View Full Version : [RM+sped] GATEWATCH Aerocool+4 vent da 80 Thermaltake
kettleman
27-07-2008, 21:22
Come da titolo vendo i seguenti componenti :
Pannello Multifunzione della Aerocool Gatewatch(nero) display 3 colori, regolazione velocita'(4), settaggio temp max e relativi allarmi ,gestione volume casse,
www.aerocool.us/peripheral/gatewatch/gatewatch.htm
4 ventole 80x80 thermaltake modello TT8025A (Mai usate)
us.st12.yimg.com/us.st.yimg.com/I/yhst-29186294496598_2003_6212813
La richiesta per il blocco è di euro 25 senza spedizioni
Eventuali comunicazioni in P.M
La situazione è la seguente
Tomsmile solo Gatewatch
Frycap (a mano su Roma) solo gatewatch tra l'altro ci siamo sentiti in pv ieri ma a tutt'ora non mi ha risposto
Darkmistery00 solo gatewatch
tomsmile
27-07-2008, 21:46
smembri solo aerocool? :D
se si coda... ;)
kettleman
27-07-2008, 21:52
smembrerei pure ma è gia' un cifra piccola va a finire che costa + la spedizione
ma non ti servono proprio delle ventole da case molto ma molto silenziose?
Coda Gatewatch a mano a Roma, fammi sapere se per te va bene e il prezzo solo x questo Grazie:)
kettleman
30-07-2008, 21:20
Risposto a Frycap attendo notizie:cool:
darkmistery00
30-07-2008, 21:58
disposto a concludere anche domani per gatewatch... previa visione dell'oggetto.. spedito..
tomsmile
30-07-2008, 22:40
io aspetto news... dato che la cons a mano mi pare avesse la preced :)
Ducati_916
30-07-2008, 23:40
Pannello Multifunzione della Aerocool Gatewatch(nero) display 3 colori, regolazione velocita'(4), settaggio temp max e relativi allarmi ,gestione volume casse,
pronto a concludere il prima possibile con consegna a mano...fammi sapere in pvt che ci sentiamo...
darkmistery00
31-07-2008, 00:07
aspettiamo ke il venditore faccia una lista della coda... ma sopratutto aspettiamo ke si faccia sentire..
Ok, allora mettiamoci d'accordo solo per il gatewatch
Ducati_916
31-07-2008, 13:41
Ok, allora mettiamoci d'accordo solo per il gatewatch
io sono in coda x il blocco....
kettleman
01-08-2008, 21:37
Chiedo scusa a tutti voi non e ' mia abitudine lasciare aspettare ma ho avuto degli impegni di lavoro e cosi mi riduco a tralasciare indietro altre cose
darkmistery00
01-08-2008, 21:50
ma nn ti preoccupare.. cmq facci sapere com'è x te la coda..
kettleman
01-08-2008, 22:03
ma nn ti preoccupare.. cmq facci sapere com'è x te la coda..
Fatto -aggiornamento nell'inserzione
darkmistery00
01-08-2008, 22:08
spero arrivi presto il mio turno...
X me ci possiamo vedere domani mattina:)...a che ora ci vediamo? (PS:lavoro quindi non rispondo sempre e subito)
Ducati_916
05-08-2008, 09:52
La situazione è la seguente
Tomsmile solo Gatewatch
Frycap (a mano su Roma) solo gatewatch tra l'altro ci siamo sentiti in pv ieri ma a tutt'ora non mi ha risposto
Ducati_916 in coda x il blocco (a mano su Roma)visto che la vendita è principalmente mirata alla vendita in blocco
senza far torto a nessuno Ducati_916 è in testa anche se a questo punto visto che ho parlato con Frycap x correttezza aspetto notizie entro la oggi.
devo uscire dalla coda a causa di spese urgenti(se invece scambi nn ci sono problemi) fammi sapere
darkmistery00
05-08-2008, 09:57
concluso nulla?
peppecbr
05-08-2008, 11:28
io sono interessato a 2 fan 80x80 se mai toccasse a me contattami via pvt grazie.
tomsmile
05-08-2008, 13:59
Aspettiamo sue notizie e prezzi dei singoli ;)
kettleman
06-08-2008, 13:06
Mi riscuso con tutti voi ma in questo periodo di ferie sono solo al lavoro e mi tocca fare il lavoro doppio quindi arrivo che sono cotto e non cè la faccio a seguire il topic scusatemi in altri momenti non avrei mancato di seguire la cosa
cmq il gatewatch è andato a Frycap rimangono solo le ventole se a qualcuno interressano le cedo tutte e 4 a 10 euro senza spedizione altrimenti si puo' chiudere il topic
Grazie
kettleman
06-08-2008, 13:14
devo uscire dalla coda a causa di spese urgenti(se invece scambi nn ci sono problemi) fammi sapere
NO COMMENT
tomsmile
06-08-2008, 14:14
Tomsmile solo Gatewatch
complimenti per la vendita irregolare!
