View Full Version : Anche Fujitsu Siemens avrà un netbook
Redazione di Hardware Upg
28-07-2008, 14:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/anche-fujitsu-siemens-avra-un-netbook_26128.html
Un breve video mostra le prime caratteristiche del netbook di Fujitsu Siemens. I dettagli, forse, al prossimo IFA di Berlino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Haran Banjo
28-07-2008, 15:28
Ormai tutti, anche mio nonno, annunciano che produrranno netbook a basso costo, però sugli scaffali si continuano a vedere solo gli Asus...
da ieri dovrebbe esserci da mediamondo anche l'acer...
tommy781
28-07-2008, 15:46
infatti, qua da me ci sono gli asus, l'acer ed ancora uno che non ricordo la marca ma molto giocattoloso. alla fine sono tutti uguali, cambia giusto solo un pò la linea ed i colori ma a livello hardware sono identici e si sceglie più in base alla preferenza per una marca che per altri motivi.
marcy1987
28-07-2008, 15:47
Ormai tutti, anche mio nonno, annunciano che produrranno netbook a basso costo, però sugli scaffali si continuano a vedere solo gli Asus...
pensavo che tutti, anche tuo nonno, fossero equipaggiati con l'Intel Atom :asd:
cmq ti quoto, prima di vedere gli anti EEE PC passerà ancora qualche mese purtroppo... personalmente mi attira molto l'MSI WIND, ma anche altri sono carini
GiulianoPhoto
28-07-2008, 15:47
portatili spazzatura....
"portatili spazzatura...." gia con queste argomentazioni mi hai convinto.
sarà...io intanto scrivo dal mio msi wind
Yokoshima
28-07-2008, 15:58
Quello che mi inquieta del mercato dei netbook è che sono tutti con la stessa piattaforma e soprattutto hanno tutti lo stesso identico layout... insomma hanno tutti la stessa quantità di porte, la stessa disposizione.
Peccato, speravo ci fosse + diversificazione del prodotto e soprattutto del prezzo.
Haran Banjo
28-07-2008, 16:07
Io attendo impaziente l'Eee box per avvitarlo dietro allo schermo e metterlo in rete con l'altro Pc, che è potente ma consuma troppo per lasciarlo acceso 24h/24 con eMule.
Solo che 'sto Eee box si fà parecchio desiderare, pare arrivi a settembre.
stedomanda
28-07-2008, 16:22
io onestamente modificherei il titolo.........
portatili spazzatura....
Bravo hai proprio ragione sono così spazzatura che tutti i produttori stanno facendo i salti mortali per produrli visto che è un settore del mercato che vende molto!
pensavo che tutti, anche tuo nonno, fossero equipaggiati con l'Intel Atom :asd:
cmq ti quoto, prima di vedere gli anti EEE PC passerà ancora qualche mese purtroppo... personalmente mi attira molto l'MSI WIND, ma anche altri sono carini
:D :D
Anche io pensavo la stessa cosa, infatti stavo già per scrivere "Grande tuo nonno, voglio conoscerlo!!" :D
sofficinifindus
28-07-2008, 19:43
@harnbangio, fatti un abaco, che ha un mastdvd e un harddisk vero...
per fortuna che è ultra low cost :O
Evanghelion001
28-07-2008, 22:51
io non credo che tutti useranno Atom (almeno la versione di cui si parla, che mantiene problemi nei flussi video - non solo HD)
si hanno indiscrezoini di solizioni veramente in commercio o in avanzato svilupo con un processore differente (mi vergogno a dirlo, ma alla fine forse è meglio un Celeron ULV..)
ma qualcosa con uno schermo 11-12" ?
Haran Banjo
29-07-2008, 08:53
@sofficinifindus
Pensavo anch'io all'Abaco, ma con l'HDD da 3,5" da 7200 giri e con il necessario adattatore USB per il WiFi IMHO il consumo è destinato a salire...
x bongo74
Già ci sono gli 11-12" a circa 800-1000€ li trovi. Oppure un bel sony... Come dici? modello base 1600€? Eh già ma almeno è un vero portatile :rolleyes:
In fondo a che servono sti portatilini microscopici da 7-8,9"...
Ovviamente sono ironico
scherzi a parte non credo che coi netbook si spingeranno oltre i 10", e imho fanno bene
speriamo in questo netbook, fujitsu ha un'ottima esperienza con i subnotebook, la linea lifebook P è grandiosa, io ho ancora quel vecchio gioiellino del P1120.
preferisco wind...
wind 6 celle su www.mwave.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.