maveral
27-07-2008, 23:19
..::::: ciao a tutti sono new entry..... :::::::::......
....dunque,ho da circa 10 giorni un acer aspire m3640 con vista home premium.
ho aperto una nuova discussione qui xche credo che il problema sia vista, e ....spero di essere nel posto giusto.... ;-)
comunque...
...a parte il tempo assurdo passato a cambiare lingua (dato che mi trovo in germania) ho riscontrato una cosa molto curiosa....
ho acceso il mio hd 250 Gb usb esterno per vedermi un bel filmozzo li sopra salvato..
....quando all improvviso,si apre sul descktop la finestra con una cartella film...
....doppio click e.........
la cartella e vuota...
COSAAAAAAAA??????
la cartella e vuota??????
allora rifaccio il procedimento senza autoplay (non si sa mai)... ^_^
start-computer-USB-DISC K (172GB disponibili su 232 Gb)-film- CARTELLA E VUOTA ????????
caspita!ma come e possibile?
1-vede il disco
2-lo legge (altrimenti direbbe subito disco vuoto e non si vedrebbero le cartelle)
3-.ma non vede le sottocartelle e i file nelle stesse...
DOMANDA:
esiste una soluzione?
come e possibile una cosa del genere?
p.s. ho provato anche a cambiare usb e a cambiare cavo,persiste...quindi penso che il problema non sia di hardware ma di software...
:muro: :muro: :muro:
grazie in anticipo per l aiuto .....
....dunque,ho da circa 10 giorni un acer aspire m3640 con vista home premium.
ho aperto una nuova discussione qui xche credo che il problema sia vista, e ....spero di essere nel posto giusto.... ;-)
comunque...
...a parte il tempo assurdo passato a cambiare lingua (dato che mi trovo in germania) ho riscontrato una cosa molto curiosa....
ho acceso il mio hd 250 Gb usb esterno per vedermi un bel filmozzo li sopra salvato..
....quando all improvviso,si apre sul descktop la finestra con una cartella film...
....doppio click e.........
la cartella e vuota...
COSAAAAAAAA??????
la cartella e vuota??????
allora rifaccio il procedimento senza autoplay (non si sa mai)... ^_^
start-computer-USB-DISC K (172GB disponibili su 232 Gb)-film- CARTELLA E VUOTA ????????
caspita!ma come e possibile?
1-vede il disco
2-lo legge (altrimenti direbbe subito disco vuoto e non si vedrebbero le cartelle)
3-.ma non vede le sottocartelle e i file nelle stesse...
DOMANDA:
esiste una soluzione?
come e possibile una cosa del genere?
p.s. ho provato anche a cambiare usb e a cambiare cavo,persiste...quindi penso che il problema non sia di hardware ma di software...
:muro: :muro: :muro:
grazie in anticipo per l aiuto .....