PDA

View Full Version : Valutazione Kodak m 893 is

cla749
28-07-2008, 22:16
Buona sera a tutti!!Mi chiamo claudio, e nonostante frequenti il forum su altri temi è la prima volta che mi rivolgo alla sezione foto!!
Non sono un appassionato di foto, ma qualche fotina mi piace scattarla ogni tanto...(vacanze, eventi, gite!) ed ecco il dilema...potrei avere l'occasione di acquistare la macchina del titolo da un amico che vorrebbe cambiarla...comìè come compatta??il suo sporco lavoro lo fa??facilità di utilizzo??
Un grazie a tutti e buona serata!!

cla749
29-07-2008, 15:04
cavoli nessun parere..neanche negativo!!ciò mi fa pensare....:( (non pensavo fosse una macchina così' sconosciuta!!)

toniz
29-07-2008, 15:20
Ciao
io, premetto, non sono un esperto ma ho letto parecchi thread in questa sezione.
una cosa posso dirtela: nessuno consiglia mai kodak :D
un perche' ci sarà... come pure il fatto che il tuo amico la venda :asd:

eventualmente prova a usare google e vedi se ci sono recensioni (reviews) e leggi le conclusioni (se proprio).

Non credo che molta gente qui abbia kodak, anzi, qui girano canon (parecchie), fuji, nikon, panasonic, casio... :)

ciao ;)

St1ll_4liv3
29-07-2008, 15:22
Ciao
io, premetto, non sono un esperto ma ho letto parecchi thread in questa sezione.
una cosa posso dirtela: nessuno consiglia mai kodak :D
un perche' ci sarà... come pure il fatto che il tuo amico la venda :asd:

eventualmente prova a usare google e vedi se ci sono recensioni (reviews) e leggi le conclusioni (se proprio).

Non credo che molta gente qui abbia kodak, anzi, qui girano canon (parecchie), fuji, nikon, panasonic, casio... :)

ciao ;)
Beh oddio pure le casio non è che brillino per prestazioni :asd:

toniz
29-07-2008, 16:12
Beh oddio pure le casio non è che brillino per prestazioni :asd:

Ehi, vai a dirlo a onesky :eek:
io non ho detto che sono le migliori, occhio, ma girano (e vengono consigliate) piu' delle kodak, alcune casio hanno sensori piu' grandi a parità di mpixel (vedi la celeberrima z1080).
io non ne ho nessuna, ma ho solo riportato quello che si dice sul forum :D
e nelle ultime 3 settimane non ho MAI visto nessuno consigliare "prendi una kodak" :)

ciao