A breve segnalo! ;)
Scusa dove sarebbe l'irregolarità se la consegna a mano ha la precedenza?:confused:non diciamo castronerie per piacere
kettleman
06-08-2008, 20:50
complimenti per la vendita irregolare!
A breve segnalo! ;)
E' pur vero che cè stata un po' di confusione per il mio periodo stressante ma cè pure chi l'ha creata.........cmq a te avevo risposto nel thread che ti sarabbe costato piu' la spedizione (in una raccomandata non ci sta ) j+3 (10 euro) che il valore del gatewatch
Perche' non ti sei fatto avanti (esistono pure i messaggi privati come RICHIESTO nell'annuncio) per ribadire la tua disponibilita' a pagare la spedizione oltre il gatewatch? o dovevo scriverti io per sapere che pensavi di fare?(Quando voglio comprare mi faccio avanti)
Cosa che non hai fatto mi pare la seguenza delle risposte è visibile.......
Invece stai facendo polemica retroattiva quando bastava un PV come si fa generalmente quando si è interessati ,io in coda ti ho messo ma tu non mi hai scritto
se dovessi segnalare ogni cosa che mi è capitata qui dovrei cominciare proprio da questo thread di perditempo ce ne sono a vagoni e la cosa peggiore e che te ne fanno perdere anche
Cmq fai come credi meglio io mi sento apposto ho trattato con altre persone che hanno dimostrato decisione e le cose sono andate sempre bene
Ciao senza rancore e spero amici
tomsmile
07-08-2008, 12:05
Io ero convinto che la consegna a mano avesse ma la precedenza.. ma nn l'ho trovato scritto da nessuna parte! ;)
Ecco perchè aspettavo il tuo input :)
Aspettiamo sue notizie e prezzi dei singoli ;)
Non mi so fatto sentire? :D
Aspettavo tue notizie...
Mi riscuso con tutti voi ma in questo periodo di ferie sono solo al lavoro e mi tocca fare il lavoro doppio quindi arrivo che sono cotto e non cè la faccio a seguire il topic scusatemi in altri momenti non avrei mancato di seguire la cosa
cmq il gatewatch è andato a Frycap rimangono solo le ventole se a qualcuno interressano le cedo tutte e 4 a 10 euro senza spedizione altrimenti si puo' chiudere il topic
Grazie
Questa la tua risposta!!! ;)
Io ero convinto che la consegna a mano avesse ma la precedenza.. ma nn l'ho trovato scritto da nessuna parte! ;)
Ecco perchè aspettavo il tuo input :)
Mmmm cosa c'è scritto? Cmq il venditore non mi sembra abbia fatto cose scorrette dato che la gente si mette in coda e poi non vuole mai concludere. Siamo di Roma siamo a 2 passi nn ci sono stati tanti fronzoli...tu xkè non hai concluso? Forse xkè 20 euro piu 10 di spedizione te lo compri nuovo?
kettleman
07-08-2008, 12:57
Se pensi che ti abbia fatto torto mi scuso con te ma se ci hai fatto caso nell'annuncio chiedevo di contattarmi in privato non ti avrei cmq dato indicazioni sul thread ho valutato che non facendoti avanti stavi diciamo in finestra a guardare(una abitudine diffusa che serve a prendere tempo e a ripersarci al dunque come mi è capitato in altre vendite) mentre altri scrivevano (come indicato) ad onor del vero ho gia' ammesso una certa confusione ma qualcuno mi ha fatto mobilitare per 3 giorni tra preparare e verificare che tutto funzionasse appuntamenti spostati 1/2 ora prima e poi ripensamenti all'ultimo senza neanche una telefonata x avvisarmi ho perso un po' la pazienza e diciamo che quasi lo volevo buttare
E' che da frycap vorrei prendere il suo alimentarore hyper in vendita sul forum e stavamo in contatto e cosi e finito che l'ha preso lui anche perche in questo periodo non sarei riuscito a spedire proprio non si è mosso nessuno stanno tutti a Roma e mi tocca correre su e giu' tutto il giorno x lavoro e a dirti che non pensavo che il gatewatch creasse questo interesse lo avevo gia' proposto circa un mese fa' ma nessuno e dico nessuno si era fatto avanti e allora lo buttato li con un annuncio copia e incolla senza troppe speranze e attenzioni e invece e' diventato il pomo della discordia
Mi scuso nuovamente con te del malinteso credo che in fondo ti dovevo maggiore attenzione ma anche tu pero' se richiesto scrivi in privato tanto non si pagano
Ciao ............:rolleyes:
tomsmile
07-08-2008, 13:54
@Kettleman:
Mi complimento con te (non sono ironico) per la corretteza mostrata adesso e la disponibilità a chiarire ;)
Tranzollo... non ho segnalato niente perchè prima volevo spiegazioni! :)
Io ho fatto il possibile... e le mie trattative, per quanto possibile, preferiscono siano pubbliche, proprio per rispetto agli altri utenti (odio quando ci si mette d'accordo privatamente all'improvviso... quando lo fanno a me... e non lo faccio agli altri) :)
Grazie ancora quindi per la correttezza e la disponibilità... magari avremo a che fare in futuro :D
@Fry:
Forse xkè 20 euro piu 10 di spedizione te lo compri nuovo?
