PDA

View Full Version : configurazione auricolare bt samsung bh270

RamsesA.R.
28-07-2008, 11:34
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un lettore mp3 samsung t 10 nella confezione c'era anche l'auricolare stereo bt,ma non riesco a farli connettere.. come si attiva sul bt la procedura di registrazione? le iestruzioni dell mp 3 non nominano nulla, e quelle dell'auricolare non ci sono proprio nella scatola... ho letto in web da qualche parte di tenere premuti i tasti in alto, ma non succede nulla, vi prego aiutatemi.. a me lampeggia sempre la luce blu e ogni tanto rossa

france_mala
28-07-2008, 15:05
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un lettore mp3 samsung t 10 nella confezione c'era anche l'auricolare stereo bt,ma non riesco a farli connettere.. come si attiva sul bt la procedura di registrazione? le iestruzioni dell mp 3 non nominano nulla, e quelle dell'auricolare non ci sono proprio nella scatola... ho letto in web da qualche parte di tenere premuti i tasti in alto, ma non succede nulla, vi prego aiutatemi.. a me lampeggia sempre la luce blu e ogni tanto rossa
dunque devi tenere premuti i tasti per cambiare canzone(quelli in alto insomma)per 5 secondi;dopo dovrebbero alternarsi una luce rossa ed una blu..mentre si alternano le ricerchi dal lettore;)

Dante999
24-08-2008, 11:36
Ciao a tutti, io ho un problema simile se non lo stesso...Ho un samsung P2 e ho comprato da poco gli auricolari bluetooth BH270, ma non riesco a farli funzionare. Ne il pc ne il cellulare li vedono e quindi non riesco a connetterli...Devo fare qualcosa in particolare o è difettoso il bluetooth degli auricolari?

P.S. con la procedura di france_mala non mi si alterna nessuna luce....e sulle istruzioni c'è scritto che premere quei due tasti in contemporanea serve a vedere il livello della batteria...

Aiutooooo!:muro:

Dante999
25-08-2008, 14:33
risolto...