga ci sono stato quest'anno, e ti do un consiglio sul cambio di monete.

NON FIDARTI MAI DEI CARTELLI CHE ESPONGONO FUORI I CAMBI!!!

Perchè magari fuori trovi dei tassi di cambio vantaggiosissima, ma quando poi entri e vai a cambiare te lo mettono in quel posto con violenza e con la sabbia, perchè scoprirai che quel bellissimo tasso di cambio vale solo se cambi una quantità stratosferica di euro (Dove sono stato io dovevi cambiare almeno 500€ per avere un vero tasso di cambio vantaggioso, per fortuna me ne sono accorto in tempo)
Non è facile, ma cerca dove cambiare le monete dove siano ben chiari su quale sia il tasso di cambio che ti fanno, e se avrai pazienza è volontà potrai trovare degli ottimi affari.:)

Squilibrì
29-07-2008, 10:49
Un mucchio di patate....:O

k0nn1ch1wa

ZooleaN
29-07-2008, 12:08
compra assolutamente birra, fregatene della tecnologia...
BIRRA BIRRA BIRRA
io mi sono pentito di non averlo fatto un paio d'anni fa

ciottano
29-07-2008, 13:51
Concordo

Inoltre compra assolutamente dell'assenzio!!! E le migliore cosa che puoi comprare a Praga (Quello verde, non quelle cagate commerciali degli assenzi rossi, blu, nero, viola, ecc ecc)
Tu fai scorta, che se poi non ti piace, mi prenderò io l'impegno di liberartene

Io a Praga ci sono stato quest'anno, e ti do un consiglio sul cambio di monete.

NON FIDARTI MAI DEI CARTELLI CHE ESPONGONO FUORI I CAMBI!!!

Perchè magari fuori trovi dei tassi di cambio vantaggiosissima, ma quando poi entri e vai a cambiare te lo mettono in quel posto con violenza e con la sabbia, perchè scoprirai che quel bellissimo tasso di cambio vale solo se cambi una quantità stratosferica di euro (Dove sono stato io dovevi cambiare almeno 500€ per avere un vero tasso di cambio vantaggioso, per fortuna me ne sono accorto in tempo)
Non è facile, ma cerca dove cambiare le monete dove siano ben chiari su quale sia il tasso di cambio che ti fanno, e se avrai pazienza è volontà potrai trovare degli ottimi affari.:)

avevo intenzione di portare la postepay e ritirare i soldi da un bancomat. il tasso di cambio dovrebbe essere quello interbancario.

che ne dici?

grazie del consiglio!