PDA

View Full Version : Vladimir Luxuria all' isola dei famosi

easyand
27-07-2008, 13:51
«Guadagnerà l'equivalente di 300 anni di lavoro di un operaio che magari ha fatto eleggere proprio lei»

ROMA — Ieri il problema erano i diritti della popolazione garufina. Scriveva il Collettivo Italia Centro America che lì in Honduras le misure di sicurezza per L'Isola dei famosi impediscono agli indigeni di pescare. E da quelle parti pescare non è un passatempo da riccastri ma un modo per sopravvivere. Oggi Paola Nardi da Vicenza abbandona il metodo etnografico: «E chi se ne frega! Guadagnerà l'equivalente di 300 anni di lavoro di un operaio che votando Rifondazione magari ha fatto eleggere proprio lei». Sarà anche spaccata a metà tra la mozione Vendola e quella Ferrero ma su un punto la base di Rifondazione comunista è unita come un sol uomo: Vladimir Luxuria al reality di Simona Ventura non ci deve andare. Sono giorni che la questione campeggia sulle pagine di Liberazione. E sono giorni che in redazione arrivano decine di lettere contro la decisione dell'ex onorevole che a settembre se la vedrà all'ultima nomination con Antonio Cabrini e Giucas Casella. Oggi il quotidiano del partito pubblica una piccola parte di quelle lettere. Andrea Tanucci dice che non vuole avere la tessera dello stesso partito di un partecipante all'Isola, il «punto massimo della tv spazzatura», secondo un altro lettore.

Tutti contrari, qualcuno anche in modo pesante. Luxuria mantiene la calma: «Reazioni come queste le avevo messe in conto. Figuriamoci se, con la mia storia, posso criminalizzare il dissenso». Dice che tra una prova di sopravvivenza e l'altra farà politica: «L'accordo con la Ventura — spiega — è che io possa parlare di tutto. Magari anche dei diritti della popolazione garufina, su cui in effetti non ero informata». La politica in un reality? La stessa spiegazione che dà Angela Azzaro, il caporedattore di Liberazione che oggi si prende la briga di rispondere alle lettere di protesta: «Sono proprio quelle trasmissioni che formano il consenso e stabiliscono un contatto diretto con quei cittadini che ci hanno voltato le spalle». Se le elezioni sono andate male tante vale buttarsi dalla Ventura. «Vladimir può fare quello che vuole — commenta la giornalista Ritanna Armeni — ma dire che va lì per difendere la causa comunista mi sembra esagerato». «Lei — aggiunge l'ex parlamentare Rina Gagliardi — viene dallo spettacolo. Dov'è il problema?».

Corriere.it

a2000.1
27-07-2008, 13:55
a calci nel culo - in barca a vela fino all'isola dei famosi insieme al suo amico vendola ! :D

Beelzebub
27-07-2008, 14:00
Meglio sull'Isola che in Parlamento... :sofico:

wildsliver
27-07-2008, 14:53
la sua giusta dimensione: quella del pagliaccio/a

D.O.S.
27-07-2008, 14:58
più che altro dovrebbero cancellare l'isola dei famosi e tutti i reality show ... pagare il canone per avere un trasmissione del genere è inconcepibile.

poi luxuria può fare il cavolo che vuole .

:.Blizzard.:
27-07-2008, 15:00
Può fare quel che vuole. Di certo mi è caduta molto in basso ora.

Punitore
27-07-2008, 15:04

caduto mi pare :stordita:

cmq quoto :sisi:

laico79
27-07-2008, 15:47
quoto.

Fabio Ryan
27-07-2008, 15:58
vi è caduta/o in basso? ma quando mai è stata una persona degna di considerazione? non ve lo ricordate quando su all music faceva la scemetta in un programma sugli anni '80? ecco era ancora in parlamento...e dubito le interessasse qualcosa di noi...

Charonte
27-07-2008, 16:40
solo noi potevamo permettere a 1 cosi di salire al parlamento
inconcepibile
e poi ci si lamenta del canone , fa bene a non pagarlo chi puo
i miei soldi vanno a finire alla ventura e a sta qua , mentre loro se la ridono e spassano
non esiste proprio

gigio2005
27-07-2008, 16:46
vi è caduta/o in basso? ma quando mai è stata una persona degna di considerazione? non ve lo ricordate quando su all music faceva la scemetta in un programma sugli anni '80? ecco era ancora in parlamento...e dubito le interessasse qualcosa di noi...

quel programma era carino.... almeno 6 spanne sopra la media televisiva....

per il resto:

veramente triste, ridicolo e vergognoso....

purtroppo questi guadagnano tutti sti soldi facendo finta di soffrire la fame perche' c'e' GENTAGLIA che guarda certi programmi...

