View Full Version : ((AN))Vendo N95 8Gb MAI APERTO 370spedito
19michele85
27-07-2008, 21:15
Come da titolo vendo questo gioiellino ancora nella sua scatola,SIGILLATA!!C'è ancora il sigillo che si mette,non ho nemmeno aperto la scatola!!tutto perfetto,370 spedito!!
Gunny Highway
27-07-2008, 21:29
Come da titolo vendo questo gioiellino ancora nella sua scatola,SIGILLATA!!C'è ancora il sigillo che si mette,non ho nemmeno aperto la scatola!!tutto perfetto,370 spedito!!
coda a prezzo di regolamento se fornito di scontrino o fattura o prova di acquisto
su trovaprezzi viene venduto a 369€
f_tallillo
27-07-2008, 23:01
coda pure io da regolamento
Gunny Highway
28-07-2008, 09:26
muoversi
19michele85
28-07-2008, 14:55
da regolamento che significa?io fuori dai forum li vendo a questa cifra,nei negozi sta ancora a 459,poi quello che c'è su internet è un'altra cosa. Sta di fatto che il tel ha ancora il sigillo della siae etutti quelli che me li comprano lo fanno a questo prezzo,370.
Liquidyang
28-07-2008, 14:56
da regolamento che significa?io fuori dai forum li vendo a questa cifra,nei negozi sta ancora a 459,poi quello che c'è su internet è un'altra cosa. Sta di fatto che il tel ha ancora il sigillo della siae etutti quelli che me li comprano lo fanno a questo prezzo,370.
Tutti quelli che te li comprano starebbe a dire che tu VENDI telefonini:muro:
io direi che puoi anche cercare un altro posto dove vendere
Gunny Highway
28-07-2008, 15:12
ok vendilo fuori ...qua per regolamento nn puoi venderlo a + del prezzo di riferimento + basso trovato su trovaprezzi ...
:D io su trovaprezzi lo prendo a 369 con il tuo sigillo mai usato e con la garanzia che parte da quando lo prendo ...vedi un po' se conviene il tuo a 370
:D siamo su internet quindi è un altra cosa
19michele85
28-07-2008, 16:33
ok quindi dovrei venderlo a 360 xkè su trovaprezzi è a 369?devo fare 350?non ci sono problemi!!
ok quindi dovrei venderlo a 360 xkè su trovaprezzi è a 369?devo fare 350?non ci sono problemi!!
Non funziona così: devi prendere il prezzo di trovaprezzi e decurtargli il 20% (non siamo in un negozio dove si paga l'IVA). Per cui il valore del telefonino puà essere:
307,50€.
ciao
;)
Gunny Highway
28-07-2008, 16:52
ma poi hai scontrino,una prova di acquisto?? in base alla data si valuta il prezzo
Per i telefoni trovaprezzi non fa testo...
andrea307cc
28-07-2008, 17:10
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
Evitare di aprire thread con richiesta di valutazione.
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
Gunny Highway
28-07-2008, 17:17
ok eprice 409€ dovrebbe venderlo 340€ ,è sempre fuori regolamento :D
Tra l altro io se nn vedo scontrino o fattura con il prezzo in vista nn comprerei..visto che su trovaprezzi lo prendi cmq a 369€ e nn sono tutte offerte speciali... :rolleyes:
questo perchè ho incontrato altra gente in altri forum che l ha comprato a 369€ e lo rivendeva a 370€ :muro: :muro: con la scusa che nei negozi costa di +..esistono anche quelli online e mi danno + garanzie no?
Per me questo regolamento nn tutela come nella sezione componenti...e almeno visto questi prezzi di riferimento sarebbe meglio obligare a pubblicare lo scontrino o fattura con prezzo evidente
io posso fare un offerta dopo che ho visto scontrino e data...se è di 6 mesi fa preferisco pagarlo 369€
lord byron
28-07-2008, 17:18
Quindi:
Eprice: 409,99 - 20% = 341,66 euro + spese di spedizione!
