MatteoC
28-07-2008, 12:06
Come da oggetto vendo HTC P3600 Black
Il palmare l'ho conoscete tutti molto bene quindi non mi dilungo nelle descrizioni delle caratteristiche.
Mi soffermo invece come è giusto che sia sulle sue condizioni. Lo vendo in quanto ho deciso di acquistare un iPhone e perchè mi si è rotto il touchscreen e l'HTC non ha voluto prendersi in carico la sua sostituzione ed inoltre non ho trovato nessun centro che me lo sostituisse.
Vi spiego come è andata: ho sostituito io stesso il case dopo che da una caduta mi si era aperto il palmare e rovinato drasticamente il vecchio case, dopo qualche giorno smise di funzionare anche il touchscreen. Ho sostituito solo il case ma per il touchscreen decisi di mandarlo in assistenza in quanto io non sono uno molto pratico di elettronica e non volevo fare casini. Nella sostituzione del case ho staccato l'etichetta interna con i dati del palmare e l'ho buttata. Mandato il palmare all'HTC mi hanno detto che non lo sistemavano in quanto mancava appunto quell'etichetta dove c'era scritto l'IMEI. Comunicai via telefono a loro direttamente l'IMEI, ma niente da fare, dissi anche che ero disposto a pagare qualsiasi cifra ma loro non ne volevano sapere di sistemarlo.
Dunque il case è stato sostituito da poco ed è praticamente come nuovo. Il palmare funziona correttamente a parte il touchscreen che si è rotto, ho acquistato però due touchscreen su internet, nel caso avessi trovato qualche centro che me lo sostituisse, (costano 25euro l'uno e ne ho presi due per ammortizzare la spesa di spedizione) che vanno solo sostituiti a quello rotto. La batteria è nuova in quanto l'ho acquistata poco prima che si rompesse il touchscreen. Sono presenti tutti gli accessori originali ed in più inserisco nella vendita:
1) Dock station
2) Cavo usb aggiuntivo
3) Pellicola salvaschermo
4) Adattatore jack per auricolari (ricordo che gli auricolari originali hanno l'attacco a mini-usb)
Consiglio l'acquisto ad una persona che conosce un centro disposto a sistemarglielo oppure che sia lui stesso pratico di elettronica e sia in grado da solo di sostituire il touchscreen. Questo in quanto io stesso ho deciso di non farlo per non creare ulteriori danni e non voglio chiaramente responsabilità post vendita nel caso mi diciate che poi non funziona!!!
Tutto questo al prezzo di 200€ comprese le spese di spedizione tramite Pacco Celere 3.
Il palmare l'ho conoscete tutti molto bene quindi non mi dilungo nelle descrizioni delle caratteristiche.
Mi soffermo invece come è giusto che sia sulle sue condizioni. Lo vendo in quanto ho deciso di acquistare un iPhone e perchè mi si è rotto il touchscreen e l'HTC non ha voluto prendersi in carico la sua sostituzione ed inoltre non ho trovato nessun centro che me lo sostituisse.
Vi spiego come è andata: ho sostituito io stesso il case dopo che da una caduta mi si era aperto il palmare e rovinato drasticamente il vecchio case, dopo qualche giorno smise di funzionare anche il touchscreen. Ho sostituito solo il case ma per il touchscreen decisi di mandarlo in assistenza in quanto io non sono uno molto pratico di elettronica e non volevo fare casini. Nella sostituzione del case ho staccato l'etichetta interna con i dati del palmare e l'ho buttata. Mandato il palmare all'HTC mi hanno detto che non lo sistemavano in quanto mancava appunto quell'etichetta dove c'era scritto l'IMEI. Comunicai via telefono a loro direttamente l'IMEI, ma niente da fare, dissi anche che ero disposto a pagare qualsiasi cifra ma loro non ne volevano sapere di sistemarlo.
Dunque il case è stato sostituito da poco ed è praticamente come nuovo. Il palmare funziona correttamente a parte il touchscreen che si è rotto, ho acquistato però due touchscreen su internet, nel caso avessi trovato qualche centro che me lo sostituisse, (costano 25euro l'uno e ne ho presi due per ammortizzare la spesa di spedizione) che vanno solo sostituiti a quello rotto. La batteria è nuova in quanto l'ho acquistata poco prima che si rompesse il touchscreen. Sono presenti tutti gli accessori originali ed in più inserisco nella vendita:
1) Dock station
2) Cavo usb aggiuntivo
3) Pellicola salvaschermo
4) Adattatore jack per auricolari (ricordo che gli auricolari originali hanno l'attacco a mini-usb)
Consiglio l'acquisto ad una persona che conosce un centro disposto a sistemarglielo oppure che sia lui stesso pratico di elettronica e sia in grado da solo di sostituire il touchscreen. Questo in quanto io stesso ho deciso di non farlo per non creare ulteriori danni e non voglio chiaramente responsabilità post vendita nel caso mi diciate che poi non funziona!!!
Tutto questo al prezzo di 200€ comprese le spese di spedizione tramite Pacco Celere 3.