FrancescoSan
27-07-2008, 16:58
a calci nel culo - in barca a vela fino all'isola dei famosi insieme al suo amico vendola ! :D

Scusa ma che c'entra Vendola? Lo conosci solo perchè è gay? altrimenti non si giustificherebbe una frase del genere...

cianuro
27-07-2008, 17:06
http://www.maguropanko.net/public/Vladimir_Luxuria_e_Francesco_Caruso.jpg

Poi a sx sichiedono perchè non vincono le elezioni

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/luxuria-parietti/ansa82988501206160638_big.jpg

Qui un rigurgito di mascolinità...testosterone latente:fuck:

a2000.1
27-07-2008, 17:45
Scusa ma che c'entra Vendola? Lo conosci solo perchè è gay? altrimenti non si giustificherebbe una frase del genere...

ma lo sai che c'è stato il congresso di rifondazione e vendola ha perso sì ? e su quali posizioni ha perso sì ? :confused:

non c'è un cazzo da fare, aveva ragione padoa schioppa :rolleyes:

Dreammaker21
27-07-2008, 17:47
Meglio sull'Isola che in Parlamento... :sofico:

*

Korn
27-07-2008, 18:05
solo noi potevamo permettere a 1 cosi di salire al parlamento
inconcepibile
e poi ci si lamenta del canone , fa bene a non pagarlo chi puo
i miei soldi vanno a finire alla ventura e a sta qua , mentre loro se la ridono e spassano
non esiste proprio

ci sta molto di peggio in parlamento :rolleyes:

cocis
27-07-2008, 18:05
spero che un uragano spazzi via lìisola con tutti quelli li sopra ... :stordita:

FrancescoSan
27-07-2008, 18:08
ma lo sai che c'è stato il congresso di rifondazione e vendola ha perso sì ? e su quali posizioni ha perso sì ? :confused:

Davvero? :eek:
Perchè non ce ne parli un po'?

Charonte
27-07-2008, 18:14

punti di vista

giammy
27-07-2008, 18:18
non ci vedo nulla di strano, rappresenta una persona di successo nel mondo dei gay che si è sempre fatta notare per l'esibizionismo e l'ostentazione del suo status.

Korn
27-07-2008, 18:20
punti di vista

i pregiudicati li considero peggiori dei partecipanti all'isola dei famosi

FrancescoSan
27-07-2008, 18:22
Ma che ve ne frega di Luxuria all'isola dei famosi? Pensate piuttosto a tutti i condannati e non condannati solo per prescrizione del reato (tipo Berlusconi) presenti in parlamento.

overclock80
27-07-2008, 18:22
«Guadagnerà l'equivalente di 300 anni di lavoro di un operaio che magari ha fatto eleggere proprio lei»

ROMA — Ieri il problema erano i diritti della popolazione garufina. Scriveva il Collettivo Italia Centro America che lì in Honduras le misure di sicurezza per L'Isola dei famosi impediscono agli indigeni di pescare. E da quelle parti pescare non è un passatempo da riccastri ma un modo per sopravvivere. Oggi Paola Nardi da Vicenza abbandona il metodo etnografico: «E chi se ne frega! Guadagnerà l'equivalente di 300 anni di lavoro di un operaio che votando Rifondazione magari ha fatto eleggere proprio lei». Sarà anche spaccata a metà tra la mozione Vendola e quella Ferrero ma su un punto la base di Rifondazione comunista è unita come un sol uomo: Vladimir Luxuria al reality di Simona Ventura non ci deve andare. Sono giorni che la questione campeggia sulle pagine di Liberazione. E sono giorni che in redazione arrivano decine di lettere contro la decisione dell'ex onorevole che a settembre se la vedrà all'ultima nomination con Antonio Cabrini e Giucas Casella. Oggi il quotidiano del partito pubblica una piccola parte di quelle lettere. Andrea Tanucci dice che non vuole avere la tessera dello stesso partito di un partecipante all'Isola, il «punto massimo della tv spazzatura», secondo un altro lettore.