Semplice no?
andrea307cc
28-07-2008, 17:21
ok eprice 409€ dovrebbe venderlo 340€ ,è sempre fuori regolamento :D
Tra l altro io se nn vedo scontrino o fattura con il prezzo in vista nn comprerei..visto che su trovaprezzi lo prendi cmq a 369€ e nn sono tutte offerte speciali... :rolleyes:
poi ho incotrato altra gente in altri forum che l ha comprato a 369€ e lo rivendeva a 370€ :muro: :muro: con la scusa che nei negozi costa di +..esistono anche quelli online e mi danno + garanzie no?
io posso fare un offerta dopo che ho visto scontrino e data...se è di 6 mesi fa preferisco pagarlo 369€
perfetto gunny highway allora il mio che ha scontrino 599 di novembre scorso 60 ore di timer vita fisso ed è praticamente indistinguibile dal nuovo lo dovrei vendere a meno di un n95 normale ? non penso che la data dello scontrino sia molto più importante di quali siano le condizioni reali dello stesso o no? potrei averlo comprato e riposto in un cassetto mentre uno comprato 1 mese fa potrebbe averlo usato tutti i giorni ;)
ps ti sto seguendo anche sull'altro forum dove hai fatto un'offerta bella alta :D
Gunny Highway
28-07-2008, 17:32
perfetto gunny highway allora il mio che ha scontrino 599 di novembre scorso 60 ore di timer vita fisso ed è praticamente indistinguibile dal nuovo lo dovrei vendere a meno di un n95 normale ? non penso che la data dello scontrino sia molto più importante di quali siano le condizioni reali dello stesso o no? potrei averlo comprato e riposto in un cassetto mentre uno comprato 1 mese fa potrebbe averlo usato tutti i giorni ;)
ps ti sto seguendo anche sull'altro forum dove hai fatto un'offerta bella alta :D
no ok scusa ho spiegato male quello che volevo dire ...
parlo per me
lo scontrino mi serve ..oltre alla serie di motivi di garanzia ,prova di acquisto anche perchè se nn lo hai....puoi dirmi un sacco di fesserie
1)hai il cell da mesi e me lo spacci per nuovo
2)hai pagato il cell 369€ e lo stai vendendo a 370€ ...
Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)
..poi nn potrò sapere se mi dici la verità nn c'è il contakm al max quello delle chiamate ma lì valuti tra 6 mesi in meno di garanzia e 10 ore di chiamate.
:D Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?
:muro: dai gli ho offerto 330€ per 30€ lo prendi nuovo ...e solo che stai già facendo sacrifici asd
:rolleyes: scusate sto studiando forse mi avete capito cmq ahha
andrea307cc
28-07-2008, 17:35
beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire :D ai nokia c'è il time vita fisso che NON si azzera ;D è un consiglio quello che ti dò
poi ti contraddici un po'
"Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)" ma non equivale a 100 euro di differenza ;D in 6 mesi
"Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?"
poi un'altra cosa il fatto dello scontrino (per chi ne capisce un po' di elettronica e di cellulari) è relativo al fatto del reale acquisto o meno. sinceramente dopo piùù di 100 telefonini avuti nella mia carriera ho capito bene che meno si fa affidamento sui centri assistenza è meglio è :D me li sono sempre aggiustati da soli (tranne quando avevo 17 anni che portai in assistenza 1 ericsson t28s che si spense dopo 1 mese di uso ed era un difetto congenito ai t28s e 1 nokia 8210 qualche mese dopo per le gomme del vetrino che non facevano fare contatto al display altro difetto congenito al nokia 8210)
queste due frasi non vanno in contrasto? hihi
Gunny Highway
28-07-2008, 17:40
beh sul fatto del contakm che dici ti devo smentire :D ai nokia c'è il time vita fisso che NON si azzera ;D è un consiglio quello che ti dò
si ma è solo per le chiamate effettuate e ricevute quello che voglio dire io è che
metti il tuo
novembre 2007 60h
contro luglio 2008 10h vince lui
contro maggio 2008 100h qui già ci puoi pensare
nn puoi competere a parita di prezzo
:D ho capito chi sei hai comprato il cell a piazza giovanni a cagliari?? unu maccu
19michele85
28-07-2008, 17:42
Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!
andrea307cc
28-07-2008, 17:44
Allora,parliamoci chiaro,io il telefonino l'ho preso sulle aste a ribasso,pagato 2cent + 10 euro di spese di spedizione,ho prova di acquisto e scontrino del 2 luglio. Preso su astashop!
ecco gunny capito il perchè scendono così tanto i prezzi dei cell?
