View Full Version : Outpost mi chiede la Key
_*S7EVIN*_
28-07-2008, 11:08
Ragazzi è normale che dopo 30 giorni Outpost Pro Firewall mi chiede la Key per usare il programma ? e se non la inserisco il programma non si avvia e sto senza firewall.Ci tengo ad usare questo perchè dopo aver provato moltissimi firewall questo mi sembrava quello più adatto.
Io ovviamente non c'è l'ho la key perchè mi era stato detto ( anche in alcuni topic del forum ) che questo firewall è gratuito.
Come posso risolvere questo problema ?
gabryflash
28-07-2008, 11:13
Ragazzi è normale che dopo 30 giorni Outpost Pro Firewall mi chiede la Key per usare il programma ? e se non la inserisco il programma non si avvia e sto senza firewall.Ci tengo ad usare questo perchè dopo aver provato moltissimi firewall questo mi sembrava quello più adatto.
Io ovviamente non c'è l'ho la key perchè mi era stato detto ( anche in alcuni topic del forum ) che questo firewall è gratuito.
Come posso risolvere questo problema ?
non conosco il firewall in questione ma anche se free credo che di norma la key ci voglia per forza....anche comodo altro firewall gratuito la richiede....guarda se nella sezione apposita cè il thread di outpost....:)
juninho85
28-07-2008, 11:19
tra i firewall pro gratuiti mi pare ci sia solo comodo,per cui o sganci o ti prendi la versione freeware.
c'è comunque un thread ufficiale su cui poterne discutere
xcdegasp
28-07-2008, 11:21
è gratuita solo la versione free che è ferma all'anno 2001 mentre la pro è sempre stata a pagamento..
se cerchi bene nel sito dovresti trovarla a 39$ (lasciandolingua inglese e valuta americana-usd), altrimenti devi passare obbligatoriamente ad altro firewall esempio OnlineArmor (esiste sia la versione free che a pagamento entrambe ottime ed efficaci olrte che semplicissime) o Comodo-Firewall un po' più complesso ma sempre gratuito.
ci sarebbe anche un'altra potenziale strada ossia riuscire a far parte del gruppodi betatester ma la key te la darebbero gratuitamente dopo un periodo di prova di almeno 3 mesi (periodo di prova nei tuoi riguardi)..
ad ogni modo colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053") nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti e che ti sarà utile per avere le guide su quei due firewall alternativi e su outpost :)
purtroppo questo thread è comunque un doppione e quindi mi tocca chiudelo ma lo lascio ancora un po' aperto per capire le tue esigenze :)
_*S7EVIN*_
28-07-2008, 15:51
Si sicuramente in rete ci sono moltissimi firewall,peccato che COMODO sia complesso per le mie esigenze e per i tempo che posso dedicare ad esso.
Lo so che esistono TOPIC appositi per parlare dei firewall in specifico però non posso fare in ogni topic.. " Questo firewall è buono..."
Credo che è meglio parlarne qui...
Quale firewall mi consigliate ? I requsiti sono questi :
Leggerezza non tanto nell'installer ma quanto più nel consumo della RAM
Se possibilmente aggiornato in continuazione
Freeware
Con la guida sul forum
* Non necessario ma se c'è in italiano
wizard1993
28-07-2008, 15:56
ma sono l'unico a cui comdo è sembrato di una semplicità disarmante?
_*S7EVIN*_
28-07-2008, 21:44
devi passare obbligatoriamente ad altro firewall esempio OnlineArmor (esiste sia la versione free che a pagamento entrambe ottime ed efficaci olrte che semplicissime) o Comodo-Firewall un po' più complesso ma sempre gratuito.
ma sono l'unico a cui comdo è sembrato di una semplicità disarmante?
La risposta te l'ho citata sopra... :O :mbe:
Comunque proverò un altro firewall,o mi sforzo con COMODO o provo qualcos'altro, se avete qualcosa da propormi è sempre ben accetto ;)
xcdegasp
28-07-2008, 22:02
allora ci si trasferisce qui:
Firewall Software (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488)
questo lo chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.