PDA

View Full Version : Miglior Tariffa per parlare con lei...

visroboris82
28-07-2008, 18:15
Allora...riassumendo... io ho due sim...tre e vodafone...
lei tre e tim...
ora con la tre uso l'opzione "gente di tre" e posso chiamarla ogni giorno per 60 minuti...questo però solo quando io sono sotto copertura tre...

con la vodafone ho "l'infinity", (pensando di dare una sim vodafone anche a lei)...vorrei cercare qualcosa da usare con lei, così quando io non ho la copertura 3 uso la vodafone....voi che tariffa vodafone mi consigliate???

poichè dovrei prendere un terzo cellulare, vorrei acquistare anche la sim postemobile, visto che ho la postepay...

oppure se avete altre soluzioni....aiutatemi please....

kidz
28-07-2008, 20:18
Ciao!

Allora anche io ho il tuo stesso "problema" (chiamiamola di più necessità..) di parlare con la mia lei..

Ora abbia due schede vodafone ed utilizziamo la promozione Vodafone Infinity Messaggi e Parole, che ci da minuti e messaggi gratis, al costo di 2€ settimanali (cioè 8€ al mese). E' un po' cara forse rispetto ad altre offerte, però la Vodafone ha un'ottima copertura di rete e poi i minuti ed i messaggi sono illimitati, quindi è tutto guadagnato!

Se poi non vuoi spendere così tanto c'è un piano tarrifario della Vodafone che ti da, dopo la prima telefonata, 1000 minuti gratis al giorno..

Vai sul sito www.vodafone.it nell'area 190 o Fai Da Te per esplorare tutte le offerte!

visroboris82
28-07-2008, 20:26
Ciao!

Allora anche io ho il tuo stesso "problema" (chiamiamola di più necessità..) di parlare con la mia lei..

Ora abbia due schede vodafone ed utilizziamo la promozione Vodafone Infinity Messaggi e Parole, che ci da minuti e messaggi gratis, al costo di 2€ settimanali (cioè 8€ al mese). E' un po' cara forse rispetto ad altre offerte, però la Vodafone ha un'ottima copertura di rete e poi i minuti ed i messaggi sono illimitati, quindi è tutto guadagnato!

Se poi non vuoi spendere così tanto c'è un piano tarrifario della Vodafone che ti da, dopo la prima telefonata, 1000 minuti gratis al giorno..

Vai sul sito www.vodafone.it nell'area 190 o Fai Da Te per esplorare tutte le offerte!

tu che mi consiglieresti di fare??? io ho visto che la Vodafone Infinity non c'è più tra i piani tariffari...perciò vorrei qualcosa di conveniente ed utile...ti ripeto io ho la vodafone Infinity, senza nessuna opzione aggiuntiva...dammi un consiglio...please...

vivafede
28-07-2008, 23:02
noi due, wind :D

visroboris82
28-07-2008, 23:29
noi due, wind :D

quindi un cambio tariffario completo...che piano tariffario mi consigli?

SofC
30-07-2008, 10:12
quindi un cambio tariffario completo...che piano tariffario mi consigli?

ciao,
io faccio così:
prendi due schede wind, tariffa wind12,
poi uno dei due attiva l'opzione noi2: 3 euro al mese, 400 minuti di chiamate
e l'altro attiva il noi2Big: 4 euro al mese, 1000 minuti di chiamate

totale: 1400 minuti al mese di chiamate tra i due numeri per 7 euro.

ciao

attackment
30-07-2008, 17:28
tim in 2

2500 ( a settimana )minuti di chiamate e videochiamate
2500 ( a settimana )sms mms

2 euro a settimana

BlackZorro
31-07-2008, 00:09
sembra interessante la tim in 2
dov'è la fregatura?

SofC
31-07-2008, 01:21
sembra interessante la tim in 2
dov'è la fregatura?

"Quali sono i profili tariffari incompatibili con la tariffa TIM in 2?