Gunny Highway
28-07-2008, 17:45
poi ti contraddici un po'
"Poi con la data è ovvio che prendo quello + nuovo anche se magari risulta usato tutti i giorni contro il tuo tenuto nel cassetto per un semplice fatto che quello con la data + recente ha + garanzia (che si paga)" ma non equivale a 100 euro di differenza ;D in 6 mesi
"Quello del altro forum mi ha fatto riflettere soprattutto per tutti quelli che nn danno scontrino chi mi assicura che nn abbiano preso il cell a 369 e poi pretendono di essere paragonati a chi l ha preso 599?"
poi un'altra cosa il fatto dello scontrino (per chi ne capisce un po' di elettronica e di cellulari) è relativo al fatto del reale acquisto o meno. sinceramente dopo piùù di 100 telefonini avuti nella mia carriera ho capito bene che meno si fa affidamento sui centri assistenza è meglio è :D me li sono sempre aggiustati da soli (tranne quando avevo 17 anni che portai in assistenza 1 ericsson t28s che si spense dopo 1 mese di uso ed era un difetto congenito ai t28s e 1 nokia 8210 qualche mese dopo per le gomme del vetrino che non facevano fare contatto al display altro difetto congenito al nokia 8210)
queste due frasi non vanno in contrasto? hihi
no aspe nn mi sto contrad è che critico chi approfitta della regola ... poi nn ho mica detto che il tuo lo devi dare a 100€ in meno ..magari puoi limare un po' hhah ma 100€ è troppo io partivo dal prezzo che pensavo fosse giusto di riferimento cioè 369€
andrea307cc
28-07-2008, 17:48
beh insomma dalla tua tabella non si evincerebbe il limare un po' :D scrivi 6 mesi 250 :D cmq ti mando un pm non per vendere eh intendiamoci :D non possiamo inquinare il 3d scusa l'ot michele penso di essere intervenuto anche in tuo favore
Gunny Highway
28-07-2008, 17:48
:eek: sei riuscito a vincer un asta a ribasso?
Puoi mandarmi una foto dello scontrino..leggibile? e magari del cell?
Gunny Highway
28-07-2008, 17:49
beh insomma dalla tua tabella non si evincerebbe il limare un po' :D scrivi 6 mesi 250 :D cmq ti mando un pm non per vendere eh intendiamoci :D non possiamo inquinare il 3d scusa l'ot michele penso di essere intervenuto anche in tuo favore
:D be partivo da 369 nn da 409€ come prezzo di riferimento poi era indicativa
19michele85
28-07-2008, 18:20
Gente ne ho presa una marea di roba con l'asta a ribasso,c'è un piccolo trucchetto che logicamente non vi svelerò mai!!il 90%del tel che ho sono presi con l'asta a ribasso.
Gunny Highway
28-07-2008, 18:29
Gente ne ho presa una marea di roba con l'asta a ribasso,c'è un piccolo trucchetto che logicamente non vi svelerò mai!!il 90%del tel che ho sono presi con l'asta a ribasso.
si ok ma manda foto ch eho chiesto in mp:D
19michele85
28-07-2008, 18:46
Allego quì il foglio di acquisto,lo scontrino ora non posso xkè in casa non ho lo scanner e sinceramente di fotografarlo e collegare il cell al pc x mettercelo ora non mi va proprio. Avevo scannerizzato il foglio di acquisto xkè non si sa mai,se volete vi metto quello.
http://rapidshare.com/files/133110709/Foglio_acquisto_astashop.JPG.html
Mi credete ora??
