View Full Version : Consiglio motherboard
salve a tutti, chi sa consigliarmi una BUONA (non eccezzionale ma neanche di scarsissimo livello) mainboard con socket am2 per AMD Athlon X2 5200 che non superi la cifra di 70 euro?
grazie in anticipo a tutti...
ma costa molto di più! 70 euro è il massimo che posso spendere...
ma costa molto di più! 70 euro è il massimo che posso spendere...
molto di +?io veramente la trovo a 71 euro su uno degli shop + cari che ci sono dalle mie parti..............:wtf:
edit:infatti se la cerchi sul trovaprezzi vedrai che la vendono intorno i 60 euro.
a già scusa mi ero confuso con un altra mainboard...:doh:
cmq come prestazioni è buona?? quant'è la velocità di bus? e soprattutto, vale la pena sostituire la m2n-e per una m2a-vm?
a già scusa mi ero confuso con un altra mainboard...:doh:
cmq come prestazioni è buona?? quant'è la velocità di bus? e soprattutto, vale la pena sostituire la m2n-e per una m2a-vm?
x circa 70 euro quella che ti ho detto è la migliore di asus,meglio non puoi sperare....
x il cambio si se te lo puoi permettere cambia mobo,ci guadagni sul chipset ed altre cosette......ovvio che la m2n-e non ha la video integrata.
fatto...sono andato in un negozio di in formatica della mia zona oggi pomeriggio...ma non ho trovato la m2n-e, ho acquistato una m3a al prezzo di 64,90€...secondo te ho fatto bene? il negoziante mi ha detto che è una delle migliori a quel prezzo...
oddio....non è un granchè quella mobo ma anche il budgt non era molto alto cmq x me era meglio la m2n-e....
ma è così scarsa? il negoziante mi ha detto che è una buona base per un computer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.