PDA

View Full Version : un consiglio

klef
28-07-2008, 12:31
oggi devo andare a compreare un nuovo pc perche il mio è defunto.....:D che sheda madre mi consigliate per un intel e8400?? avevo pensato ad una asus p5k skt 775 ma ce ne sono una miriade di versioni quale mi consigliate?? quella con la wifi la escluderei tanto non la uso.

Blustorm74
28-07-2008, 12:46
Asus P5K Pro con il chipset P35 oppure se vuoi spendere di più la P5Q Deluxe con il P45.:)

okorop
28-07-2008, 13:07
oggi devo andare a compreare un nuovo pc perche il mio è defunto.....:D che sheda madre mi consigliate per un intel e8400?? avevo pensato ad una asus p5k skt 775 ma ce ne sono una miriade di versioni quale mi consigliate?? quella con la wifi la escluderei tanto non la uso.

devi fare oc oppure no, hai intenzione di una configurazione con gpu in parallelo?
budget

klef
28-07-2008, 13:41
intanto grazie per le risposte, allora per ora monto solo una gpu e non mi interessa l'oc ma in futuro potrei pensarci. ho letto le recenzioni qui sul forum e mi ero orientato sulla asus p5kc che pagherei 87.30 € , però ora che mi hai nominato la p5q vorrei saperne di piu, se mi orientassi sulla p5q non potrei permettermi la delux ma solo quella liscia, quindi tra p5kc e p5q che mi consigliate??? ho visto che la q monta anche fino a 16 gb di ram, sono indeciso. la pagerei 92.40€ che dite??

okorop
28-07-2008, 14:31
intanto grazie per le risposte, allora per ora monto solo una gpu e non mi interessa l'oc ma in futuro potrei pensarci. ho letto le recenzioni qui sul forum e mi ero orientato sulla asus p5kc che pagherei 87.30 € , però ora che mi hai nominato la p5q vorrei saperne di piu, se mi orientassi sulla p5q non potrei permettermi la delux ma solo quella liscia, quindi tra p5kc e p5q che mi consigliate??? ho visto che la q monta anche fino a 16 gb di ram, sono indeciso. la pagerei 92.40€ che dite??
io dico che se non vuoi il multi gpu prenditi la msi neo 2-fr spendi poco per un ottima schedfa madre :)
puoi anche occare il processore che chiede solo quello, senno il top per l'oc la dfi lanparty p35 dk....lascia perdere le asus e il p45 che costa molto e non offre chissa cosa :)

klef
28-07-2008, 15:03
ok grazie dei consigli ma mi rimane piu semplice acquistare una asus. chiudo questo topic e ne apro uno piu centrato al mio obiettivo ciao e grazie