PDA

View Full Version : Indicatore temperatura per la PS3?

Alucard88
27-07-2008, 17:35
Come faccio a sapere quanto scotta la mia PS3??!:confused:
Avete delle istruzioni per costruire un "termometro" da installare alla console??
se avete dei link o cmq sapete qualcosa aiutatemi!!:help:

Grazie

pgp
27-07-2008, 17:44
Puoi comprare una sonda ed inserirla il più vicino possibile alla scheda video. Ma non scade la garanzia se apri la PS3?

pgp

Alucard88
27-07-2008, 21:24
Puoi comprare una sonda ed inserirla il più vicino possibile alla scheda video. Ma non scade la garanzia se apri la PS3?

pgp

Grazie della risposta!;)
Per la garanzia non è affare mio!:D La PS3 è di un mio amico è lui dice che non li importa! Figurati che vuole farmi installare il raffreddamento a liquido dedicato alla ps3 che ha visto su un negozio online ma lui non è capace neanche di smontare la batteria del cel da solo e quindi io faccio da "tecnico"! :asd:
Allora dici di prendere una sonda... Ma dove?? :confused: Puoi darmi un link? Oppure basta che vada in un negozio di pc??

Grazie 1000!!!!

pgp
27-07-2008, 21:58
Io non sono affatto pratico di queste cose, ma nella sottosezione "modding" ho visto molte persone utilizzare queste sonde. Perciò io non saprei consigliarti dove comprarlo, ma forse andando in un negozio di pc ti sapranno indicare dove andare (se non la hanno loro).

pgp

Alucard88
27-07-2008, 22:05
Ok grazie! Gentilissimo!:D ;)