PDA

View Full Version : Tiscali mi ha bannato l'ip e non posso piu spedire mail a @tiscali.it

Skumpic
28-07-2008, 12:34
Ciao, premetto che il pc da cui scrivo fino a ieri era un coarcervo di schifezze.
Fatto sta che ora quando cerco di inviare una email ad un account di posta tiscali ricevo sempre questa mail di ritorno (ed ovviamente la mia missiva non viene consegnata):

This Message was undeliverable due to the following reason:

Your message was not delivered because the return address was refused.

The return address was "<bXXXXX@tim.it>"

Please reply to <Postmaster@tim.it>
if you feel this message to be in error.

Reporting-MTA: dns; fepna07.tim.it
Arrival-Date: Mon, 28 Jul 2008 13:12:08 +0200
Received-From-MTA: dns; localhost (127.0.0.1)

Final-Recipient: RFC822; <XXXX81@tiscali.it>
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mail-mx-6.tiscali.it (213.205.33.33)
Diagnostic-Code: smtp; 550 mail not accepted from blacklisted IP address - see http://assistenza.tiscali.it/supporto/sicurezza/abuse/ [217.200.184.87]

Idea di come comportarmi?? Sono ormai 3 giorni che fa cosi e le mail a qualunque altro account di posta (non @tiscali.it) vengono consegnate tranquillamente ...

Tappino82
28-07-2008, 12:37
Ciao, premetto che il pc da cui scrivo fino a ieri era un coarcervo di schifezze.
Fatto sta che ora quando cerco di inviare una email ad un account di posta tiscali ricevo sempre questa mail di ritorno (ed ovviamente la mia missiva non viene consegnata):

Idea di come comportarmi?? Sono ormai 3 giorni che fa cosi e le mail a qualunque altro account di posta (non @tiscali.it) vengono consegnate tranquillamente ...

gli hai scritto per segnalarglielo?

Skumpic
28-07-2008, 12:40
Si ma per ora tutto tace....(ok c'era il finesettimana di mezzo)

Tappino82
28-07-2008, 12:42
Si ma per ora tutto tace....(ok c'era il finesettimana di mezzo)

Hai fatto la prova solo verso una mail con dominio tiscali?

dakocliff
22-08-2008, 02:30
Anche io ho lo stesso problema identico, ho provato a visitare il sito tiscali ma non so a chi scrivere, se me lo potete dire vi ringrazio.

smincio
27-08-2008, 09:26
Anche io ho lo stasso problema...come ci si deve comportare? quale numero chiamare? quale mail utilizzare per segnalare l'inconveniente???AIUTOOOOO :cry: