PDA

View Full Version : Consegne i900

sagitt
28-07-2008, 17:34
Salve, Il giorno 21 (Ultimo per la prenotazione) mi sono recato al mediaworld per la prenotazione di 2 Samsung i900 Omnia. La vendita era prevista per il 22, da allora ad oggi (28) non ho ancora visto nessun negozio venderne uno e soprattutto la mia prenotazione mi sembra quasi vana dato che chiamo quasi ogni giorno al mediaworld e mi continuano a dire "arriverā entro ..." :doh:

Delle volte dicono il 2 agosto, altre il 15 ecc... secondo me -> :mc:

Qualcuno di voi č riuscito a riceverlo in prenotazione? (Prenotazione firmata e con acconto, almeno con prezzo volontario :banned: )

Acquistandolo in un negozio?

In oltre ho sentito che coloro che lo hanno avuto hanno riscontrato diversi problemi hw\sw ne sapete qualcosa?

Come mai una azienda come samsung ha tutti questi problemi a fornire al "Paese di lancio" europeo? Han scelto noi perchč sapevano che non facciamo nulla per certe prese in giro?

wsagitt
28-07-2008, 17:48
Caro Sagitt se tutti le persone che anno prenotato tornerebbero sui loro passi andanto al centro MW oppure i al Saturn e ritirassero le prenotazione secondo me i900 comparirebbero tuttto di colpo invece siamo qui a farci prendere in giro da una societā che nemmeno aveva previsto la vendita dell'apparato in questione aveva fatto costruire solo quelli dei promotori. la solita scatola per le allodole ::::::mc: :cry:

aledevasto
28-07-2008, 19:56
Dico, ma ci hai preso per stupidi?
Come se non si capisce che sei la stessa persona?

Nuovo account bannato e utenza sospesa per 3 giorni.