View Full Version : modificare apn iphone
Ciao Ragazzi,
mi date una mano? devo configurare l'iphone di un amico per collegarsi ad internet (il telefono è stato preso con una sim della tim) ma sul menù non riesco a trovare dove impostare l'apn di vodafone? dove lo trovo?
Grazie
Stefano
Shakezpeare
28-07-2008, 12:02
In alto alto alto c'è la discussione ufficiale sull'iPhone, dove chi ce l'ha saprà certamente aiutarti...
esiste il topic ufficiale per questo cmq collega l'iphone al pc e aggiornalo tramite itunes e il campo apn diventerà modificabile
Semplicemente iTunes ti dirà che è presente un aggiornamento del tuo gestore il quale va a configurare l'APN.
Grazie ragazzi,
nn so se è vero... ho chiamto vodafone, ma mi dicevano che non è possibile avere i servizi per la navigazione in internet, in quanto l'iphone cho ho acquistato è stato preso ad un negozio tip. Infatti se inserisco una sim 3 posso modificare tale configurazione.
Sara vero?
grazie
Stefano
Ciao Ragazzi,
mi date una mano? devo configurare l'iphone di un amico per collegarsi ad internet (il telefono è stato preso con una sim della tim) ma sul menù non riesco a trovare dove impostare l'apn di vodafone? dove lo trovo?
Grazie
Stefano
Questa guida (http://apple.atuttonet.it/iphone/apn-iphone-non-visibile-ecco-la-soluzione.php)dovrebbe aiutarti :sofico:
NON AGGIORNARE A 3.1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi leggi i veri tread con calma e capirai perchè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.