Gunny Highway
28-07-2008, 19:44
Allego quì il foglio di acquisto,lo scontrino ora non posso xkè in casa non ho lo scanner e sinceramente di fotografarlo e collegare il cell al pc x mettercelo ora non mi va proprio. Avevo scannerizzato il foglio di acquisto xkè non si sa mai,se volete vi metto quello.
http://rapidshare.com/files/133110709/Foglio_acquisto_astashop.JPG.html
Mi credete ora??
:) rispondi al mio mp
Gunny Highway
28-07-2008, 21:43
adesso mi devi spiegare questo
sito dove hai vinto il cell (http://www.astashop.it/aste-chiuse.asp?Last=3)
numero asta 1775 Telefono cellulare NOKIA 5200
20/06/2008 20:00 € 0,02
:muro: :muro: :muro:
adesso mi devi spiegare questo
sito dove hai vinto il cell (http://www.astashop.it/aste-chiuse.asp?Last=3)
numero asta 1775 Telefono cellulare NOKIA 5200
20/06/2008 20:00 € 0,02
:muro: :muro: :muro:
beccato...
19michele85
29-07-2008, 00:24
Scusate ho sbagliato il foglio che ho inviato...sorry.Credevo fosse quello dell'N95,invece era del 5200 di mio fratello,credevo di aver scannerizzato anche quello dell'N95...cmq ne ho presi 3 di telefoni e dato che 1 l'ho regalato a mio padre che mi ha stressato la vita x mesi vi posto la foto del suo tel,gli altri sono identici ma ancora con la scatola da sballare!!
http://img152.imageshack.us/img152/8071/24072008054jq8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=24072008054jq8.jpg)
Gunny Highway
29-07-2008, 01:06
Scusate ho sbagliato il foglio che ho inviato...sorry.Credevo fosse quello dell'N95,invece era del 5200 di mio fratello,credevo di aver scannerizzato anche quello dell'N95...cmq ne ho presi 3 di telefoni e dato che 1 l'ho regalato a mio padre che mi ha stressato la vita x mesi vi posto la foto del suo tel,gli altri sono identici ma ancora con la scatola da sballare!!
http://img152.imageshack.us/img152/8071/24072008054jq8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=24072008054jq8.jpg)
:rolleyes: ehm ci sono una serie di problemi e devi cercare di essere chiaro ..ora ne hai pure 3 :muro:
1)nella tua ricevuta c'è un numero d asta 1775 con scritto n95...
controlli numero d asta e risulta nokia 5200 invece che n95
2)se controlli tutte le aste nel sito ..io nn ho trovato manco un n95 vinto :rolleyes: solo uno in asta sulla home ma nn ancora agggiudicato...
Per la ricerca ho messo Aste premium -tutte e fatto trova nome con la ricerca di firefox se metto 5200 trovo molto se metto n95 nulla :rolleyes:
inoltre...
dici di aver sbagliato foglio che hai pubblicato quello del 5200 ma in realtà c'è scritto n95 :rotfl:
hai 3 n95 e io nn ne ho trovato manco uno vinto in quel sito
:D tira fuori macchina fotografica e fotografa tutte tre le scatole del cell e scontrini leggibili
Liquidyang
29-07-2008, 01:10
:rolleyes: ehm ci sono una serie di problemi e devi cercare di essere chiaro ..ora ne hai pure 3 :muro:
1)nella tua ricevuta c'è un numero d asta 1775 con scritto n95...
controlli numero d asta e risulta nokia 5200 invece che n95
2)se controlli tutte le aste nel sito ..io nn ho trovato manco un n95 vinto :rolleyes: solo uno in asta sulla home ma nn ancora agggiudicato...
Per la ricerca ho messo Aste premium -tutte e fatto trova nome con la ricerca di firefox se metto 5200 trovo molto se metto n95 nulla :rolleyes:
inoltre...
dici di aver sbagliato foglio che hai pubblicato quello del 5200 ma in realtà c'è scritto n95 :rotfl:
hai 3 n95 e io nn ne ho trovato manco uno vinto in quel sito
allora o sei alle prime armi come pacchi o sei un pro con uno stile tutto tuo?di sicuro nn sei chiaro...
