PDA

View Full Version : provare a ritrovare file eliminati

lightdemon
28-07-2008, 02:32
ciao ragazzi!!

La mia ragazza ha un portatile con vista basic installato, (lo so è il male ma a lei piace, la mia battaglia per farla passare almeno ad xp è in pieno svolgimento), non so per quale assurdo motivo ma a seguito di un crash il sistema non riusciva più ad avviare l'account della mia ragazza ed avviava un account temporaneo, (nella cartella utenti si chiamava appunto TEMP), a questo punto si è consumata la tragedia, la mia ragazza non ci ha capito nulla, sapeva solo che era entrata in un account chiamato TEMP dove non trovava i giga di file che aveva sul desktop, così li ha cercati trovandoli ovviamente nella cartella che si trova dentro utenti con il nome del suo account non avviabile e poi li ha TAGLIATI(!!!!) sul desktop dell'account TEMP firmando in quell'istante la sua condanna.
Al successivo riavvio i file ovviamente non c'erano più e per ragioni a me sconosciute il suo account si è ripristinato, ma ovviamente l'ha ritrovato senza i file che aveva tagliato così è venuta da me scongiurandomi di riprenderle almeno le foto che le sono andate perse.
Secondo voi, ho speranze?? Non ne ho mai avuto la necessità ma so di programmi in grado di rintracciare sull'hardisk file eliminati, me ne consigliate uno discreto?

Grazie a tutti in anticipo

86alessio86
28-07-2008, 12:54
undeletemyfiles
ontrack
ntfsrecovery
ma non cè + l'account temp da nessuna parte?