Tutti contrari, qualcuno anche in modo pesante. Luxuria mantiene la calma: «Reazioni come queste le avevo messe in conto. Figuriamoci se, con la mia storia, posso criminalizzare il dissenso». Dice che tra una prova di sopravvivenza e l'altra farà politica: «L'accordo con la Ventura — spiega — è che io possa parlare di tutto. Magari anche dei diritti della popolazione garufina, su cui in effetti non ero informata». La politica in un reality? La stessa spiegazione che dà Angela Azzaro, il caporedattore di Liberazione che oggi si prende la briga di rispondere alle lettere di protesta: «Sono proprio quelle trasmissioni che formano il consenso e stabiliscono un contatto diretto con quei cittadini che ci hanno voltato le spalle». Se le elezioni sono andate male tante vale buttarsi dalla Ventura. «Vladimir può fare quello che vuole — commenta la giornalista Ritanna Armeni — ma dire che va lì per difendere la causa comunista mi sembra esagerato». «Lei — aggiunge l'ex parlamentare Rina Gagliardi — viene dallo spettacolo. Dov'è il problema?».

Corriere.it

Ipotizzando i classici 1000€ al mese netti dell'operaio moltiplichiamo x 12 e per 300 anni, quindi a Luxuria darebbero 3.600.000€ puliti puliti, quindi circa 6.300.000€ lordi per andare all'isola dei famosi???

Ma da dove escono queste cifre??? A questo punto perchè non 500 fantastiliardi di zio paperone :D :D :D

P.S. Fossero questi i problemi dell'italia....

Fil9998
27-07-2008, 18:31
spero che un uragano spazzi via (edit)STA PENisola con tutti quelli li sopra ... :stordita:

e speriamo che si salvino solo i "giusti"... come purtroppo mi tocca quotare dalla bibbia....

dove per giusti non intendo fra molti pure quelli che a sto libro ci tengon tanto...

a proposito: si chiama PEN isola pechè fa pena o perchè è a forma di pene??

che tristezza di paese...

che ammasso di pecore...

mhà???

tuttte e due forse...

che agglomerato di lupi e orchi....

che .....

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

a2000.1
27-07-2008, 18:53
Davvero? :eek:
Perchè non ce ne parli un po'?

già fatto. altro 3D. :cool:

Redux
27-07-2008, 18:57
Ma perchè, i moralmente superiori non ci possono andare sull'isola? :asd:

|osvi
27-07-2008, 19:03

è già stato fatto il paragone col ministro dei pompini al premier?

Teox82
27-07-2008, 19:40
per me nessun problema se va sull'Isola:se voglio guardo altrimenti cambio canale.Il problema è che la cifra da capogiro gli viene data con i soldi del canone,questo mi sta sul culo

LUVІ
27-07-2008, 21:02

Quoto.

Ma pensa alla Brambilla, piuttosto: http://it.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

sander4
27-07-2008, 21:14
Anche a me è caduta piuttosto in basso, peccato.

CYRANO
27-07-2008, 21:16

ma figurati , meglio mafiosi che gay...

C;,a.z/.,a

:.Blizzard.:
27-07-2008, 21:46
Certo è che se ci si scandalizzasse per i precedenti penali dei parlamentari tanto quanto ci si scandalizza per la loro sessualità (cosa c'entrerà poi con la politica ...) l'Italia sarebbe un paese migliore.

Mah ... solite assurdità e incongruenze nostrane.

Mordicchio83
27-07-2008, 21:55
ma figurati , meglio mafiosi che gay...

C;,a.z/.,a

Certo è che se ci si scandalizzasse per i precedenti penali dei parlamentari tanto quanto ci si scandalizza per la loro sessualità (cosa c'entrerà poi con la politica ...) l'Italia sarebbe un paese migliore.

Mah ... solite assurdità e incongruenze nostrane.

Vi portate avanti con la discussione? :fagiano:

wolfnyght
27-07-2008, 23:14
a me non interessa che sia trans che sia del parlamento(tanto quando ci son le elezzioni ed anche dopo....tutti pagliacci e gay con il culo degli altri(cit.) )
a me può stare in parlamento e pure all'isola dei famosi.

La cosa che mi fà rabbia

SON QUELLA MANDRIA DI EUROS SCUCITI DA NOI!per pagarla!

cioè manco fosse tom cruise prad pit leonardo di capra

cioè detto tra di noi,un'offerta così allettante fà gola a tutti,scema lei se rifiutava.

ma prender quello che ha fatto simile offerta di euros a luxuria e sbatterlo fuori,non sarebbe male.

Poi de gustibus...........siamo in recessione ma per pagar l'Iphone nuovo e quelli della TV ci son sempre i soldi:rolleyes: (riassunto siamo sempre i soliti italiani)

John Cage
28-07-2008, 00:23
Caruso e Luxuria sono la misura esatta della lungimiranza di Bertinotti. Più caruso per la verità... Luxuria almeno è una persona molto intelligente e in parlamento ha lavorato bene.

