View Full Version : Driver chiavetta vodafone
.:Sephiroth:.
27-07-2008, 23:46
ciao a tutti
ho appena acquistato un asus eeepc 701 4G con l'offerta della vodafone con la chiavetta huawei E172 hsdpa, però nn riesco a trovare i driver compatbili con linux....qualcuno può aiutarmi?
grazie
ps: se compro una memory stick SD e la metto nel lettore del eeepc posso installarci sopra programmi? (esiste un thread uff per l'asus eeepc?)
ciao a tutti
ho appena acquistato un asus eeepc 701 4G con l'offerta della vodafone con la chiavetta huawei E172 hsdpa, però nn riesco a trovare i driver compatbili con linux....qualcuno può aiutarmi?
grazie
ps: se compro una memory stick SD e la metto nel lettore del eeepc posso installarci sopra programmi? (esiste un thread uff per l'asus eeepc?)
Ora sono a lavoro, a casa ho tutto... se puoi aspettare fino a stasera ti posso dare tutte le info che vuoi...
Un saluto a tutti...
masand
Piccola rettifica...
Vai qui: http://www.de-side.com/blogs/index.php/2008/04/07/asus-eeepc-con-modem-umts-hsdpa-huawei-e?blog=2
Un saluto a tutti...
masand
28-07-2008, 14:49
Piccola rettifica...
Vai qui: http://www.de-side.com/blogs/index.php/2008/04/07/asus-eeepc-con-modem-umts-hsdpa-huawei-e?blog=2
Un saluto a tutti...
masand
questo lo avevo trovato anche io, ma essendo la prima volta ke uso linux, com e faccio ad aggiornare xandros? c'è una specie di windows live update?
grazie
questo lo avevo trovato anche io, ma essendo la prima volta ke uso linux, com e faccio ad aggiornare xandros? c'è una specie di windows live update?
grazie
C'è scritto nel secondo post di quella discussione :)
Ovviamente per aggiornare il sistema in automatico ti serve internet (sperando tu abbia possibilità di connettere il computer).
Se ci siano o meno CD/DVD di aggiornamento, sincenramente non lo so, ma basterebbe andare sul sito ufficiale della distribuzione e vedere se è disponibile.
Comunque, seguendo le indicazioni di upgrade per ogni distro basata su debian, dai i seguenti comandi da terminale:
sudo apt-get update
e poi dai quest'ulteriore comando:
sudo apt-get dist-upgrade
Probabilmente, se tutto è andato a buon fine, potresti aver bisogno di riavviare il computer.
Un saluto a tutti...
masand
28-07-2008, 20:57
ma tu hai provato questa procedura?
ma tu hai provato questa procedura?
Beh, è quella standard per le distro debian based... Normalmente si fa così... è la normalità.
Per rispondere alla tua domanda posso risponderti di si, ma non con Xandros perché non posseggo un EEEpc, ma con Ubuntu...
Un saluto a tutti...
masand
28-07-2008, 23:46
Beh, è quella standard per le distro debian based... Normalmente si fa così... è la normalità.
Per rispondere alla tua domanda posso risponderti di si, ma non con Xandros perché non posseggo un EEEpc, ma con Ubuntu...
Un saluto a tutti...
masand
ok grazie, è la prima volta ke uso linux, e nn so proprio ke fare....
proverò, grazie ancora
flymauro
31-07-2008, 16:01
Risolto?
hai provato ad utilizzare gnomeppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.