PDA

View Full Version : Regalo per ringraziamento

חוה
28-07-2008, 16:07
Vorrei fare un regalo ad una persona molto gentile che mi ha lasciato casa sua ( un bel palazzotto dell'800 a dire il vero) , con tutti gli annessi e i connessi, in 'prestito' per 4 mesi.

Avete consigli?

La persona è una donna, sposata e con figli.

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:16
budget?
qualcosa per la casa sarebbe carino...tipo un bel vaso di vetro di murano, una di quelle zuppiere da centrotavola da metterci dentro le caramelle, servizio di bicchierini da liquore col loro vassoio...qualcosa del genere...
penso che cose piu' personali per lei verrebbero viste in modo un po' strano!

Therinai
28-07-2008, 16:19
Vorrei fare un regalo ad una persona molto gentile che mi ha lasciato casa sua ( un bel palazzotto dell'800 a dire il vero) , con tutti gli annessi e i connessi, in 'prestito' per 4 mesi.

Avete consigli?

La persona è una donna, sposata e con figli.

ma perchè a me nessuno mi presta i palazzi... perchéééééé??? :asd:
Se è di Milano regalale il mio numero di telefono :)

stbarlet
28-07-2008, 16:50
Se credi sia il caso ( se è una persona con gusto e che capisce certi ragali) io andrei di una bottiglia ricercata di vino/liquore/distillato.

חוה
31-07-2008, 16:56
Se credi sia il caso ( se è una persona con gusto e che capisce certi ragali) io andrei di una bottiglia ricercata di vino/liquore/distillato.

interessante, solo che essendo produttrice di questi prodotti ( vini e distillati) mi troverei in imbarazzo

altre idee?

per il budget diciamo no limtis :sofico: nel ragionevole :D

CYRANO
31-07-2008, 17:00
una tanica di birra.

C;.,a;z;a

stbarlet
31-07-2008, 17:55
interessante, solo che essendo produttrice di questi prodotti ( vini e distillati) mi troverei in imbarazzo

altre idee?

per il budget diciamo no limtis :sofico: nel ragionevole :D

beh, se non hai limiti di spesa, essendo lei del campo capirebbe quello che le regali. Io comunque starei su qualcosa che "non si vede".

חוה
31-07-2008, 18:10
che è sta robba che non si vede? :oink:

cmq visto che è della sua stessa 'classe' ho trovato questo

Whisky Lagavulin 30 Anni 1976 52.6% 70 cl.

chi se ne intende ? è roba buona?