:D tira fuori macchina fotografica e fotografa tutte tre le scatole del cell e scontrini leggibili
Io non credo sia un tirapacchi, secondo me ha inventato na palla per non dire che è usato e gli è andata mooooolto male:stordita:
Gunny Highway
29-07-2008, 01:16
Io non credo sia un tirapacchi, secondo me ha inventato na palla per non dire che è usato e gli è andata mooooolto male:stordita:
:) scusa ho esagerato era scherzoso edito ma è ovvio che si sta arenando
19michele85
29-07-2008, 01:40
Carissimi,se ho detto che c'è un trucchetto,significa che c'è un trucchetto. Magari che con l'inserzione di un oggetto possa prendercene + di uno facendo risultare lo stesso numero di inserzione. Purtroppo potete pensare quello che volete e potete pure pensare che siano usati,il fatto è che vi sbagliate clamorosamente. A me tuttavia non interessa questo,ho messo l'annuncio quì x far numero,xkè non si sa mai,infondo grazie allo stesso giochetto ho anche un iphone 3G 16Gb bianco. Pensate pure ciò che volete,io mi faccio circa 400euro diguadagno a settimana carissimi!!
19michele85
29-07-2008, 02:08
Ah dimenticavo,giusto xkè a detta vostra mi starei palesemente arenando e avrei un solo tel a disposizione e oltretutto usato,ho deciso,alle 2 di notte come vedete, di avere la meglio su voi tutti. Non sto quì a prendere in giro nessuno a differenza di come pensate!!se li volete sti tel bene,altrimenti io la mia rivincita me la sono presa!!tanti saluti
http://img512.imageshack.us/img512/7457/3scatolen958gbmk2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=3scatolen958gbmk2.jpg)
19michele85
29-07-2008, 12:03
upup
HighVoltage
29-07-2008, 14:35
19michele85 siamo un pò scarsini con il Paint eh...????
verolenny
29-07-2008, 14:54
qualcuno ci dice cosa sta succedendo?
Masa[ita]
29-07-2008, 14:58
curioso sapere che alla fine qlc le vinca veramente queste aste al ribasso...
secondo me sono sempre state 1 gabola assurda e adesso ne sono sempre + convinto, grazie michele :D
qualcuno ci dice cosa sta succedendo?
Non c'è chiarezza da parte del venditore.
Anzitutto per avere una giusta valutazione del prodotto il venditore dovrebbe fornire comunicazioni del telefono: è un brand, o un non brand Europa o Italia?
Inoltre, per la garanzia, deve fornire prova dell'acquisto fatto a mezzo scontrino o fattura.
Se non ha scontrino o fattura di acquisto deve dichiarare che il telefono è privo di garanzia.
Il venditore sostiene di averlo vinto all'asta. Adesso io chiedo a questo forum la vincita all'asta è un documento anche di garanzia? E per quale periodo 12 mesi o 24 mesi?
19michele85
29-07-2008, 19:03
Io ho solo un foglio con scritto che ho vinto l'asta e allegato uno scontrino di 10,02 cent,ovvero prezzo del tel + spedizione!vedete gente,lasta a ribasso non è una gabola come la chiamate voi,se considerate che x ogni offerta fatta al venditore viene tolto 1 euro dalla postepay. considerando che le offerte saranno almeno almeno 2000(fare un'offerta e farsi togliere 1 euro non costa a nessuno) risultera che io ho pagato il tel pochi centesimi,ma a quelle 2000 offerte che sono state fatte cossispondono 2000 euro,di conseguenza il sito incasserà esempio 2000 euro x un oggetto che ne vale 500.Chiaro ora?
