blade1983
28-07-2008, 20:48
Vendo il mio mda vario2 alias HTC TYTN in perfetto stato.
Il telefono ha solo qualche piccolo insignificante graffietto.
Lo sto utilizzando tutt'ora, ha la rom Schap's 3.54b windows mobile 6 italiano.
Aggiornata anche radio e spl 2.10 olipro (Si puo aggiornare in qualsiasi modo).
Chiedo per tutto 280 euro spedizione inclusa. --->SI SCENDE 270 EURO TUTTO INCLUSO
NUOVO PREZZO 215 EURO TUTTO COMPRESO. ACCESSORI A SPEDIZIONE
Aggiungero le foto nel week end.
Chi se lo aggiudica mi dice cosa vuole che io installi e sara fatto.
Tomtom o qualsiasi altro software, ma di questo ne parleremo in privato con chi lo compra.
Scambio con nokia n95 oppure n81 o simili (quindi poco ingombranti e ultima generazione).
Oppure con altri smartphone superiori (sempre di dimensioni ridotte e gps integrato).
Oppure ancora come contropartita un telefono piccolo piccolo , ma proprio piccolo da poter usare come mulo sulla spiaggia che valga non piu di 30-40 euro. Per fare un esempio un samsung sgh c520.
Accessori ne ho a volonta:
-Caricabatterie.
-Cavo activesync.
-Batteria maggiorata da 3000 mah lunga durata
-Batteria originale.
-Auricolare Stereo.
-Supporto Auto.
-Modulo GPS a ricarica solare. (Con il sole ha piu di 20 ore di autonomia).
-Cavo con uscita usb e audio per permettere di collegarlo a qualsiasi presa -audio e sentirlo sull'autoradio o sul surround di casa.
-Custodia semirigida in pelle.
-Scatola originale con pennino di scorta.
-Pellicola protettiva sul display e ne ho un'altro paio nuove.
-Installati una marea di software trovati in rete, da sniffer wifi a quant'altro -possiate cercare. Inviero un dvd autoprodotto.:D
RIPETO LE FOTO NEL FINE SETTIMANA.
Regolette:
-In vendita anche sulla luna
-Mi riservo di toglierlo quando voglio
-Pagamento su ppay
-Per piacere non inquinate tutto con discorsi OT.
-Referenze ne ho a decine chiedete in giro.
IN ATTESA DI FOTO REALI METTO QUESTA PRESA IN RETE. IL TELEFONO HA SOLO 2 GRAFFIETTI DOVE HO FATTO IL CERCHIO ROSSO.
http://img210.imageshack.us/img210/671/mdavario2grossxp2.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=mdavario2grossxp2.jpg)
Il telefono ha solo qualche piccolo insignificante graffietto.
Lo sto utilizzando tutt'ora, ha la rom Schap's 3.54b windows mobile 6 italiano.
Aggiornata anche radio e spl 2.10 olipro (Si puo aggiornare in qualsiasi modo).
Chiedo per tutto 280 euro spedizione inclusa. --->SI SCENDE 270 EURO TUTTO INCLUSO
NUOVO PREZZO 215 EURO TUTTO COMPRESO. ACCESSORI A SPEDIZIONE
Aggiungero le foto nel week end.
Chi se lo aggiudica mi dice cosa vuole che io installi e sara fatto.
Tomtom o qualsiasi altro software, ma di questo ne parleremo in privato con chi lo compra.
Scambio con nokia n95 oppure n81 o simili (quindi poco ingombranti e ultima generazione).
Oppure con altri smartphone superiori (sempre di dimensioni ridotte e gps integrato).
Oppure ancora come contropartita un telefono piccolo piccolo , ma proprio piccolo da poter usare come mulo sulla spiaggia che valga non piu di 30-40 euro. Per fare un esempio un samsung sgh c520.
Accessori ne ho a volonta:
-Caricabatterie.
-Cavo activesync.
-Batteria maggiorata da 3000 mah lunga durata
-Batteria originale.
-Auricolare Stereo.
-Supporto Auto.
-Modulo GPS a ricarica solare. (Con il sole ha piu di 20 ore di autonomia).
-Cavo con uscita usb e audio per permettere di collegarlo a qualsiasi presa -audio e sentirlo sull'autoradio o sul surround di casa.
-Custodia semirigida in pelle.
-Scatola originale con pennino di scorta.
-Pellicola protettiva sul display e ne ho un'altro paio nuove.
-Installati una marea di software trovati in rete, da sniffer wifi a quant'altro -possiate cercare. Inviero un dvd autoprodotto.:D
RIPETO LE FOTO NEL FINE SETTIMANA.
Regolette:
-In vendita anche sulla luna
-Mi riservo di toglierlo quando voglio
-Pagamento su ppay
-Per piacere non inquinate tutto con discorsi OT.
-Referenze ne ho a decine chiedete in giro.
IN ATTESA DI FOTO REALI METTO QUESTA PRESA IN RETE. IL TELEFONO HA SOLO 2 GRAFFIETTI DOVE HO FATTO IL CERCHIO ROSSO.
http://img210.imageshack.us/img210/671/mdavario2grossxp2.th.jpg (http://img210.imageshack.us/my.php?image=mdavario2grossxp2.jpg)