Entra

View Full Version : Karaoke sul PC

ZioLollo
28-07-2008, 15:02
Mi serve aiutooooo!!!

Mi sto avvicinando a questo mondo...il karaoke a casa....ho guardato un po' qua e' un po' la.....ma non ci sto capendo nulla....quindi se qualcuno mi chiarisse un po' le idee gli sarei grato:

Tralasciando Ultrastar....che ho gia' provato, vorrei che qualcuno mi desse alcune delucidazioni sui vari tipi di file e programmi:

VanBasco e Karafun....ho visto che sono i programmi piu' diffusi.....quali differenze hanno?

I file midi, mp3+g, kar, ecc.....
i midi col testo come faccio a riconoscerli senza doverli per forza provare con un player apposito?
I file Kar cosa sono?
MP3+g.....sono MPŁ col testo? anche questi....come faccio a riconoscerli senza visualizzarli?

Il canta tu......ho un'immagine di un disco canta tu, volevo caricarla con alchool 120% nella periferica virtuale, ma me la carica solo come CD-DA e non CD+G.....come faccio a far in modo che alchool me la riconosca come CD+G?

Kewell
28-07-2008, 20:50
Spostato in audio.

ZioLollo
31-07-2008, 10:51
scusate per la sezione sbagliata....

Altro problema.....ho usato vanbasco...tutto ok.....ma ecco il mio problema

Ho una asus P5W DH deluxe con audio realtek HD integrato, ho collegato i microfoni della PS2 SingStar al PC via USB, vengono installati i driver e funzionano perfettamente, il problema sta nel fatto che l'audio dei mic non escono dalle casse, ma permettono solo di registrare la voce ad esempio con registratore di suoni di Windows, pero' quando faccio prova hardware l'audio dei mic esce dalle casse, anche se con quasi un secondo di ritardo.
E' un problema risolvibile?