View Full Version : AIUTO ASUS EEPC....
Salve ragazzi come molte persone hanno fatto ho installato il winxp sul mio eepc con linux ora il problema e ke il sistema funziona ma l'audio e altre cose ke hanno bisogno del driver sono disattive come faccio?? dove li trovo i driver?? qualcuno mi aiuti mi sto esaurendo grazie...
i driver per XP per l'EeePC li trovi sul sito della Asus.
Ciao a tutti approfitto del topic aperto per chiedere a tutti voi un favore a proposito del "computerino" in questione...
Anche io lo posseggo con linux e provando a installare win xp con le guide trovate su google nei vari siti ho riscontrato un errore che ho già segnalato in questo forum ma al quale non ho avuto risposta.
Adesso la mia domanda è diversa come posso fare per ripristinare linux? considerate che non posseggo lettore cd esterno e che faccio tutto da usb pen.
prova a dare uno sguardo ai tutorial che trovi su queto sito, sono fatti davvero molto bene:
http://www.eeepc.it/
Salve ragazzi come molte persone hanno fatto ho installato il winxp sul mio eepc con linux ora il problema e ke il sistema funziona ma l'audio e altre cose ke hanno bisogno del driver sono disattive come faccio?? dove li trovo i driver?? qualcuno mi aiuti mi sto esaurendo grazie...
ciao scusami potresti essere cosi gentile da dirmi come hai fatto ad installare xp ?
grazie
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.