View Full Version : Licenza OEM
Bobby_Fisher
28-07-2008, 10:59
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi una cosa.
Sto per ordinare alcune componenti hardware presso un negozio online famoso, mi chiedevo se loro possono vendermi Windows Vista Ultimate 64 bit licenza OEM...oppure devo prendere la Retail visto che non acquisto un PC completo assemblato?
Grazie
Jammed_Death
28-07-2008, 11:01
se acquisti i componenti dovrebbero venderti la oem...a me l'hanno venduta
Bobby_Fisher
28-07-2008, 11:03
se acquisti i componenti dovrebbero venderti la oem...a me l'hanno venduta
Anche se compro solo 4 componenti? (HD - Processore - Masterizzatore - ALI)
:confused:
Jammed_Death
28-07-2008, 11:04
io avevo preso hd e scheda madre e me l'hanno venduta...tu mettila nell'ordine, poi ti avviseranno se vendertela o no :D
Bobby_Fisher
28-07-2008, 11:10
io avevo preso hd e scheda madre e me l'hanno venduta...tu mettila nell'ordine, poi ti avviseranno se vendertela o no :D
Ok. Grazie :D
Se non ricordo male per avere diritto all'acquisto di una licenza OEM è sufficiente acquistare un HD o un processore.
Cmq difficile che un negozio faccia il fiscale. L'importante è che paghi, poi non importa molto cosa compri.
Pensa che un negozio (fisico) ad un mio amico ha venduto senza problemi ben 3 licenze OEM di Windows XP Home edition un anno fa circa.
Marco
Se non ricordo male per avere diritto all'acquisto di una licenza OEM è sufficiente acquistare un HD o un processore.
Cmq difficile che un negozio faccia il fiscale. L'importante è che paghi, poi non importa molto cosa compri.
Pensa che un negozio (fisico) ad un mio amico ha venduto senza problemi ben 3 licenze OEM di Windows XP Home edition un anno fa circa.
Marco
credo che anche a Microsoft non dispiaccia che le vendano separate dall' hw.
E' comunque importante per loro che Vista si diffonda
Sono pienamente d'accordo con maxlaz, l'importante per tutti è che Windows Vista venga venduto. Non importa come.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.