ECS-software
27-07-2008, 12:48
Ciao a tutti.
Possiedo un Notebook con le seguenti caratteristiche
TIPO: Acer TravelMate 4402 LMI
CPU: Turion 64 ML-30 (1.6 GHz)
RAM: 512 MB DDR
HDD: 60 GB
VIDEO: ATI MObility RADEON X700 PCIexpress/64 MB VRam
Vorrei apportare alcune modifiche, ad esempio cambiare il disco fisso, la ram e magari anche altro.:mbe:
Mi piacerebbe avere consigli sui componenti da acquistare:
Che cosa mi consigliate, tenendo presente che il pc non è usato per multimedialità, ma per lavoro.
Io pensavo a 2 GB Ram (ma quale? posso cambiare la sua originale o devo mantenere la sua anche se lenta?)
HDD da 120 Gb :sofico: (che marca? di più spaziosi? io 160 GB è il massimo che ho trovato su bow.it)
Posso eventualmente cambiare il processore e la scheda video?:eek:
Scusate, ma sono molto indeciso, anche perche non avendo un grande badget, non so come orientarmi fra le marche economiche.:mc:
Grazie dell'aiuto:D
Emanuele
Possiedo un Notebook con le seguenti caratteristiche
TIPO: Acer TravelMate 4402 LMI
CPU: Turion 64 ML-30 (1.6 GHz)
RAM: 512 MB DDR
HDD: 60 GB
VIDEO: ATI MObility RADEON X700 PCIexpress/64 MB VRam
Vorrei apportare alcune modifiche, ad esempio cambiare il disco fisso, la ram e magari anche altro.:mbe:
Mi piacerebbe avere consigli sui componenti da acquistare:
Che cosa mi consigliate, tenendo presente che il pc non è usato per multimedialità, ma per lavoro.
Io pensavo a 2 GB Ram (ma quale? posso cambiare la sua originale o devo mantenere la sua anche se lenta?)
HDD da 120 Gb :sofico: (che marca? di più spaziosi? io 160 GB è il massimo che ho trovato su bow.it)
Posso eventualmente cambiare il processore e la scheda video?:eek:
Scusate, ma sono molto indeciso, anche perche non avendo un grande badget, non so come orientarmi fra le marche economiche.:mc:
Grazie dell'aiuto:D
Emanuele