View Full Version : esplore un celulare con un palmare wm5, come farlo?
thedarkest
28-07-2008, 09:31
CIao a tutti, sono in possesso di un samsung i710 con windows mobile 5. Un giorno un mo amico mi disse che col palmare di suo padre riusciva ad agganciarsi al suo cellulare tramite bluetooth e riusciva ad esplorarglielo, soa bisogna fare per far cio'? io ho associato il dispositivo e spuntato connessione remoa, ma come faccio a far quella cosa?
erikka69
28-07-2008, 14:21
CIao a tutti, sono in possesso di un samsung i710 con windows mobile 5. Un giorno un mo amico mi disse che col palmare di suo padre riusciva ad agganciarsi al suo cellulare tramite bluetooth e riusciva ad esplorarglielo, soa bisogna fare per far cio'? io ho associato il dispositivo e spuntato connessione remoa, ma come faccio a far quella cosa?
magari se riesci a parlare in italiano corretto e comprensibile :D
thedarkest
28-07-2008, 20:17
magari se riesci a parlare in italiano corretto e comprensibile :D
si hai ragione,scusate ero molto di fretta:fagiano:
In pratica vorrei sapere come instaurare un rapporto tra un cellulare e uno smartphone con windows mobile 5 tramite bluetooth ( ho gia associato il suo cellulare al mio smart). Il mio obbiettivo e' quello di " intrufolarsi" ( nel senso buono) nel suo cellulare ed esplorare il suo contenuto, so che e' possibile farlo ma non so come, spero di essere stato chiaro ora:Prrr:
erikka69
28-07-2008, 20:29
si hai ragione,scusate ero molto di fretta:fagiano:
In pratica vorrei sapere come instaurare un rapporto tra un cellulare e uno smartphone con windows mobile 5 tramite bluetooth ( ho gia associato il suo cellulare al mio smart). Il mio obbiettivo e' quello di " intrufolarsi" ( nel senso buono) nel suo cellulare ed esplorare il suo contenuto, so che e' possibile farlo ma non so come, spero di essere stato chiaro ora:Prrr:
dipende che "servizi" mette a disposizione il dispositivo che fà da "ospite", se non ha una condivizione di file non vedi proprio niente, alcuni windows mobile hanno questa funzione e mi sembra alcuni nokia (forse) ma solo su cartelle specifiche......se nò sai che bello se le persone ti entrano dentro il telefono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.