PDA

View Full Version : non riesco più a vedere dvd su wmp

Jammed_Death
27-07-2008, 14:30
li guardavo tranquillamente, da quando ho installato anydvd non vanno più...siccome anydvd mi serve c'è un modo per visualizzarli? qualche impostazione o altro? i dvd sono originali ovviamente, e wmp mi dice di andare a modificare le impostazioni dei colori dal pannello di controlllo..

vlc me li fa vedere ma l'audio perde troppo ini qualità...

lupin87
27-07-2008, 14:32
li guardavo tranquillamente, da quando ho installato anydvd non vanno più...siccome anydvd mi serve c'è un modo per visualizzarli? qualche impostazione o altro? i dvd sono originali ovviamente, e wmp mi dice di andare a modificare le impostazioni dei colori dal pannello di controlllo..

vlc me li fa vedere ma l'audio perde troppo ini qualità...

che s.o. hai?con vistamanager ricordo che c' era un opzione da settare per poter vedere i dvd con windows media player

Jammed_Death
27-07-2008, 14:46
ora la cerco, però prima li vedevo..

edit: è già attiva

lupin87
27-07-2008, 15:04
ora la cerco, però prima li vedevo..

edit: è già attiva

disattivala e riattivala di nuovo

mouseEater
27-07-2008, 15:25
Per vedere che codec DVD hai installato
start -> scrivi dvdupgrd /detect e premi INVIO.

Jammed_Death
27-07-2008, 17:55
nada

Jammed_Death
29-07-2008, 17:54
aggiungo: oggi ho provato degli mp3 (di solito uso winamp) e non mi legge più manco quello...non ho disinstallato o tolto nulla, nessuna pulizia, niente...

lupin87
29-07-2008, 18:50
aggiungo: oggi ho provato degli mp3 (di solito uso winamp) e non mi legge più manco quello...non ho disinstallato o tolto nulla, nessuna pulizia, niente...

formatta e fai prima..purtroppo è cosi windows

Jammed_Death
29-07-2008, 18:58
se certo, mi metto a formattare per windows media player...e domani perchè lo sfondo non mi piace

comunque anche vlc da problemi, leggendo su un forum pare che ad alcuni questa determinata serie di driver video stia scazzando un po...al 5 agosto escono i nuovi whql e vedo come va

lupin87
29-07-2008, 19:04
se certo, mi metto a formattare per windows media player...e domani perchè lo sfondo non mi piace

comunque anche vlc da problemi, leggendo su un forum pare che ad alcuni questa determinata serie di driver video stia scazzando un po...al 5 agosto escono i nuovi whql e vedo come va

ok