Lagun85
28-07-2008, 00:29
Umh vediamo...

Mara Carfagna
Gabriella Carlucci
Luca Barbareschi
Elisabetta Gardini

Perchè ci si lamenta dell'esibizionismo televisivo della luxuria?sopratutto quando abbiamo foto delle tre di cui sopra ritratte senza veli?
E ve l'hanno gia detto....è scandaloso avere avuto lei/lui in Parlamento piùttosto che una cinquantina abbondante di pregiudicati in Parlamento?
Ah poveri noi....

sider
28-07-2008, 07:16
Umh vediamo...

Mara Carfagna
Gabriella Carlucci
Luca Barbareschi
Elisabetta Gardini

Perchè ci si lamenta dell'esibizionismo televisivo della luxuria?sopratutto quando abbiamo foto delle tre di cui sopra ritratte senza veli?
E ve l'hanno gia detto....è scandaloso avere avuto lei/lui in Parlamento piùttosto che una cinquantina abbondante di pregiudicati in Parlamento?
Ah poveri noi....

Hai dimenticato la brambilla e la mussolini

http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/Alessandra_Mussolini_Playboy.jpg

Ho scelto la foto più soft, ovviamente.
Poi parlate di esibizionismo di Luxuria.

nathanx
28-07-2008, 08:21
...

dave4mame
28-07-2008, 09:27
Anche a me è caduta piuttosto in basso, peccato.

infatti.
personaggio abbastanza trash come artista, l'ho sempre apprezzato nel ruolo istituzionale.
va beh.
ad ogni conto lo scandalo non è lui quanto piuttosto chi quei quattrini glieli ha offerti.

Fritz!
28-07-2008, 09:34
infatti.
personaggio abbastanza trash come artista, l'ho sempre apprezzato nel ruolo istituzionale.
va beh.
ad ogni conto lo scandalo non è lui quanto piuttosto chi quei quattrini glieli ha offerti.

Lo scandalo è l'esistenza dell'Isola dei famosi sulle reti pubbliche.

Poi, chiunque ci vada, è secondario

(Politicamente imho Luxuria ha fatto male ad andarci, umanamente può fare quel che le pare)

D.O.S.
28-07-2008, 09:36
Piccolo particolare, le cose sono avvenute in senso inverso...

ma luxuria ora non è più parlamentare quindi non vedo dove sia il problema .

Fritz!
28-07-2008, 09:43
Piccolo particolare, le cose sono avvenute in senso inverso...

Cmq una botta qui non la si negava!:D

Anche la pivetti è sbarcata in TV dopo l'esperienza politica.

Anche Martelli.

Ma secondo me è piu grave che una velina diventi parlamentare o ministro, che non il contrario.

Che un ex politico finisca a fare cabaret è irrilevante.

E' invece triste che il circo si trasferisca in parlamento

D.O.S.
28-07-2008, 09:48

giusto la pivetti !!!!
questa è una delle sue mitiche performance post parlamentari....
http://www.davidemaggio.it/images/irenepivetticatwoman.jpg

persino le iene la presero in giro con un servizio giornalistico sadomaso .

sider
28-07-2008, 09:57
Oramai il parlamento è popolato da nani, ladri e ballerine.

Dream_River
28-07-2008, 10:09
è fuori dal parlamento, quindi per me può fare quello che gli pare

Certo, questa scelta dimostra bene quanto lei ci tenga ai propri ideali comunisti, ma si sa, la politica non va certo avanti ad ideali:D

Il problema del comunismo: quando è finto è patetico, quando è vero è terribile

cianuro
28-07-2008, 10:35
è fuori dal parlamento, quindi per me può fare quello che gli pare

Certo, questa scelta dimostra bene quanto lei ci tenga ai propri ideali comunisti, ma si sa, la politica non va certo avanti ad ideali:D

quindi qui è finto? http://www.msn101.com/content/emoticons/Puke_SKTM8E.gif

Dream_River
28-07-2008, 10:37
Direi proprio di si :stordita:

trallallero
28-07-2008, 10:39
questa me la segno :D

Lorekon
28-07-2008, 10:43
non penso che chi si indigna adesso si sia indignato per i programmi della Pivetti e di Claudio Martelli.

Cesare Cadeo vente le pentole in tv...

vi dovete mettere in testa che un transessuale è un cittadino tanto quanto voi.
Questo transessuale si è candidato ed è stato eletto.
adesso fa un programma in tv.

non c'è proprio un cazzo di cui indignarsi.

al massimo si può dire, come faccio io, che Luxuria poteva risparmiarsi questa mossa, almeno per rispetto della carica che ha avuto e sopratutto del partito in cui ha militato. RC non è mica FI in cui ci sono nani ballerine e fenomeni da baraccone (oltre a pluriinquisiti, condannati e prescritti).

