PDA

View Full Version : monitor asus vw222s

Bada-Bing
27-07-2008, 19:04
ragazzi vorrei comprare questo monitor secondo voi com'e' ?
VW Series VW222S Widescreen LCD Monitor

mi attira per il costo esiguo , e la possibilita' di attaccarlo al muro tramite attacco vesa, l 'unica cosa che non mi piace e' che ha solo attacco vga e dvi-d , voi che ne pensate ?

ce qualcosa di meglio che abbia insieme attacco vesa, hdmi ,dvd-d e che sia pronto per l high definition ...

poi ho 2 domande da niubbo,
1) nei televisori per tv vi e' lo standard full hd , hd , per gli schermi per pc questo standard non c'e' ?e come is fa' a riconoscere uno schermo high definition ...
2)l attacco hdmi rimpiazzera' l attacco dvi-d come quest' ultimo a fatto con l attacco vga ...

spero che qualcuno risponda ...

terranux
28-07-2008, 13:06
Allora il monitor lo possiedo anchio e devo dire che fà moolto bene .nei giochi nelle foto e nei film non mi lamento. se prendi la versione U ha anche il dvi che potrai sfruttare in futuro. Un utente nella discussione del 222U dice che messi accanto i due modelli sono molto diversi e quello con il dvi è molto più luminoso e con i colori più accesi ma io non ci credo anche perchè se fosse più luminoso ci vorrebbero gli occhiali da sole,infatti la lum. l'ho messa a 43!. i monitor full HD sono tutti quelli a 1920x1080 e quelli da 24 arrivano a 1980x1200,mentre i 22 raramente ci arrivano. l'Hdmi va di moda anche perchè tutti ci collegano il lettore da tavolo ma ho avuto un'esperienza infernale ad attaccare una scheda video con l'adattatore hdmi poi ognuno pensa ciò che vuole a me la vga mi basta e se c'è il dvi meglio ancora ma dellHdmi non me ne importa

Bada-Bing
28-07-2008, 14:06
va bene questo arriva come risoluzione a 1600x1050 e credo che per me vada bene,

per il resto grazie per la tua piccola recensione , ne terro' conto visto che e' questione di giorni che dovro' comprare un nuovo monitor.

chi ha altri pareri su questo monitor lo scriva... e anche chi conoscesse un monitor nettamente superiore

Bada-Bing
28-07-2008, 19:41
ho visto un altro monitor abbastanza buono secondo me questo e' il modello

samsung 223bw qualcuno lo conosce ,vi prego rispondete ?
fatemi sapere come va con i giochi e con i film ...