PDA

View Full Version : [Help] Crash live for windows con gears of war

BloodyGoreX
27-07-2008, 17:11
Salve, sono un nuovo iscritto e ne approfitto subito per chiedere una mano a voi cervelloni :D . Ho un problema a settare il multy per Gow; in pratica appena apro un profilo per il live viene fuori la scritta "il live necessita di un aggiornamento blabla". Clicco su ok e dopo aver finito l'aggiornamento, il gioco crasha e windows apre una finestra di aggiornamento bios (???). Ho provato a cercare anche in rete e pare un problema abbastanza comune; solo ho provato di tutto ma non ho trovato una soluzione. Per favore me la date una mano :D ?
P.s. Macchina quad 9450,4 giga di ram,2X Geforce 9800 gtx, gioco ovviamente originale.

VW81
29-07-2008, 15:45
Per caso hai una scheda madre asus?? Io avevo il tuo stesso problema con una asus P5B-E. Praticamente sia Asus che Microsoft usano un file chiamato update.exe (se non ricordo male) per fare l'update dei rispettivi prodotti :doh: quindi quando partiva l'aggiornamento del LIVE succedeva un patatatrack. Ho risolto cancellando il programmino Asus....

VW81
29-07-2008, 17:11
Oppure c'è sempre Hamachi....che in pratica ti fà giocare online come stessi giocando in LAN e quindi non hai bisogno del LIVE

[Alex]
29-07-2008, 18:44
chiedi qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598203

BloodyGoreX
31-07-2008, 03:39
Allora, ho risolto disinstallato l'asus update e fila tutto liscio. Grazie comunque per l'interessamento, apprezzo moltissimo :D .