Gunny Highway
29-07-2008, 19:27
se nn sei chiaro qua nn vendi nulla ...se sarai onesto qua ti potrai fare soldi vendendo quello che vinci
ma devi dimostrare di averli e hai bisogno di una prova di vincita o acquisto...anche perchè qui stiamo parlando di 3 cell
per ora quello che hai pubblicato nn corrisponde al vero ..poi nn sono un professionista ma io nn trovo n95 vinti in quel sito
HighVoltage
29-07-2008, 21:46
Io ho solo un foglio con scritto che ho vinto l'asta e allegato uno scontrino di 10,02 cent,ovvero prezzo del tel + spedizione!vedete gente,lasta a ribasso non è una gabola come la chiamate voi,se considerate che x ogni offerta fatta al venditore viene tolto 1 euro dalla postepay. considerando che le offerte saranno almeno almeno 2000(fare un'offerta e farsi togliere 1 euro non costa a nessuno) risultera che io ho pagato il tel pochi centesimi,ma a quelle 2000 offerte che sono state fatte cossispondono 2000 euro,di conseguenza il sito incasserà esempio 2000 euro x un oggetto che ne vale 500.Chiaro ora?
io cmq vorrei sapere chi ti ha inseganto ad usare il paint :rolleyes:
Liquidyang
29-07-2008, 22:09
michele hai contatto msn:stordita:
19michele85
29-07-2008, 22:45
Paint??e x fare cosa??voi siete fuori proprio!!
Non vedi scritto N95 nella vincita xkè come ti ho detto ho la possibilità di prenderli tramite altre offerte e quindi di pagare 1 sola spedizione x +oggetti. Non ve lo posso spiegare è inutile!!! Mi dispiace ma preferisco essere onesto e tenermi vago piuttosto che essere onesto e coglionato spiegandovi tutto,con questa storia che ci crediate o no mi sto facendo bei soldini e quindi tengo tutto x me!!Cmq i tel sono italianissimi tim con adesivo siae ancora da rompere e c'è anche l'adesivo sulla scatola della garanzia di 24 mesi. Oltretutto a me hanno cambiato il display del mio n95 al centro nokia solo dando il codice imei,quindi potete stare tranquilli,l'importante è che possano verificare che sia italiano!
HighVoltage
29-07-2008, 22:55
Paint??e x fare cosa??voi siete fuori proprio!!
Non vedi scritto N95 nella vincita xkè come ti ho detto ho la possibilità di prenderli tramite altre offerte e quindi di pagare 1 sola spedizione x +oggetti. Non ve lo posso spiegare è inutile!!! Mi dispiace ma preferisco essere onesto e tenermi vago piuttosto che essere onesto e coglionato spiegandovi tutto,con questa storia che ci crediate o no mi sto facendo bei soldini e quindi tengo tutto x me!!Cmq i tel sono italianissimi tim con adesivo siae ancora da rompere e c'è anche l'adesivo sulla scatola della garanzia di 24 mesi. Oltretutto a me hanno cambiato il display del mio n95 al centro nokia solo dando il codice imei,quindi potete stare tranquilli,l'importante è che possano verificare che sia italiano!
intanto datti una calmata....;)
secondo poi mi vuoi dire che la foto che hai fatto
http://img512.imageshack.us/img512/7457/3scatolen958gbmk2.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=3scatolen958gbmk2.jpg)
non è modificata al paint? e se posso permettermi e modificata pure con i piedi..ma vuoi prendere in giro chi? :rolleyes:
HighVoltage
31-07-2008, 10:30
Il thread già puzzava di suo.....adesso mi mandi un pvt dove chiedi la ca cancellazione dello stesso...che strano....
la foto che hai pubblicato è chiaramente modificata al paint,
non capisco il perchè in pvt mi hai detto che di cell ne hai solo due, perchè uno è nell'armadio di tuo padre ma nella foto (modificata probabilmente per questo motivo) compaiono 3 scatole.
inoltre dato che ti stai facendo i bei soldini (si chiama lucro) allora quiesto non è il posto adatto a te ;)
Sei bannato da questo mercatino. :banned:
Invito tutti gli utenti a non portare a termine transazioni con questo signore qui per la vostra sicurezza e tutela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.