View Full Version : e dopo la norma anti-precari
...
da giugno sara di nuovo possibile per i datori di lavoro farci firmare le dimissioni in bianco cosa che non si poteva fare piu( in quanto era cambiato fino a ieri il meccanismo con una procedura da fare on line che tutelava i lavoratori)
ora tutto e' tornato come prima e cioe' qnd saremo assunti ci faranno firmare subito anche le dimissioni in bianco
va tutto bene cmq
va tutto bene....
kintaro oe
28-07-2008, 17:07
...
da giugno sara di nuovo possibile per i datori di lavoro farci firmare le dimissioni in bianco cosa che non si poteva fare piu( in quanto era cambiato fino a ieri il meccanismo con una procedura da fare on line che tutelava i lavoratori)
ora tutto e' tornato come prima e cioe' qnd saremo assunti ci faranno firmare subito anche le dimissioni in bianco
va tutto bene cmq
va tutto bene....
Link ?:mbe:
DarKilleR
28-07-2008, 17:08
e mi sembra anche giusto...
permetti che io imprenditore mi voglio togliere l'operaio di torno quando mi torna comodo??
MA guarda sti comunisti rombiballe!
p.s. sono ironico!
Link ?:mbe:
l'avevo letta mi pare su ansa.it ma ora non la trovo piu'
http://pasqualeorlando.blogspot.com/2008/06/lavoro-torna-spettro-dimissioni-in.html
kintaro oe
28-07-2008, 17:16
l'avevo letta mi pare su ansa.it ma ora non la trovo piu'
http://pasqualeorlando.blogspot.com/2008/06/lavoro-torna-spettro-dimissioni-in.html
Dai....per piacere....poi c'é gente che si lamenta se si postano notizie dal rotolo....
DarKilleR
28-07-2008, 17:17
cmq č old ed č stata tolta....anzi c'č stata una bella discussione in questa sezione mi sembra un mesetto e mezzo fa....
Se si cerca si trova!
Dai....per piacere....poi c'é gente che si lamenta se si postano notizie dal rotolo....
ora nn trovo il link su ansa ma cmq e' un decreto emanato davvero
cmq č old ed č stata tolta....anzi c'č stata una bella discussione in questa sezione mi sembra un mesetto e mezzo fa....
Se si cerca si trova!
e' stata tolta?
link?
Si ma abbiam fatto un 3d di 50 pagine sulle dimissioni in bianco
le dimissioni in bianco
ma ci sono sempre?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.