Lorekon
28-07-2008, 10:43

Anche Martelli.

Ma secondo me è piu grave che una velina diventi parlamentare o ministro, che non il contrario.

Che un ex politico finisca a fare cabaret è irrilevante.

E' invece triste che il circo si trasferisca in parlamento

:doh: mi hai bruciato sul tempo :stordita:

sider
28-07-2008, 10:47
:doh: mi hai bruciato sul tempo :stordita:

E' vero, ma fa comunque pensare . Dovrebbero essere delle figure istituzionali, integerrime. Emanare un'aura di onestà e serietà.
Ed invece....

dantes76
28-07-2008, 10:51
ora fara' opposizione alle palme

Lorekon
28-07-2008, 10:51
leggi li post precedente :stordita:

gioy
28-07-2008, 10:53
RC non è mica FI in cui ci sono nani ballerine e fenomeni da baraccone (oltre a pluriinquisiti, condannati e prescritti).

Meglio dire: RC non era un partito come FI. Per fortuna é stato cancellato dal panorama politico italiano. Io sull isola ci manderei pure Diliberto e Caruso.

D.O.S.
28-07-2008, 10:57
Io sull isola ci manderei pure Diliberto e Caruso.
io ci manderei pure Berlusconi .... ma sull'isola dell'Asinara a vita .

dantes76
28-07-2008, 10:59
io ci manderei pure Berlusconi .... ma sull'isola dell'Asinara a vita .

a guantanamo bay

Teox82
28-07-2008, 11:06
Ma non interverrà Bertinotti per dire che i soldi sarebbe meglio darli agli operai?:stordita:

joshua82
28-07-2008, 11:06
sinceramente non vedo niente di così scandaloso in questa partecipazione;
decisamente più preoccupante il fatto che questa gente (vale sia per Luxuria che per molti altri) consideri l'esperienza in Parlamento come un trampolino di lancio per la propria carriera o semplicemente una "comparsata" da aggiungere al curriculum, così come una volta era fondamentale passare per il Bagaglino o per lo Zelig :rolleyes:

loreluca
28-07-2008, 11:27
Ma chi se ne frega?
Io l'isola dei famosi non la guardo, quindi...
Ognimodo meglio lì che in Parlamento... (poi i comunisti si lamnentano che non ottengono più voti :asd:)

CYRANO
28-07-2008, 11:31
non penso che chi si indigna adesso si sia indignato per i programmi della Pivetti e di Claudio Martelli.

al massimo si può dire, come faccio io, che Luxuria poteva risparmiarsi questa mossa, almeno per rispetto della carica che ha avuto e sopratutto del partito in cui ha militato. RC non è mica FI in cui ci sono nani ballerine e fenomeni da baraccone (oltre a pluriinquisiti, condannati e prescritti).

*

Clmamlzlma

bluelake
28-07-2008, 14:30
Premesso che "One shot" era un signor programma televisivo realizzato con un quarto dei soldi che vengono spesi per programmi ben più infimi e di qualità inesistente e che chi si azzarda a parlarne male sognerà per dieci anni di fila di essere sodomizzato da Sandy Marton con le ragazze Cin Cin che lo sbeffeggiano :O

per il resto, spero che Vladimir dia i soldi del compenso della Rai in beneficenza, sarebbe l'unica cosa che potrebbe perdonare la partecipazione all'ennesimo programma televisivo per lobotimizzati in stato semineurovegetativo.

bluelake
28-07-2008, 14:33
Il problema è che la cifra da capogiro gli viene data con i soldi del canone,questo mi sta sul culo
attento, qualcuno potrebbe infamarti per questa frase dicendo che i soldi del canone sono solo una imposta e che pagarla non ti da nessun tipo di diritto nei confronti della Rai, tantomeno quello di avere programmi migliori o una copertura del segnale decente. Anche perché se pagare il canone desse tale diritto, la Ventura sarebbe a raccattare le mele già da qualche anno :D

cianuro
28-07-2008, 15:02

è stato candidato dal prc vorrai dire come anche il grande Caruso fankazzista di professione:Puke:

ora si spiega come Bertinotto si è DIPLOMATO a 22anni...ha un cervello del...:Puke:che gli fa fare cose del...:Puke:che lo avrà fatto rivedere in Caruso:Puke: