View Full Version : [Na + Sped] Vendo Monitor
miky1989
28-07-2008, 19:48
Come da titolo, vendo un Monitor 15 pollici della Philips Crt.
In perfette condizioni!
Preferisco venderlo con scambio a mano, ma anche una spedizione (a carico di chi compra) non mi dispiacerebbe!
Prezzo: 35 euro s.s. escluse ------> 10 euro s.s. escluse
Foto:
http://img241.imageshack.us/img241/3756/foto0090nk7.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=foto0090nk7.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/3364/foto0091qp9.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=foto0091qp9.jpg)
miky1989
29-07-2008, 15:14
up
miky1989
30-07-2008, 11:42
up
miky1989
31-07-2008, 11:36
up
miky1989
02-08-2008, 22:44
up
miky1989
04-08-2008, 14:25
UP
miky1989
04-08-2008, 19:54
Dai raga.. con 35 euro vi portate a casa due schermi, uno da 15 e l'altro da 17 pollici entrambi in perfetto stato!
miky1989
05-08-2008, 10:27
up
miky1989
06-08-2008, 09:50
up
miky1989
07-08-2008, 09:38
up
miky1989
11-08-2008, 09:35
up
miky1989
12-08-2008, 11:05
up
miky1989
13-08-2008, 08:57
up
miky1989
14-08-2008, 11:41
up
miky1989
18-08-2008, 10:30
up
miky1989
19-08-2008, 08:27
up
miky1989
20-08-2008, 12:32
up
miky1989
22-08-2008, 11:52
abbassato il prezzo di entrambe le offerte!
Ora il monitor 15" costa 15 euro
entrambi (15" + 17") 30 euro
miky1989
27-08-2008, 10:57
up
miky1989
28-08-2008, 12:23
up
miky1989
07-09-2008, 11:23
up
miky1989
08-09-2008, 11:57
up
Ciao,
di che marca è il 17 pollici? funziona bene?
sono interessato al ritiro a domicilio, di che zona sei?
miky1989
13-09-2008, 15:15
La marca è: Vibrant
Funziona benissimo! Lo vendo perchè ho acquistato un Samsung 226 bw.
Io sono di San Giorgio a Cremano
se facciamo 10€ posso passare a prenderlo anche lunedì. mandami pvt con il cell ti chiamo.
miky1989
16-09-2008, 11:47
up
miky1989
18-09-2008, 15:30
up
miky1989
20-09-2008, 12:43
up
miky1989
21-09-2008, 10:04
up
miky1989
23-09-2008, 14:31
up
vitiellofra
23-09-2008, 15:15
coda per il 17"
ti mando un pvt
miky1989
26-09-2008, 09:18
Aggiunta foto del monitor da 17 pollici
miky1989
28-09-2008, 10:00
up
miky1989
28-09-2008, 18:14
Monitor 17" venduto a vitiellofra (il nostro moderatore)
Abbasso il prezzo per il rimanente monitor.
miky1989
29-09-2008, 14:36
up
miky1989
30-09-2008, 09:19
up
miky1989
02-10-2008, 14:09
up
miky1989
03-10-2008, 16:35
up
miky1989
04-10-2008, 12:44
up
miky1989
05-10-2008, 09:12
up
miky1989
06-10-2008, 10:19
up
miky1989
07-10-2008, 14:00
up
miky1989
08-10-2008, 11:18
up
miky1989
09-10-2008, 14:20
up
miky1989
11-10-2008, 11:57
up
miky1989
12-10-2008, 11:14
up
miky1989
13-10-2008, 12:18
up
miky1989
14-10-2008, 13:07
up
miky1989
15-10-2008, 11:14
up!
miky1989
16-10-2008, 12:34
up
miky1989
18-10-2008, 09:12
up
miky1989
19-10-2008, 12:50
up
miky1989
20-10-2008, 10:22
up
miky1989
22-10-2008, 17:34
up
miky1989
23-10-2008, 12:24
up
miky1989
24-10-2008, 08:33
up
miky1989
25-10-2008, 10:07
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.