dave78_niky
28-07-2008, 06:42
:cry: Ragazzi,vi chiedo di aprire il vostro cuore per dedicare un'attimo alla mie gesta di ieri.(si non stò bene),insomma non ho voglia di raccontare la ma vita sennò starei ancora peggio.però vi chiedo d aiutarmi a mandare la mia mobo in assstenza,dopo un flash del bios andato...:cry: Male.
sono distrutto,l mio primo vero pc assemblato da me,andava bene,ma io...ho voluto mettere quel bios maledetto(almeno x me) il P06 e avevo il P01.
con e8400 ero @4050 mhz stablissimo ad aria e le ram @1800 e ll xfx 8900gx2
wd 150 raptor x e bla bla..insomma,sacrfci per comprare il tutto.1 mese mezzo circa neanche.
ORA chiedo solo dove mandare e come contattare l'assistenza XFX.
l'inglese nn lo sò,e non ho mai fatto un RMA .
mi serve un grande aiuto perfavore,lavoro,ho poco tempo,e soo impegnatissimo,se prenderei una buoa paga direi aspetto e prendo un'altra.ma prendo 4 euri all'ora con 5 ore e mezza al gg.
ho davvero fatto sacrifici.
e per un mio sbaglio ieri ho per la prima volta fottuto il mio primo bios di un'appareccho hardware,tra tutti quelli che ho fatto nella mia esperenza,e non solo su pc,ma su onsole,et...la fretta,il nervoso,la distrazione,hanno portat questo.
Chiedo lnk se possibbile di ass italiana o numero telefonico.
e come fare e se mi viene a costare e quanto dovrò aspettare crca.
Grazie di cuore a tutti voi.
aspetto on ansia vostri aiuti
:mad:
n caso i darò anhe il mio email,Grazie
sono distrutto,l mio primo vero pc assemblato da me,andava bene,ma io...ho voluto mettere quel bios maledetto(almeno x me) il P06 e avevo il P01.
con e8400 ero @4050 mhz stablissimo ad aria e le ram @1800 e ll xfx 8900gx2
wd 150 raptor x e bla bla..insomma,sacrfci per comprare il tutto.1 mese mezzo circa neanche.
ORA chiedo solo dove mandare e come contattare l'assistenza XFX.
l'inglese nn lo sò,e non ho mai fatto un RMA .
mi serve un grande aiuto perfavore,lavoro,ho poco tempo,e soo impegnatissimo,se prenderei una buoa paga direi aspetto e prendo un'altra.ma prendo 4 euri all'ora con 5 ore e mezza al gg.
ho davvero fatto sacrifici.
e per un mio sbaglio ieri ho per la prima volta fottuto il mio primo bios di un'appareccho hardware,tra tutti quelli che ho fatto nella mia esperenza,e non solo su pc,ma su onsole,et...la fretta,il nervoso,la distrazione,hanno portat questo.
Chiedo lnk se possibbile di ass italiana o numero telefonico.
e come fare e se mi viene a costare e quanto dovrò aspettare crca.
Grazie di cuore a tutti voi.
aspetto on ansia vostri aiuti
:mad:
n caso i darò anhe il mio email,Grazie