Autoricarica 190+Duetto,Autoricarica 190+Duetto Gprs, Autoricarica 190+Poker, Autoricarica 190+Poker+Gprs, Autoricarica 190+Tre x Te, Autoricarica 300+Duetto,Autoricarica 300+Tre x Te,Base+Notte+Tris, Base+Provincia+Tris, Base+Sera+Tris, Base+Tim-Tim+Tris, Base+Tris, Base+Tris+Notte, Base+Tris+Provincia, Base+Tris+Sera Base+Tris+Tim-Tim Base+Tris+Week-End, Base+Week-End+Tris,Easy TIM + Maxxi Duetto ,Flash Tim 24h Free SMS+Tre x Te, Flash Tim 24h+Tre x Te, Flash Tim Free SMS+Tre x Te,Flash Tim+Tre x Te,Happy Time Duo,Happy Time+Tre x Te,Long Tim + Trio MMS1,Long Tim + Trio MMS2,Long Tim+Duetto,Long Tim+Duetto Gprs,Long Tim+Poker,Long Tim+Poker+Gprs, Long Tim+Tre x Te , UNICA + Trio MMS, UNICA 10 + Trio MMS ,Unica 10 di Tim+TRIO, Unica di Tim + TRIO, Unica New + Duetto New, Tim Club, Tim Famiglia, Tim Tribu', Tim Base."

http://www.tim.it/consumer/c357/i56105/o65874_supporto/tariffa.do

attackment
31-07-2008, 18:03
la easy tim new è ottima e non è male

BlackZorro
31-07-2008, 18:47
la easy tim new è ottima e non è male

peccato che non sia a secondi effettivi ma a scatto...

attackment
01-08-2008, 21:53
peccato che non sia a secondi effettivi ma a scatto...

dipende dagli usi che se ne fa a me va bene

Kikko90
02-08-2008, 01:46
tim in 2 (3 euro per la prima settimana)

2500 ( a settimana )minuti di chiamate e videochiamate
2500 ( a settimana )sms mms

2 euro a settimana

Le fregature sono:

- 0,00 euro = BLOCCATO TUTTO

- 2 euro a settimana (di credito devi avere minimo 5 euro, altrimenti non si rinnova)

- INCOMPATIBILE con una montagna di piani opzioni: Autoricarica 190+Duetto,Autoricarica 190+Duetto Gprs, Autoricarica 190+Poker, Autoricarica 190+Poker+Gprs, Autoricarica 190+Tre x Te, Autoricarica 300+Duetto,Autoricarica 300+Tre x Te,Base+Notte+Tris, Base+Provincia+Tris, Base+Sera+Tris, Base+Tim-Tim+Tris, Base+Tris, Base+Tris+Notte, Base+Tris+Provincia, Base+Tris+Sera Base+Tris+Tim-Tim Base+Tris+Week-End, Base+Week-End+Tris,Easy TIM + Maxxi Duetto ,Flash Tim 24h Free SMS+Tre x Te, Flash Tim 24h+Tre x Te, Flash Tim Free SMS+Tre x Te,Flash Tim+Tre x Te,Happy Time Duo,Happy Time+Tre x Te,Long Tim + Trio MMS1,Long Tim + Trio MMS2,Long Tim+Duetto,Long Tim+Duetto Gprs,Long Tim+Poker,Long Tim+Poker+Gprs, Long Tim+Tre x Te , UNICA + Trio MMS, UNICA 10 + Trio MMS ,Unica 10 di Tim+TRIO, Unica di Tim + TRIO, Unica New + Duetto New, Tim Club, Tim Famiglia, Tim Tribu', Tim Base."

- LIMITATA e i contatori non si aggiornano in tempo reale

A questo punto meglio YOU&ME PAROLE&MESSAGGI
(dove TIM ha copiato la TIM in 2)

2 euro a settimana (8 euro per il primo mese)

CHIAMATE, VIDEOCHIAMATE e SMS SENZA LIMITI verso il tuo numero YOU ;)
- 0,00 euro = CHIAMI, VIDEOCHIAMAMI e INVII SMS tranquillamente
- 2 euro a settimana (di credito puoi anche avere solo 2 euro)
- COMPATIBILE CON QUALSIASI PIANO O PROMOZIONE
- Non ci sono contatori dato che è illimitata

Le fregature, limiti e condizioni non ci sono ;)

Kikko90
02-08-2008, 02:08
Ciao!

Hai confuso il nome!
You&Me Parole&Messaggi :) non Infinity Parole&Messaggi :)

attackment
02-08-2008, 13:39
ribadisco il concetto, dipende dall'uso se si ha l'accortezza di lasciare 5€ e ci si trova bene con easy tim new va bene come quella voda, poi dipende la propria lei cosa ha