PDA

View Full Version : spegnimento alimentatore dal suo interruttore

ugruhell
28-07-2008, 19:40
ciao raga vi faccio una domanda io ho l'alimentatore che vedete in firma, il mio dubbio e. per che ogni volta che lo spengo dal suo interruttore, ogni 1 minuto e 25 secondi il led lampeggia una volta? lo fa sempre ogni 1 minuto e 25 secondi cosa può essere? ma non solo lampeggia pure il led della scheda madre, io non credo sia un problema per che lo fa sempre a lo stesso tempo.
:help:

fabri00
29-07-2008, 10:52
Non dovrebbe farlo; forse è una funzionalità specifica di quel modello, nel qual caso lo trovi spiegato nelle istruzioni allegate o nella pagina web dedicata.

Di solito quando spegni l'interrutore dell'alimentazione, questo esclude del tutto l'alimentatore dalla corrente, quindi non si possono accendere led (tranne che per i primi minuti magari, perchè hai corrente nei condensatori).

ugruhell
29-07-2008, 12:51
Non dovrebbe farlo; forse è una funzionalità specifica di quel modello, nel qual caso lo trovi spiegato nelle istruzioni allegate o nella pagina web dedicata.

Di solito quando spegni l'interrutore dell'alimentazione, questo esclude del tutto l'alimentatore dalla corrente, quindi non si possono accendere led (tranne che per i primi minuti magari, perchè hai corrente nei condensatori).

infatti sembra strano che lo faccia ma se come lo fa ogni 1 minuto e 25 secondi sembrerebbe normale ma bo. cmq l'alimentatore funziona alla grande. grazie della risposta.