saranno affari miei? se devo fare un ordine da un e-shop per il solo controller spendo lo stesso ;)
Mmmm cosa c'è scritto?
dimmi dove è scritto che la consegna a mano ha la precendenza? :muro:
@Fry:
saranno affari miei? se devo fare un ordine da un e-shop per il solo controller spendo lo stesso ;)
Io ero convinto che la consegna a mano avesse ma la precedenza.. ma nn l'ho trovato scritto da nessuna parte!
Ecco perchè aspettavo il tuo inpu
dimmi dove è scritto che la consegna a mano ha la precendenza? :muro:
affari tuoi? Ma ti stavi gingillando come fate in molti che vi mettete in coda e poi nessun pvt per concludere. X quanto riguarda il dimmi dove è scritto che la consegna a mano ha la precedenza...non intendevo che vuol dire quello...ma che vuol dire quello che hai scritto dato che non ha un senso compiuto.
kettleman
07-08-2008, 19:52
@Tomsmile
Ti ringrazio per la comprenzione(senza ironia) e che purtroppo di gente in gamba cè ne poca ma di perditempo tanti ,non è molto che metto inserzioni qui anche se sono anni che frequento il sito ma avuto modo di sperimentare le code se ti capita di guardare gli altri thread miei vedrai che ho sempre rispettato la seguenza ma la gente ti da delle risposte assurde (ti faccio sapere entro domani poi spariscono,no al mio amico non serve piu'(??????)
a causa di spese improvvise (????????) e via dicendo, e cosi cerchi di trovare la soluzione nel marasma e allora chiedo un contatto in privato ma + che altro per scambiare il num di cellulare a voce ci si accorda meglio e si evitano molti malintesi e si vede il reale interesse di tempo non ne' ho molto tra lavoro e figli mi rimane giusto qualche mezzoretta a volte come oggi sacrifico l'ora di pausa e uso il terminale della societa x cui lavoro
Spero di riuscire a sdebitarmi con te prima o poi
P:S hai ragione non avevo messo regole e/o precedenze tranne del privato
@Frycap
credo che tutto sommato sia io ad aver gestito male la cosa,non serve a niente rinbrottarci a vicenda sicuramente Tomsmile aveva ottime intenzioni, ma non ho dato la giusta attenzione al suo atteggiamento quindi non è nemmeno un tuo dolo quanto piu tosto il mio, credo sia meglio evitare critiche e polemiche e cercare di rimanere in amicizia informatica visto che ci conosciamo
raramente di persona.
Ciao
tomsmile
07-08-2008, 20:30
affari tuoi? Ma ti stavi gingillando come fate in molti che vi mettete in coda e poi nessun pvt per concludere. X quanto riguarda il dimmi dove è scritto che la consegna a mano ha la precedenza...non intendevo che vuol dire quello...ma che vuol dire quello che hai scritto dato che non ha un senso compiuto.
Tutta st'incomprensione per un ma digitato erroneamente in più?:muro:
Ohi mamma quanti perfettini :)
Cmq... tu hai il tuo controller e vai tranquillo!
A me interessava chiarire con il venditore! E mi fa piacere averlo "incontrato" ;)
La chiudo qui.
p.s.
Ma ti stavi gingillando come fate in molti che vi mettete in coda e poi nessun pvt per concludere
Più che fare il furbetto con i pvt (ecco perchè li uso poco... per rispetto agli altri utenti) aspettavo una risposta pubblica! ;)
massimo1974
20-08-2008, 14:28
se sono ancora disponibili io sarei interessato alle 4 ventole con consegna a mano.
gianluchiello
02-12-2008, 01:54
Ciao di che zona seri di roma ??? io ero interessato ad una ventola ... io sono di cinecittà ... fammi sapere il prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.