View Full Version : [BS]Scambio 6220 Classic con N73
Come da titolo,6220 classic con 20 gg di vita,perfetto in tutto,dotazione mai usata (neppure il caricabatteria),scontrino presente.
Scambio solo ed esclusivamente a mano con N73 perfetto e in garanzia o al max 6120 white.
Come da titolo,6220 classic con 20 gg di vita,perfetto in tutto,dotazione mai usata (neppure il caricabatteria),scontrino presente.
Scambio solo ed esclusivamente a mano con N73 perfetto e in garanzia o al max 6120 white.
puoi mandare foto-------------------
le prepare domani te le faccio avere...anzi,se hai msn si fa ancora prima...ti aggiungo eventualmente.
Ricordo che faccio solo ed esclusivamente scambio a mano...NON spedisco...
casomai cambiassi idea ho un nokia n73 no brand italia grey, in condizioni pari al nuovo.
casomai cambiassi idea ho un nokia n73 no brand italia grey, in condizioni pari al nuovo.
Grazie per l'offerta ma non spedisco...
Scambi e basta o venderesti anche?Prezzo eventuale?Ciao.
Scambi e basta o venderesti anche?Prezzo eventuale?Ciao.
Solo scambio...non vendo.
GIOINT237
30-07-2008, 17:37
ciao mi metto in coda x scambio...:D
ciao mi metto in coda x scambio...:D
Scambi con quale terminale?ricordo che scambio solo a mano...
GIOINT237
30-07-2008, 17:45
nn scambi cn n73?:confused: ovviamente scambio a mano.......
:D si ovviamente l'N73 è uno dei preferiti (avevo sacritto anche 6120 quindi non sapevo cosa offrissi!)...avevo letto Erba allora pensavo volessi la spedizione...
Condizioni del tuo N73?colore?garanzia e scontrino?eventuale conguaglio di...?
Ti aggiungo ad msn per parlare con calma.
In attesa di GIOINT237 (che ha la precedenza) telefono disponibile...
Up,telefono disponibile...
savampru
02-08-2008, 13:42
Se sei disposto a vendere con spedizione inviami un pvt.
Ciao
Se sei disposto a vendere con spedizione inviami un pvt.
Ciao
No grazie,niente spedizioni.
verolenny
02-08-2008, 14:19
N73 bradn tim scambio a mano può interessare?
N73 bradn tim scambio a mano può interessare?
Decisamente si...mi daresti solo qualche dettaglio in più (garanzia,dotazione e condizioni estetiche)?
Eventuale conguaglio?
Sono disponibile anche oggi entro le 19 e domani tutto il giorno.:D
verolenny
02-08-2008, 14:24
ciao è di un amico che cerca il 6220, stasera lo sento e ti dico.
ciao è di un amico che cerca il 6220, stasera lo sento e ti dico.
Quando vuoi...sono qui...:D
ma non spedisci vero....?
ma non spedisci vero....?
No,non valuto la spedizione (non ho molta fiducia nelle Poste,anzi l'ho persa proprio!)quindi cerco di evitare...
:cool:
neanche corriere, scusa se insisto ma sono interessato !
Se hai un corriere di fiducia da mandare a tue spese e te ne assumi tutte le responsabilità vediam ocosa posso fare...
sono di bs...n81 no brand silver nero con poco più di 3 mesi di vita? ho tutto perfetto se ti interessa concludiamo oggi,stanotte parto per le ferie nuovamente...oppure ho un e65 cona ancora 1 anno di garanzia...fammi sapere ciao ciao
Per l'N81 non mi interessa grazie..eventualmente per l'E65 che conguaglio proponi?
PS:mi sa che ci siam oscritti anche da un'altra parte (ma ho un nick diverso...):D
nn saprei tu cosa dici?magari hai già una idea del conguaglio...prova a propormi qualcosa...(si ho scritto pure in un altro forum;-) )
nn saprei tu cosa dici?magari hai già una idea del conguaglio...prova a propormi qualcosa...(si ho scritto pure in un altro forum;-) )
No non ci avevo proprio pensato perchè valutavo solo l'N73...l'E65 sarebbe una new entry nelle mie scelte...
Per correttezza ci sono verolenny (che mi aveva proposto un N73 e doveva farmi sapere) e ugox@ (che però era interessato all'acquisto)
Verolenny credo sia l'unico ad avere priorità in quanto ha accettato la mia condizione (cioè lo scambio)...
ah ok vedi tu se ti interessa un terminale più nuovo e slide oppure l'n73...riesci a farmelo sapere entro 30 min? perchè dopo esco e torno a casa stasera tardi giusto per partire...
verolenny
04-08-2008, 16:08
per ora niente, lascio la coda, procedi pure
piccolo ot
dai via un nokia 6220 classic per un nokia n73???? :eek:
maròòòòòòòòò non lo fareeeeeeeee :muro:
dai via un gioiello!!! piccolo leggero e con le funzioni un un nokia n82,per un nokia n73,che è come portare un citofono in tasca!!!! :Puke:
non ci posso credere...... :doh:
scusa lo sfogo,ma è stato piu forte di me ;)
.
per ora niente, lascio la coda, procedi pure
ok,intanto valuto l'offerta di aloaa se non va in porto lo trovi qui!
ah ok vedi tu se ti interessa un terminale più nuovo e slide oppure l'n73...riesci a farmelo sapere entro 30 min? perchè dopo esco e torno a casa stasera tardi giusto per partire...
Lenny ha lasciato la coda al momento...fammi una buona offerta di conguaglio in pvt o anche qui,nessun problema e la valuto...
piccolo ot
dai via un nokia 6220 classic per un nokia n73???? :eek:
maròòòòòòòòò non lo fareeeeeeeee :muro:
dai via un gioiello!!! piccolo leggero e con le funzioni un un nokia n82,per un nokia n73,che è come portare un citofono in tasca!!!! :Puke:
non ci posso credere...... :doh:
scusa lo sfogo,ma è stato piu forte di me ;)
.
Si eros lo so...il caldo fa strani effetti!:muro:
scritto pm...unica cosa fammelo sapere prima che puoi...
scritto pm...unica cosa fammelo sapere prima che puoi...
Ti ho risposto...grazie cmq ma aspetto un N73 con relativo conguaglio.
Io ho solo un misero n71 da offrire per lo scambio,ma sarei anche disposto a prenderlo anche senza scambio,se a prezzo adeguato.
jokervero
13-08-2008, 23:16
Io son di BS e ho un E65 fammi sapere quanto vorresti di conguaglio.
Non sei interessato alla vendita?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.